Ora in tendenza

FABRIZIO CORONA VS SIMONA VENTURA: RISSA SFIORATA IN COSTA SMERALDA

di Thomas Tonini

07/08/2009 - 16:55

FABRIZIO CORONA VS SIMONA VENTURA: RISSA SFIORATA IN COSTA SMERALDA

Simona Ventura VS Fabrizio Corona

Nelle caldi notti della Costa Smeralda, tra locali pregni di aspiranti veline, ricchi imprenditori e personaggi del jet set, può succedere di tutto. Passioni esplosive, tradimenti, sbronze e addirittura risse. Chissà quante ne hanno dovute placare i bodyguards dei locali più alla moda della Sardegna, ma quella che è successa ieri sera nel privè del locale “Sottovento” sta facendo il giro delle agenzie e dei giornali per via dei protagonisiti illustri coinvolti nella vicenda.

Entrambi personaggi televisivi, molto famosi, dal carattere fumantino, senza peli sulla lingua. Lui: Fabrizio Corona, aria da bullo, già noto alle cronache giudiziare, in vacanza con la fidanzata Belen Rodriguez. Lei: Simona Ventura per nove mesi regina di Raiude, in estate regina della Costa Smeralda. Constatate le generalità, passiamo ai fatti. Erano le 3.30 del mattino quando, a quanto si apprende dall’Adnkronos, nel privè del “Sottovento” i due, seduti allo stesso tavolo, hanno iniziato a discutere animatamente. Ad un certo punto la situazione è precipitata quando l’ex agente di fotografi e futuro attore si è alzato e si è avvicinato alla conduttrice gridandole contro e insultandola.

Per evitare l’inevitabile, tempestivo l’intervento di un bodyguard che si e’ avvicinato temendo che Corona, visibilmente molto agitato, potesse farsi troppo sotto alla Ventura. Infastidito dal tentativo della security di immobilizzarlo, l’ex fotografo ha cercato di allontare il bodyguard con uno spintone. La muscolosa guardia del corpo ha tuttavia ricambiato la cortesia colpendolo al viso. Scongiurato il peggio, Mona Nostra se l’è data a gambe lasciando frettolosamente il locale. La domanda sorge spontanea, cari amici pettegoli del web: cosa si saranno detti i due da causare una simile reazione?

Lo scopriremo probabilmente sul prossimo numero di un noto settimanale. Unica cosa certa è il protagonismo di Fabrizio Corona, il quale non smette di far notizia neanche in pieno agosto, catalizzando l’attenzione mediatica: prima l’inchiesta vallettopoli, poi la separazione dalla moglie Nina Moric, poi le foto hot con la Belen (tra l’altro lanciata dall’ultima Isola della Ventura), e ora addirittura una rissa da… prima pagina. A consolare l’ex re dei paparazzi proprio Belen Rodriguez e la sorella di lei, mentre lui continuava a inveire contro la Ventura.

Siamo certi che questa “calda” notizia avrà un cospicuo seguito su giornali e tv; siamo altrettanto certi che Belen e Corona staranno alla larga dai programmi di Mona Nostra, salvo riappacificamento in diretta tv.

Lascia un commento

57 commenti su "FABRIZIO CORONA VS SIMONA VENTURA: RISSA SFIORATA IN COSTA SMERALDA"

  1. Marco Borriello ha detto in tempi non sospetti che Belen è convinta che per avere successo bisogna alimentare il gossip. Ha dichiarato d'averla lasciata per questo motivo. Nonostante la storia fasulla con Rubiconti , Belen aveva riscosso all' Isola un successo trasversale. Uscito il bellimbusto di Miami si era scrollata di dosso un pò del suo fetore e il lordume dell'ambiente che frequenta abitualmente e negli ultimi giorni in Honduras era stata deliziosamente se stessa. Purtroppo la faina Corona per ritornare in auge si è scelto il bersaglio più mediatico possibile e Belen c'è cascata. Purtroppo si brucerà.

  2. Io penso che l'unico intento di Corona sia quello di far parlare di sè. Lui conosce benissimo i meccanismi mediatici e sfrutta qualsiasi situazione ( persino le effusioni erotiche con Belen ) per essere al centro dell'attenzione. Tutto questo potrebbe finire in un attimo se stampa e televisione stendessero un velo pietoso su Corona e tutti quelli che come lui lucrano sulla spettacolarizzazione della mondezza. Purtroppo gli interessi economici in gioco, come sempre sono altissimi ed allora largo a nani , ballerine e baracconi vari. In una bellissima intervista pubblicata su Dagospia, Franco Battiato , uomo di straordinaria raffinatezza intellettuale, ha detto che la società continuerà ad affogare nella melma se non recupererà etica, morale e dignità. E la morale di cui parla non è sicuramente moralismo. Una piccola nota nel locale della zuffa c'erano anche le orripilanti gemelline dell' Isola . La Costa Smeralda d' estate è un vero collettore di rifiuti! Bisognerebbe frequentarla solo nelle altre stagioni.

  3. Che schifo che una "conduttrice"venga conosciuta solo per il gossip che per i suoi (pokissimi)successi televisivi

  4. corona indubbiamente è un genio nel senso commerciale del termine. ma...come si può ringraziare il bodyguard di simo?

  5. @davide esatto lo sdegno non è tanto nei confronti di corona che poveretto soffre di manie di protagonismo è ha bisogno della sua razione quotidiana di cavolate x finire sui giornali,il problema sono appunto quelli che ne parlano,anch'io x esempio adesso sto facendo ciò che corona vuole...ossia parlo di lui...anche se male,ma ne parlo bè non ho resistito a scrivere il mio commento x dire che non se ne può + di questo tizio,ora gli fanno fare pure una fiction,come se il reality non fosse stato già sufficiente considerando che ha 2000 processi in corso.....tutti a leccare i piedi a questo qua,che io non ho ancora capito che fa nella vita se non creare problemi a non finire....sicuramente non guarderò nemmeno una puntata della fiction di cui sarà protagonista...che poi mi pare che la fattoria sia stata un vero flop....quindi arruolare personaggi come corona non è garanzia di successo....la gente è stanca di questi cialtroni

  6. sempre forza Simo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. cmq la tv del presidente del consiglio ,quello che fa la lotta alla mafia(ahahaah)quello delle regole(ahahhaah) quello che vuole risanare il paese(ahahhaha)quello che toglie le donne dalla strada(e le porta a casa sua ,ahahah)quello che nn ha interessi televisivi(fiorello è un ministro dell'agricoltura,hahaah)manda in tv uno come corona,che parla di illegalità,nn rispetta regole,istituzioni,e viene pure premiato vuoi vedere che qualcuno è diventato premier allo stesso modo???? rifletto anche su questo

  8. se la carfagna e la gelmini sono ministri,a questo lo facciamo presidente

  9. @ docaccia quello che dici mi sembra un pò fuori luogo ma cosa deve fare la suora perché lavora in rai?!già c è o forse meglio c era la mitica bianchetti.. :-| e poi non spetta proprio a noi stabilire cosa debba fare nella sua vita privata oserei dire..in realtà ti dico pure che fino a poco tempo fa si era parlato di una relazione tra conti ed una delle sue professoresse ma anche qua non è che il suo contratto in rai gli impedisca di fare ciò..infine compito di simona non è mica disquisire sulla linguistica! @factor concordo con te! Ps: bè comunque un pò l avevo indovinato il motivo..e sò soddisfazioni! :-)

  10. @docaccia ma che dici? La Clerici è da mesi che è sulle copertine...prima con la storia d amore...poi con la gravidanza...questo è gossip...