Ora in tendenza

FERMI TUTTI. ANCHE CANALE 5 INAUGURA IL TEST D’INGRESSO: BASTERA’ IL FASCINO DI AMENDOLA PER SUPERARLO?

di Marco Corrao

16/11/2010 - 11:49

FERMI TUTTI. ANCHE CANALE 5 INAUGURA IL TEST D’INGRESSO: BASTERA’ IL FASCINO DI AMENDOLA PER SUPERARLO?

Su Canale 5 arriva il Fascino di Claudio Amendola

Non solo mamma Rai. La nuova tecnica one shot, tutta indolore, potrebbe essere adottata anche dall’ammiraglia Mediaset con un nuovo appuntamento inaspettato. Prendete il padre di famiglia più in crisi della televisione italiana Claudio Amendola, colui che in un colpo solo ha dovuto sopportare l’allontanamento della compagna catodica (Elena Sofia Ricci) e di milioni di parenti (Auditel) acquisiti nelle precedenti edizioni record dei suoi Cesaroni.

Aggiungeteci la supervisione della Fascino di Maria la castigatrice, che torna a produrre un format non suo. Mischiate il tutto con un pò di insolito coraggio di sperimentare e viene fuori un nuovo misterioso format, prossimamente in onda su Canale 5, che avrà per protagonisti volti noti dello spettacolo e della politica.

Inutile sottolineare che nessun pilot giunge per caso. Se il progetto, anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, prendesse forma non si tratterebbe di un volo isolato. Qualche malizioso, però, potrebbe chiedersi come mai questa opportunità venga data proprio a lui che non ha mai brillato come conduttore. Il decollo avverà con successo o sarà necessario l’utilizzo dell’uscita di emergenza?

Lascia un commento

20 commenti su "FERMI TUTTI. ANCHE CANALE 5 INAUGURA IL TEST D’INGRESSO: BASTERA’ IL FASCINO DI AMENDOLA PER SUPERARLO?"

  1. Grazie Marco, ora è più chiaro :-)

  2. ok scusa non lo sapevo prp...

  3. Luca Germa Tutte le domande su capodanni, domeniche, bislaccate varie e via discorrendo potete farle nel Live24, NON QUI.

  4. ciao a tutti ragazzi sono molto curioso d questo nuovo progetto....io volevo sapere da come ho letto da altri blog k barbarella condurra il capodanno di canale 5...volevo sapere se sarà in diretta o registrato (cosa k prevedo moltissimo) infine sara' dallo studio dom5?

  5. Per me sarà un flop l'esperimento, non so perchè ma ho questa impressione. Detto questo la D'urso pure in prima serata? Nooooooooooooo

  6. ancora la d'urso???

  7. No, al 90%lo condurrà la Panicucci. Comunque si, stiamo andando off-topic.

    1. @roch: ti ho detto che lo condurra' la D'urso.