Ora in tendenza
ESCLUSIVO DM! CHE SUCCESSIONE SIA: ALFONSO SIGNORINI PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI MAURIZIO COSTANZO
di Davide Maggio
28/09/2009 - 21:00

18 puntate, 2 volte alla settimana per 9 settimane, e calerà definitivamente il sipario sul più celebre salotto della televisione italiana. Quel Maurizio Costanzo Show che ha fatto del suo padrone di casa la personalità più influente della televisione italiana, adesso pronta a ritornare a varcare i cancelli di Viale Mazzini con con uno show nuovo di zecca.
Ma che ne sarà, vi chiederete, della seconda serata dell’ammiraglia della Tv commerciale per eccellenza? Sembrerebbe esser pronta una vera e propria staffetta, con tanto di traino. Dicono, infatti, che il compagno d’avventura di Maurizio Costanzo, in questo sprint finale del Costanzo Show, potrebbe essere pronto a prendere in mano la pesantissima eredità del talk dei talk. Una successione vera e propria.
Per Alfonso Signorini, che condurrà insieme a Costanzo la puntata del mercoledì di questa nuova edizione, si starebbe valutando la realizzazione di un nuovo talk che andrebbe ad affiancare Matrix nelle seconde serate di Canale5. Un nuovo salotto che risulterebbe un un mix di attualità, gossip, tivù e politica.
Vedremo gli sviluppi…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
francesco fckkkkk dice:
a belli che fate
Zoro! dice:
quindi questo mercoledì inizierà il nuovo ciclo del ciccio baffo show e come si era detto già da un bel pò sarà l'ultima edizione. Cmq la vera notizia di questo post è che potrebbe essere affiancato a matrix un nuovo talk condotto dall'insopportabile signiorini, oddio, se già matrix ormai stra floppa di brutto non oso immaginare se si dopvesse concretizzare sta cosa quanto possa fare signiorini! Cmq speriamo che anche il cicciobaffo show sia in 16/9!
zietty dice:
@STE: conosce il DG? credo che Costanzo conosca e sia temuto da almeno gli ultimi 20 DG della Rai.... Non limitiamoci agli ultimi anni di trenini e buffonate, Costanzo ha sdoganato la mafia nel talk show, ha lottato contro le barriere sociali e ha denunciato casi di "malItalia" a volte riuscendo a migliorare le cose. Inoltre ha intervistato tutti tranne il Papa (che scelse Vespa ahimè!). In Mediaset ha coperto tutto il palinsesto, è ora che torni in RAI per riportare una prima serata di infotainment come solo lui sa fare.
STE dice:
Signorini ha una vita privata? credo di no. ha preso residenza negli studi Mediaset. il Baffo in RAI mi fa venire il mal di stomaco. tutto questo perchè conosce il DG. che schifo.
erodio76 dice:
Ecco, uno critica CiccioBaffo per tanto tempo, per la deriva trash di alcune sue trasmissioni, poi notizie come questa ti fanno capire che si stava meglio quando si stava peggio! Che qualità introvabili avrà mai questo Signorini?? Stava già bene a Verissimo a spettegolare come solo lui sa fare....
Gordon Gekko dice:
Alfonso Signorini ora gli danno anche un programma prima Chi, poi TV sorrisi e canzoni,poi il GF e presto un ministero. Un po' di buonismo e tanta pessima informazione e si può fare di tutto in questo paese E con la cultura ci si fa della carta per ritirata... sono schifato.Posso?
ROBERTO dice:
Per Lele: non sarebbe il primo personaggio TV che passa alla politica (vedi Marrazzo, Badaloni, Carlucci, Colli, ecc.)
ROBERTO dice:
Comunque sia, vogliamo DAVIDE MAGGIO come ospite della prima puntata!
carlap dice:
tra i due.... Un abisso....
Davide Maggio dice:
@ lele: non ricordo con esattezza a che anno risalga (se 1982 o 84). Ma Costanzo ando' al Letterman e firmò in diretta tv con lo stesso Letterman il gemellaggio. L'ho rivisto proprio alcune settimane fa.