Ora in tendenza

FABRIZIO CORONA VS SIMONA VENTURA: RISSA SFIORATA IN COSTA SMERALDA

di Thomas Tonini

07/08/2009 - 16:55

FABRIZIO CORONA VS SIMONA VENTURA: RISSA SFIORATA IN COSTA SMERALDA

Simona Ventura VS Fabrizio Corona

Nelle caldi notti della Costa Smeralda, tra locali pregni di aspiranti veline, ricchi imprenditori e personaggi del jet set, può succedere di tutto. Passioni esplosive, tradimenti, sbronze e addirittura risse. Chissà quante ne hanno dovute placare i bodyguards dei locali più alla moda della Sardegna, ma quella che è successa ieri sera nel privè del locale “Sottovento” sta facendo il giro delle agenzie e dei giornali per via dei protagonisiti illustri coinvolti nella vicenda.

Entrambi personaggi televisivi, molto famosi, dal carattere fumantino, senza peli sulla lingua. Lui: Fabrizio Corona, aria da bullo, già noto alle cronache giudiziare, in vacanza con la fidanzata Belen Rodriguez. Lei: Simona Ventura per nove mesi regina di Raiude, in estate regina della Costa Smeralda. Constatate le generalità, passiamo ai fatti. Erano le 3.30 del mattino quando, a quanto si apprende dall’Adnkronos, nel privè del “Sottovento” i due, seduti allo stesso tavolo, hanno iniziato a discutere animatamente. Ad un certo punto la situazione è precipitata quando l’ex agente di fotografi e futuro attore si è alzato e si è avvicinato alla conduttrice gridandole contro e insultandola.

Per evitare l’inevitabile, tempestivo l’intervento di un bodyguard che si e’ avvicinato temendo che Corona, visibilmente molto agitato, potesse farsi troppo sotto alla Ventura. Infastidito dal tentativo della security di immobilizzarlo, l’ex fotografo ha cercato di allontare il bodyguard con uno spintone. La muscolosa guardia del corpo ha tuttavia ricambiato la cortesia colpendolo al viso. Scongiurato il peggio, Mona Nostra se l’è data a gambe lasciando frettolosamente il locale. La domanda sorge spontanea, cari amici pettegoli del web: cosa si saranno detti i due da causare una simile reazione?

Lo scopriremo probabilmente sul prossimo numero di un noto settimanale. Unica cosa certa è il protagonismo di Fabrizio Corona, il quale non smette di far notizia neanche in pieno agosto, catalizzando l’attenzione mediatica: prima l’inchiesta vallettopoli, poi la separazione dalla moglie Nina Moric, poi le foto hot con la Belen (tra l’altro lanciata dall’ultima Isola della Ventura), e ora addirittura una rissa da… prima pagina. A consolare l’ex re dei paparazzi proprio Belen Rodriguez e la sorella di lei, mentre lui continuava a inveire contro la Ventura.

Siamo certi che questa “calda” notizia avrà un cospicuo seguito su giornali e tv; siamo altrettanto certi che Belen e Corona staranno alla larga dai programmi di Mona Nostra, salvo riappacificamento in diretta tv.

Lascia un commento

57 commenti su "FABRIZIO CORONA VS SIMONA VENTURA: RISSA SFIORATA IN COSTA SMERALDA"

  1. C'è anche il servizio al tg2 :)

  2. @ Factor e altri Altri personaggi importanti della Rai non finiscono sulle pagine dei giornali di gossip... Se uno non frequentasse certi ambienti non si troverebbe face a face con personaggi come Corona. Sicuramente Conti, Carlucci, Baudo, Clerici e via discorrendo non si troveranno mai in queste circostanze... Qui non si tratta di fare i bacchettoni...

  3. @Davide Maggio secondo me superiore è stata la Ventura che se n'è andata e lui continuava ad inveire contro di lei anche quando non c'era. Per quanto riguarda il fatto di Mediaset devi considerare che di mezzo c'è la Ventura e quindi per il Biscione tutto cambia :)

  4. @ d@ny: geniale proprio per quello che hai scritto. E non crediate che ne sia contento o che appoggi il suo modus vivendi. Assolutamente indignato così come lo siete voi. E' innegabile, però, che sia "superiore" se riesce a calamitare l'attenzione di tutti con tutto quello che combina. E lo sdegno, forse, è maggiore nei confronti di coloro che sono pronti a parlarne e a trarne vantaggio. Perchè se Corona è quello che è, lo è certamente grazie (forse esclusivamente) a chi permette che se ne parli. La cosa che mi stupisce è anche questa attenzione da parte di Mediaset che sino a non molto tempo fa sembrava essere tutt'altro che accondiscendente nel concedergli tutto sto spazio. Chissà cosa sarà successo...

  5. @ Docaccia Hai ragione, chi è un importante volto della tv di stato, le sue ferie le deve trascorrere in un monastero o a Villa Arzilla... ma per piacere... :D

  6. Secondo me con questa vicenda la Ventura divenata ancora più simpatica...Forza Simooooooo :)

  7. docaccia evita caxxate :)

  8. La Bislacca non vede l ora di ritornare in Tv Per raccontare l episodio con Corona in Studio... e a telecamere accese gli dirà che non si aggrediscono le donne. E a telecamere spente?

  9. @Davide Maggio non ci vuole mica un genio per attaccare la Ventura e finire su tutti i giornali!!! Crede di aver scoperto l'acqua calda? Corona poi rincara la dose sfiorando la rissa (altra cosa che più che geniale mi sembra scontata per far parlare di se). Questo personaggio, come dici giustamente, va ignorato. Però chi non lo ignora sarebbe meglio che non lo definisse geniale...

  10. direi un bel "chissenefrega", Corona vergognati e forza Simo :)