Ora in tendenza

ESCLUSIVO DM! LA CLERICI ASSENTE ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI.

di Davide Maggio

16/06/2010 - 19:36

ESCLUSIVO DM! LA CLERICI ASSENTE ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI.
Boom

Sono attesi per questa sera a Castel Sant’Angelo. Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi sono i volti che la RAI ha scelto per presentare la programmazione autunnale dei 13 Canali della Tv di Stato ad investitori pubblicitari e giornalisti, dopo la felice “premiere” di ieri sera al Castello Sforzesco di Milano.

Pare, però, che – salvo decisioni last minute – Antonella Clerici non presenzierà all’evento in programma questa sera. Il motivo? Ve lo svela DM. Pare, infatti, che le condizioni del suo contratto non siano state ancora definite e, conseguentemente, la presentazione della serata risulterebbe inopportuna. A sostituire la Clerici, Milly Carlucci.

V’è di più. A conferma di quanto vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, vi erano delle trattative in corso per portare Paola Perego su Raidue. Ma le decisioni ai piani alti dell’azienda di Viale Mazzini sarebbero andate in altra direzione (Raiuno), cosa che avrebbe portato ad una fase di stallo delle trattative. La conseguenza? Assente a Castel Sant’angelo anche la Perego.

Lascia un commento

28 commenti su "ESCLUSIVO DM! LA CLERICI ASSENTE ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI."

  1. Ci sta pure un ecchissenefrega...

  2. beh poteva benissimo ugualmente andare la Clarici!

  3. a pensare a come si presenta agli occhi del pubblico, la clerici mi fa proprio ridere! una falsa peggio di tutte le faccine di circostanza della d'urso messe insieme...

  4. ora fa pure i capricci... che ridere!!! ah, ah ,ah!

  5. ma se la perego non sa nemmeno ke programma dovrà fare ke si presentava a fare??'

  6. Posso capire la Perego, ma la Clerici poteva anche andare. Comunque molto meglio la Carlucci senza ombra di dubbio!!

  7. Mi pare ovvio che la perego nn presenzi, ancora nn ha firmato da nessuna parte, è in piene trattative. Io non escludo nemmeno che possa rimanere a mediaset.

  8. Povera Perego.Anche l'anno scorso non prese parte alla presentazione dei palinsesti mediaset

  9. Ora ricomincia a fare capricci...

  10. Ricapitolando, la Clerici non ha firmato e quindi non presenzia, la Perego, prevista su Rai Due e presumibilmente dirtottata su Rai Uno, non sa ancora in quale rete andrà e quindi pure lei sta a casina sua...