Ora in tendenza
ESCLUSIVO! ECCO LA SIGLA DI SHOPPING NIGHT, IL NUOVO SHOW DI ENZO E CARLA SU REAL TIME
di Davide Maggio
23/11/2011 - 17:00

Vi abbiamo anticipato tempo fa dell’arrivo su Real Time di una nuova creatura mediatica di Enzo e Carla. Un nuovo formato che farà la felicità di tutte le fashion victims che avranno modo di partecipare, ma soprattutto di vincere, a Shopping Night.
In ogni puntata del nuovo show, infatti, i due ‘peperini’ del canale digitale di Discovery apriranno le porte di un grande store della capitale della moda, Milano, a tre concorrenti che avranno a disposizione abiti, scarpe, accessori per una notte sfrenata di shopping. Unico obiettivo: trovare il miglior abito per un’occasione speciale e diventare la “Regina di Shopping Night”.
Enzo e Carla lanceranno una sfida precisa, che si tratti dell’inaugurazione di un museo, di una festa a tema o del party di fine anno. In una notte, le concorrenti dovranno scegliere gli abiti, trovare gli accessori più adatti, truccarsi, pettinarsi e realizzare un look perfetto. La creatività delle fashioniste dovrà fare i conti con i due giudici che renderanno più difficoltoso il percorso, lanciando sollecitazioni impreviste. Alla fine chi avrà dimostrato di possedere gusto, stile e senso della moda porterà a casa il bottino della Shopping Night: l’outfit vincente.
Noi, nel frattempo, vi mostriamo in anteprima esclusiva la sigla del programma che debutterà mercoledi prossimo, 30 novembre, alle 23.05 e proseguirà, sempre su Real Time (Sky canali 124 e 125, Tivùsat canale 31, DTT free canale 31), per cinque settimane. Tutte le info sul programma sul sito ufficiale del canale.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
rosita Galvan dice:
Era molto più bello RSVP e i conduttori erano molto più bravi di questi due sgallettati che si credono chissà chi, sono ridicoli nel verstirsi, non sono naturali nel recitare e risultano irritanti e insopportabili!