Ora in tendenza

ESCLUSIVO DM! LA CLERICI ASSENTE ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI.

di Davide Maggio

16/06/2010 - 19:36

ESCLUSIVO DM! LA CLERICI ASSENTE ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI.
Boom

Sono attesi per questa sera a Castel Sant’Angelo. Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi sono i volti che la RAI ha scelto per presentare la programmazione autunnale dei 13 Canali della Tv di Stato ad investitori pubblicitari e giornalisti, dopo la felice “premiere” di ieri sera al Castello Sforzesco di Milano.

Pare, però, che – salvo decisioni last minute – Antonella Clerici non presenzierà all’evento in programma questa sera. Il motivo? Ve lo svela DM. Pare, infatti, che le condizioni del suo contratto non siano state ancora definite e, conseguentemente, la presentazione della serata risulterebbe inopportuna. A sostituire la Clerici, Milly Carlucci.

V’è di più. A conferma di quanto vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, vi erano delle trattative in corso per portare Paola Perego su Raidue. Ma le decisioni ai piani alti dell’azienda di Viale Mazzini sarebbero andate in altra direzione (Raiuno), cosa che avrebbe portato ad una fase di stallo delle trattative. La conseguenza? Assente a Castel Sant’angelo anche la Perego.

Lascia un commento

28 commenti su "ESCLUSIVO DM! LA CLERICI ASSENTE ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI."

  1. @ sara: peccato che quest'anno doveva essere la presentatrice.

  2. Bè, ieri sera la Perego era su Italia 1, oggi doveva andare alla presentazione dei palinsesti Rai a fare cosa? Se ancora è tutto in alto mare, non è certo inaspettata la sua assenza.

  3. dai che forse forse siamo riusciti a torgliercela dalle balle...

  4. VORREI ESSERE PURE IO IN VACANZA DOPO UN ANNO COME QUELLO DELLA CLERICI ... SI E' AMAZZATA E FAI I CAPRICCI mi piaceva un casino MA ANNO DOPO ANNO MI SCENDE SEMPRE DI PIU

  5. A quanto mi risulta Antonella Clerici non è mai andata alla presentazione dei palinsesti, neanche l'anno scorso, due anni fa e cosi via... non è mai andata!!! non è cosi scoop... sarà in vacanza come giusto che sia dopo quanto ha lavorato quest'anno...

  6. non è Antonella aspetta una firma anche per il signor Clerici?

  7. @ Francesca Galici: precisamente. @ jenson: io si. @ domy: avrebbe potuto EVENTUALMENTE annunciarlo proprio stasera. @ Alessandro: penso proprio di si.

  8. Domanda: ma la Perego in questi giorni non è sul set della fiction mediaset con la De Rossi e Lambert?? Forse la presentazione ci ha guadagnato di molto con la Signora Carlucci al posto della Casalinga Clerici.

  9. no mats un "ecchissenefrega" è troppo poco, per me ci sta meglio un estikazzi :-)

  10. Il capitolo Perego sembra veramente senza fine.. è deciso che vada in Rai (a prescindere dalla rete precisa) o no? Da quello che ho capito leggendo qui sopra..lei voleva e credeva di andare a Raidue, i dirigenti l'hanno dirottata a Raiuno (perchè?), a lei non sta bene e quindi niente serata.. da ciò deduco che il passaggio in Rai sia comunque cosa fatta..