Ora in tendenza

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: NUOVA EDIZIONE NUOVI PARTECIPANTI

di Raffaele Di Santo

05/04/2013 - 16:08

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: NUOVA EDIZIONE NUOVI PARTECIPANTI

Alessia Marcuzzi

In tempi di crisi, si sa, fare i conti con case che cadono a pezzi non è di poco conto. Il ritocchino alle pareti, il rifacimento di un focolare ha poca importanza, rispetto alla possibilità di avere una casa nuova. Una casa che non va più bene: se la famiglia si allarga, se i soldi non ci sono più, se i bisogni aumentano e le speranze diminuiscono!

Lo scopo di Extreme Makeover Home Edition è questo: dare una casa a chi ne merita una migliore, a chi ‘non ce l’ha’ e vorrebbe avercela. Ecco l’avviso diffuso dalla produzione per reclutare i partecipanti alla nuova edizione:

«Fai parte di una famiglia meritevole? Che ha Bisogno estremo di ristrutturare casa? Raccontaci la storia della tua famiglia inviando una e-mail a redazione@maddoll.it ». L’annuncio precisa: «Ricorda di allegare una foto di tutta la famiglia e le foto di ogni ambiente della casa. In alternativa, invia una lettera e Extreme Makeover Home Edition Italia c/o Maddoll S.r.l – Via Terenzio, 10 – 00193, Roma».

Che aspettate, ancora lì? Il format più ‘edificante’ della televisione (?) sta cercando proprio voi: voi che siete seduti lì, nel salotto di una casa che vorreste più adatta ai vostri reali bisogni, per dare risposte ai vostri veri disagi.

Lascia un commento

42 commenti su "EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: NUOVA EDIZIONE NUOVI PARTECIPANTI"

  1. ciao Alessia sono Emanuela dalla Calabria ho 38 anni sono separata ed ho due figli ho perso il lavoro da tre anni ma ho lavorato da quando avevo 18 anni. Grande spirito di iniziativa non mi abbatto mai ma sto perdendo colpi nonostante tutti i miei sacrifici non ho un centesimo,il mio sogno è avere una. Casa anche piccola ma la speranza di dare sicurezza ai miei figli mi auguro che leggerai il mio pensiero grazie Alessia ciao.

  2. Ciao sono Roberta ho 2 figli mio marito con il lavoro che fa deve viaggiare,lavora a Olbia e io sono sola tutta la settimana con i bambini mi piacerebbe che trovasse un lavoro qui .mio figlio di sei anni vorrebbe una casa con giardino ma non è possibile vorremo farci la casa in campagna ma non c'è la possibilità economica vorremo vendere questa per realizzare quella ma non si può non so se rientriamo nel vostro regolamento ma lo spero ,ci sono cose che non posso scrivere ma posso racontare se volete ascoltarle.