Ora in tendenza
Mahmood all’Eurovision Song Contest 2019
di Fabio Fabbretti
12/02/2019 - 14:50

Sarà Mahmood a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2019. Dopo le dovute riflessioni, il neo vincitore del Festival di Sanremo ha annunciato che a maggio sarà in Israele, a Tel Aviv, sul palco della 64° edizione della kermesse musicale europea.
“Ok ve lo posso dire. Rappresenterò l’Italia all’Eurovision con “SOLDI”. Non vedo l’ora”
ha scritto il cantante milanese sui social.
Ok ve lo posso dire,
Rappresenterò l’Italia all’ @EurovisionRai con “SOLDI”.
Non vedo l’ora.
💵🔥💵 pic.twitter.com/SbWqouoHIi— Mahmood (@Mahmood_Music) February 12, 2019
Fino a ieri, Mahmood aveva messo un freno alla sua partecipazione all’Eurovision, spiegando – di comune accordo con lo staff – che “abbiamo visto quanto lavoro comporta e ci vogliamo pensare bene”.
Ora c’ha pensato bene, ma in realtà la volontà di prendere parte all’evento musicale più importante a livello internazionale non è stai mai in discussione, come lui stesso ha ammesso subito dopo il verdetto al Teatro Ariston: “Ma che scherzi?!”, ha risposto Mahmood in conferenza stampa a Eddy Anselmi che gli chiedeva se avesse intenzione di partecipare all’ESC 2019.
Rappresenterà l’Italia, dopo la coppia Ermal Meta-Fabrizio Moro, con Soldi, brano che sta spopolando in tutte le classifiche, legittimando così il primato di Sanremo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Srich dice:
La gente che parla a vanvera incazzandocisi pure <3 Non è il nome ultrapopolare che può far bene agli ascolti (e su sto fronte tremo), ma il potenziale per il risultato buono c'è, bene così.
Patrick dice:
Libba ma che c'entra? Il singolo viene lanciato in Europa più avanti in prossimità dell'Eurovision anche tradotto in inglese. Che c'entra la classifica italiana con una manifestazione europea che si basa su tutt'altro?
Paoletta dice:
Sono sicura che andrà benissimo, ha tutte le carte in regola per spaccare.
Libba dice:
Patetico, ha ceduto alle euro-checche su twitter che postavano in continuazione. Possono mandare in TT un hashtag, ma in Italia i telespettatori dell'eurovision sono talmente pochi che l'anno scorso venne battuto all'auditel persino dalla peggiore edizione di "Amici" di sempre. E poi è tra 3 mesi, non serve a fare promozione, "Soldi" sarà già fuori dalle classifiche. E' proprio un c.....
aleimpe dice:
E sono "SOLDI" tuoi della Rai!!!