Ora in tendenza

FABRIZIO CORONA A DOMENICA CINQUE: “CE L’HO CON SIMONA VENTURA. QUELLA SIGNORA VA PUNITA”

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

03/04/2011 - 16:07

FABRIZIO CORONA A DOMENICA CINQUE: “CE L’HO CON SIMONA VENTURA. QUELLA SIGNORA VA PUNITA”

Fabrizio Corona

Adesso tocca a Corona. Mentre a L’Arena tiene banco un’intervista “esclusiva” a Cosima Misseri, a Domenica Cinque – dove solo sette giorni fa con Belen Rodriguez non si parlava di minori  –Fabrizio Corona dice la sua sul “rapimento” del piccolo Carlos. “Dimenticatevi il Fabrizio Corona che ha fatto tanti casini ma pensate a Fabrizio Corona padre, come se fossi un uomo qualunque. Non sono stato un buon padre e in alcuni momenti sono mancato nella vita di Carlos, ma, da un anno a questa parte, grazie anche alle persone che mi stanno vicine, ho sistemato molti problemi e sto cercando di recuperare il tempo perduto. Per quello che successo a causa della mia gita con mio figlio e la mia compagna a Eurodisney, voglio dire che io ce l’ho con tre persone: Simona Ventura, l’avvocato di Nina Moric Daniela Missaglia, che oggi non ha avuto il coraggio di venire qui per fare un faccia a faccia come, e, infine, la mamma di Nina, anche se con lei ho avuto una conversazione formale ieri.”

Così esordisce l’agente fotografico nel salotto di Claudio Brachino che, sin da subito, frena la sua vena polemica invitandolo a raccontare i fatti. E proprio sugli accadimenti Corona rivela che, secondo gli atti, è legittimato a vedere il bambino una volta a settimana, e a farlo dormire da lui, ecco perchè il viaggio a Eurodisney era più che legittimo. Non la pensa così l’avvocato di Nina che, intervenuta con una mail, pur gettando acqua sul fuoco, tiene a precisare che il viaggio è stata un’ iniziativa arbitraria di Fabrizio, in quanto i pernottamenti del bambino vanno sempre concordati tra i genitori. Del week-end parigino, Brachino mostra le immagini sottolineando la felicità del bambino (“Carlos era felicissimo ad Euro Disney, è stato il giorno più bello della sua vita”, Corona dixit).

Ma è per l’agenzia,  in cui si parla di rapimento, che Corona cova la sua rabbia. L’ex marito di Nina Moric insinua che dietro la diffusione della notizia ci siano l’avvocato Missaglia e Simona Ventura. Alla conduttrice Fabrizio attribuisce il polverone mediatico sollevato dalla vicenda: “Noi siamo qui perché una signora che lavora in televisione ha detto che non poteva accettare questa crudeltà, perché lei aveva il dovere di donna e di madre di comunicarlo… Ma quale dovere di donna e di madre a comunicarlo, glielo comunica dietro le quinte… Quella signora va punita“. 

A quest’ultime affermazioni Brachino ribatte con un seccato: Te la vedi dietro le quinte con quella signora”. Il conduttore stoppa così ogni polemica. Almeno a Domenica Cinque, perchè siamo sicuri che la guerra, a suon di dichiarazioni al veleno tra Corona e Simona Ventura, terrà ancora banco sulla carta stampata e non.

Lascia un commento

16 commenti su "FABRIZIO CORONA A DOMENICA CINQUE: “CE L’HO CON SIMONA VENTURA. QUELLA SIGNORA VA PUNITA”"

  1. Io non ho simpatia per Corona, ma questa volta ha ASSOLUTAMENTE ragione: la Ventura, poveretta, non si e' fermata neanche di fronte ad un bambino per fare ascolto, si dovrebbe vergognare e meriterebbe una querela da Corona.

  2. @thesnakekiss posso essere d accordo con te su diversi punti, ma penso che aldilà dei temi che affronta la tv privata(opinabile sicuramente ma della quale nessuno di noi è obbligato a usufruire)..vogliamo parlare del servizio pubblico del quale ognuno di noi é obbligato per legge a pagare il canone?..cosa ci propina, e cosa ci ha propinato in prima serata durante l'ultima puntata dell'isola dei famosi dando in pasto all'auditel l'immagine di un bambino e di fatti che andavano ASSOLUTAMENTE chiariti in privato.. Corona o non Corona questa é stata una cosa gravissima ed é giusto che aldilà delle chiacchiere da "bar" o da "blog" qualcuno un provvedimento per frenare questo sciacallaggio lo deve prendere. non so come ti senti tu..ma sapere che per quello spettacolo indecente in fondo ho pagato e contribuito anchio anche se indirettamente..beh un "leggero "fastidio" allo stomaco me lo dà.

  3. thesnakekiss dice:

    Un uomo arrogante, privo di cultura e di vergogna. Il problema non è tanto lui o quello che dice, il problema è chi lo invita. Il problema è un meccanismo televisivo (soprattutto di Mediaset) che se non parla di Corona, del Grande Fratello o di Sarah Scazzi non sa di cosa parlare.

  4. @ euforione come il lupo delle favole come l'orco cattivo o come pinocchio.. come la metti la metti come dici tu il nazional popolar dissenso troverà sempre a che ridire nei suoi confronti .. e la ventura questo lo sapeva benissimo mentre lanciava il sasso ( appellandolo "Rapitore" in diretta nazionale)per poi nasconderla subito dopo.. e gongolare attendendo la prevedibilisima (ma comprensibile) replica avvenuta ieri pomeriggio.questo é l'unico motivo per il quale mi dispiace lui abbia replicato.. perché tutto questo va solo e unicamente a favore di Share, che é l'unico squallido motivo per il quale questa cosa é sta imbastita. se esiste veramente un garante dovrebbe intervenire, punire quello che é stato fatto e impedire che la trasmissione sperperi ancora su questa storia parlandone ancora

  5. A Corona non crede più nessuno come al lupo delle favole, così se dice una mezza verità ha torto comunque, ma anche la Ventura ci ha marciato e ci sta marciando ancora, anche se il clamore che si aspettava è stato smorzato proprio dalla Moric.