Ora in tendenza
FERMI TUTTI! A DOMENICA IN SI INTRUFOLA VALERIA MARINI TRA GILETTI E BAUDO
di Thomas Tonini
11/09/2009 - 15:48

Mentre Simona Ventura e Barbara D’Urso scaldano i motori in vista delle loro nuove avventure domenicali (leggi qui e qui), il direttore di Raiuno Mauro Mazza potrebbe sparare un’inaspettata cartuccia pronta a sconvolgere quelli che sembravano i già definiti equilibri domenicali della televisone italiana. Non pienamente soddisfatto delle linee guida dettate da Fabrizio Del Noce, che vedevano una versione ridotta di Domenica In, in partenza domenica 4 ottobre, il neo direttore starebbe lavorando in queste settimane per colmare quel buco di circa due ore tra i confermati Giletti e Baudo che avrebbe dovuto essere riempito con una fiction in replica, a tutto vantaggio dei conti dell’ammiraglia. Una scelta che, però, avrebbe potuto compromettere i risultati d’ascolto, favorendo nettamente la concorrenza.
Ecco perchè Mauro Mazza avrebbe ben pensato di ravvivare la fascia centrale ingaggiando l’esplosiva show girl Valeria Marini. L’accordo sarebbe vicino e mancherebbe soltanto la firma, stando a quanto scrive Marco Castoro per Italia Oggi. La Marini tornerebbe in tv da protagonista e non più come ospite d’eccezione tra i vari salotti o su un’Isola deserta. Ancora top secret il format con cui l’esuberante Marini si potrebbe cimentare.
Con l’arrivo della Valeriona Nazionale, Domenica In tornerebbe ad essere più competitiva e risulterebbe, il condizionale è d’obbligo, così strutturata: alle 14 gli incontri-intervista del direttore Mazza, si proseguirebbe con l’Arena di Massimo Giletti, poi lo spazio con la Marini e infine dalle 17.30 circa Pippo Baudo chiuderebbe il contenitore. La Ventura e la Bislacca di Cologno si preparino ad affilare gli artigli. La guerra degli ascolti della domenica pomeriggio sta per cominciare.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
chris83tp dice:
uhm che bella notizia stasera non dormirò per niente dalla felicità. cmq secondo me farà le sue sfilate d'intimo, lezioni da vamp, e magari si cimenterà nuovamente in prove da circo e cucinare la porchetta
Zoro! dice:
ma che potrebbe mai fare in quello spazio valeriona?????? sarebbe di certo un flop, quindi tanto valeva lasciare una fiction o mettere ad esempio rex che secondo me faceva poi anche boom!
Antonello De Marco dice:
* 14:05-14:15 'Domenica In...Contro condotto da Mauro Mazza neo direttore di RaiUno che intervisterà in breve tempo dei personaggi noti. * 14:15-15:30 Domenica In...L'arena condotta da Massimo Giletti con interventi di Klaus Davi, Lamberto Sposini e Gianni Ippoliti. Un programma di Fabio Buttarelli - consulenza artistica Massimo Cinque. * 15:30-17.45 Domenica In...Centro condotto da Valeria Marini. (Questo dovrebbe essere il nome del programma, così chiamato perchè ci saranno degli inviati nei centri delle città più famose d' Italia). * 17:45-20:00 Domenica In...Sette Giorni condotto da Pippo Baudo Il programma è firmato da Pippo Baudo e da Salvo Guercio, Antonio Miglietta, Ugo Porcelli e Adriano Vianello con la regia di Stefano Gigli.
marcoz dice:
pure nel Bagaglino doveva essere un nome di richiamo da BOOM eppure ha fatto stra-flop. c'è da dire che quel programma era ultra-vecchio ma comunque per me non funzionerà.
marcello filograsso dice:
Dai ci facciamo 4 risate! Per la cronaca oggi sono stato chiamato ai casting dell'arena ma nn penso di andarci perchè non ho accompagnamento! Ke sfiga!
Vito dice:
ma ke squallore non ci credo spero non vada in porto....lei è adatta a fare l'ospite trash ma non condurre una parte di programma da sola...non ha la dialettica adatta.......non sa parlare ma solo ammiccare col suo culone....stop....gia immagino lei ke fa le markette alla sua linea di abbigliamento..o mio diooooo
simo dice:
Ok la Marini che fa ospitate e incursioni nei vari programmi TV col solo scopo di aumentare gli ascolti, ma affidarle un programma in qualità di UNICA conduttrice è una follia!!!
zietty dice:
Serata Mondiale...."ho voglia di giocare, il gioco accende il fuoco, un fuoco un po' speciale, in questa serata mondiale...." E chi l'ha visti più Maffei e Galeazzi così ingrifati come in quella trasmissione??? Io mi ricordo la sigla perchè erano i miei primi scompensi ormonali....e loro erano moooooolto ormonali!
MAX dice:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! E che fa' poi a D.IN ? oltre farsi pubblicita' .. con i suoi gioielli e varie cazzatine :) Mahhhhhhhhhh
Taichi dice:
affari loro, non seguo domenica in dall'edizione di bonolis, pensa se devo proprio ritornare a seguirla perchè c'è valeria, ho sempre odiato questa donna, con le labbra siliconate e l'atteggiamento da oca