Ora in tendenza
FERMI TUTTI! E SE GRANDE FRATELLO SBATTESSE FUORI TUTTI I BESTEMMIATORI?
di Davide Maggio
09/01/2011 - 14:08

Probabilmente è l’unica soluzione. Il precedente della “bestemmia non offensiva” (Matteo Casnici) e, in quanto tale, graziata con le prevedibili (e previste) ‘richieste di reintegro’ da parte di quegli ex gieffini-bestemmiatori esplusi dal gioco è destinato a far sfuggire di mano la situazione sulla collinetta di Cinecittà. Un ‘circolo vizioso’ e un pericoloso focolaio di polemiche, culminate giorni fa con una severissima presa di posizione da parte del quotidiano Avvenire.
Un passo indietro, dunque, potrebbe essere necessario per Grande Fratello. Fuori, quindi, tutti i bestemmiatori di questa edizione, compreso l’appena rientrato Massimo Scattarella.
Sembra questa la linea che Grande Fratello potrebbe adottare per le prossime ore. Al momento, però, non abbiamo conferme.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Sarebbe la cosa più giusta... tutti e 3 fuori...certo non sarebbe una bella figura che ci fanno, ma forse la + giusta!
busb dice:
ma se Pietro non bestemmiato, cosa fanno sbattono fuori Matteo e Massimo? Uno. Non capisco tutte queste lamentele visto che è stato il pubblico a volerli entrambi nella Casa. Due. Ancora una volta tutte le associazioni che dicono di agire nell'interesse del pubblico, sono proprio quelle che lo fanno passare da stupido. Tre. Questa caccia alle bestemmie rende il tutto sempre più invivibile. Ogni due per tre qualcuno sente dire una bestemmia, mette in giro la voce e i blog riprendono la notizia senza prima fare i dovuti accertamenti. Di questo passo, giustamente, l'anno prossimo non ci sarà più la diretta.
boop dice:
Capirai poi... quanti voti saranno arrivati per Massimo? 100? voti arrivati poi... vabbè...
bs dice:
se li buttassero tutti fuori dovrebbe dire: ci siamo sbagliati. oppure le pressioni della chiesa cattolica fa delle pressioni troppo forti in italia, non solo sulla politica ma anche sulla tv. oppure ci siamo sbagliati perché non abbiamo considerato le pressioni della chiesa cattolica, non solo sulla politica ma anche sulla tv. nessuna delle tre opzioni la vedo plausibilile. vediamo come la giustificano.
Davide Maggio dice:
bs: ma quali pressioni della Chiesa. Noi siamo un Paese cattolico e non prendiamoci in giro, la bestemmia irrita gran parte della nostra popolazione.
boop dice:
Sèèèèèèèè ahahah se lo fa giro nudo per strada con dei bengala nel... Ma è una tua ipotesi, Davide? Io non ci credo proprio per niente
Davide Maggio dice:
boop: risparmiaci questo strazio :D Non e' una mia ipotesi.
Master dice:
beh , anche se venissero sbattuti fuori , ci sarebbero altre conseguenze Massimo è stato fatto entrare su decisione del pubblico .
Davide Maggio dice:
Master: potrebbero rimborsare, no?
Clà dice:
a me sembra tutta una pagliacciata ormai, cmq è giusto ke li cacciano fuori ormai....
Nicola dice:
Ooooh la': è la decisione più giusta. Anzi, se Matteo fosse stato eliminato senza se' e senza ma, Massimo non avrebbe rotto le scatole con la sua protesta.
Dynit dice:
Credo che questa sia l'unica soluzione possibile per uscire da questo impasse in cui si sono ficcati [in]volontariamente gli autori del GF. Certo il tornare indietro rappresenterebbe una mancanza di coerenza bell'e buona rispetto alle decisioni assunte. Mi dispiace in particolare per Massimo, ché s'è dovuto fare il Capodanno da solo nel tugurio con la speranza di rientrare, e ora invece si potrebbe ritrovare fuori... All'inizio sono stato il primo ad avere dei dubbi rispetto ad un suo eventuale ingresso ma adesso vedendolo in casa c'è da dire che ha portato con sé una bella ventata di aria fresca. Vedremo cosa succederà. Potrebbero anche optare per la sola eliminazione di Pietro per aver bestemmiato due volte nella casa.
luke dice:
E se invece il Grande Fratello chiudesse i battenti x sempre?