Ora in tendenza
FERMI TUTTI! A DOMENICA IN ARRIVANO LE MINI FICTION. ECCO COME POTREBBE ESSERE IL NUOVO CONTENITORE DI LORELLA CUCCARINI
di Davide Maggio
04/08/2011 - 20:02

Sembra che la struttura sia stata definita. Domenica In Diretta, nata dalla ceneri di Domenica In Onda, potrebbe oggetto di una sorta di tripartizione nella stagione tv ai nastri di partenza.
Tanto per incominciare, chi aveva il terrore che la cronaca nera potesse invadere il pomeriggio del dì di festa di Rai1 può dormire sonni tranquilli: la cronaca della quale si occuperà il programma, passato sotto le redini di Daniel Toaff, sarà ‘semplice’ attualità e non stretta attualità che, al contrario, è prerogativa del segmento affidato a Massimo Giletti.
La novità, invece, è rappresentata dalla parte dedicata alle ‘storie della gente comune‘, preferibilmente strappalacrime. E voi direte: “dove sta la novità?”. La novità risiede nel fatto che la storia raccontata ogni settimana da Lorella Cuccarini potrebbe essere… romanzata! Eh già, proprio come accadeva all’Italia sul 2 di qualche tempo fa, pare siano pronte a debuttare a Domenica in Diretta le amate e odiate mini-fiction, la cui realizzazione dovrebbe essere appaltata ad una società esterna.
Ad intervallare le due parti dovrebbe esserci l’ospitata al vip di turno, in aria di promozione.
Se, come vi abbiamo già anticipato, il Capo Struttura sarà Raffaella Santilli e il Vice Direttore ‘responsabile’ Daniel Toaff, a capo del progetto è stato chiamato Tonino Quinti per il quale si prospetta una stagione densa di impegni. Quinti, infatti, è capo progetto anche de Le Amiche del Sabato e autore de La Vita in Diretta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sery80 dice:
Aiuto le mini fiction...si salvi chi può!!!!!!!!!!!!! A questo punto potevano risparmiare e mettere le repliche delle fiction trasmesse di domenica sera, sicuramente potrebbero fare più ascolti a costo 0.... Certo che non hanno proprio più ideeeeeeeeee, come fanno a non capire che è un idea persa già in partenza...non ci vuole un genio a capirlo....
gius dice:
aiuto, come sapete bene amo la Cuccarini, ma così non può andare, io spero di sbagliarmi ma vi prego fermatela.
matt22 dice:
Il destino di Paola? E' sicuro morandi-clerici al festival 2012. Verranno strapagati come al solito in tempi di crisi strapagno clerici, fazio etc.... che bell'esempio di risparmi......... io punterei su giovani con stipendi normali e vedi quante star pur di tornare in video accetterebbero.... basta superstipendi.... Scusate ma presta cura + gli interessi della clerici rispetto a quelli della moglie? non è giusto. paola cambia agente... è vero l'amore è tutto ma ti sta rovinando la carriera. meritavi tu di andare a sanremo o di avere uinomattina ha lottato poco per te. sei l'unica che paga per sue colpe.
boop dice:
Eh ho capito... ma perché mettere la foto del Grinch?
mat22 dice:
brutta struttura. era meglio in onda. Spero che lorella abbia abiti meno seri. preferirei una domenica in allegra con giochi interviste talk e magari una parte dedicata all'atualità come era stata inserita il primo anno di buona domenica con perego e anche le due sponde che è un format veloce e allegro. avra una sigla la nuova edizione di domenica in? davide, hai novità su perego? oggi ho letto su la stampa che sanremo è stato affidato a clerici e morandi, che pizza.. povero conti......
lordchaotic dice:
ma spostare l'arena al sabato e domenica fare un contenitore di varietò storie canti balli e calcio affidato ad antonella clerici, luca giurato e giampiero galeazzi no eh???
roberta dice:
ragazzi, io invece non la vedo proprio brutta come idea. aspettiamo di vedere prima di giudicare. innanzitutto non sarà trattata la cronaca nera (che voi tanto criticavate) , perciò è già un buon segno.
DUrsino dice:
Non si sa più dove andare a pescare per fare sensazione.. le mini fiction 'intensamente interpretate' per far capire meglio la storia .. ci han preso per rin...troniti?!? Dai. Scusatemi ma rimpiango molto le gloriose Domenica In dei vari Baudo, Raffaella, Corrado (grandioso) ma anche Mino Damato e quelle targate Boncompagni.. E da contraltare anche le Buone Domenica di Costanzo e le ultime due di Paola Perego, seppur caciarone e trash avevano il loro perché .. Abbasso la Domenica In attuale segmentata ed anche Domenica 5 (per par condicio!!). Andrò al cinema alla domenica pomeriggio! :)
Il cuore muove dice:
Bella la foto, molto spontanea, naturale!
MrMagoo dice:
Tutto cio è entusiasmante quanto una colica renale!