Ora in tendenza
ESCLUSIVO DM! CHE SUCCESSIONE SIA: ALFONSO SIGNORINI PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI MAURIZIO COSTANZO
di Davide Maggio
28/09/2009 - 21:00

18 puntate, 2 volte alla settimana per 9 settimane, e calerà definitivamente il sipario sul più celebre salotto della televisione italiana. Quel Maurizio Costanzo Show che ha fatto del suo padrone di casa la personalità più influente della televisione italiana, adesso pronta a ritornare a varcare i cancelli di Viale Mazzini con con uno show nuovo di zecca.
Ma che ne sarà, vi chiederete, della seconda serata dell’ammiraglia della Tv commerciale per eccellenza? Sembrerebbe esser pronta una vera e propria staffetta, con tanto di traino. Dicono, infatti, che il compagno d’avventura di Maurizio Costanzo, in questo sprint finale del Costanzo Show, potrebbe essere pronto a prendere in mano la pesantissima eredità del talk dei talk. Una successione vera e propria.
Per Alfonso Signorini, che condurrà insieme a Costanzo la puntata del mercoledì di questa nuova edizione, si starebbe valutando la realizzazione di un nuovo talk che andrebbe ad affiancare Matrix nelle seconde serate di Canale5. Un nuovo salotto che risulterebbe un un mix di attualità, gossip, tivù e politica.
Vedremo gli sviluppi…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
nomadus dice:
@ TRUX - Alla tua splendida "lista" credo sia utile aggiungere un altro nome (momentaneamente dimenticato) che presto tornerà a far parlare di sè: il principe degli opinionisti (economici e non), quello delle interviste alla gente comune. PAOLO DEL DEBBIO. Un mito! Te lo ricordi? Quello del programma mattutino SECONDO VOI. Come dimenticarlo!!
Sergio85 dice:
Gli Italiani devono essere rincoglioniti col nulla... via Costanzo avanti Signorini!!!
TRUX dice:
ALFONSO SIGNORINI SHOW BRACHINO A MATTINO5 E DOMENICA5 FEDE TG4 VINCI MATRIX GIORDANO STUDIO APERTO .... SULL'INFORMAZIONE O INFOTAINMENT A MEDIASET HO IL SOSPETTO CHE VI SIA UN CERTO CONFORMISMO BERLUSCONIANO PDL...
Mario B. dice:
@ROBERTO Grazie Roberto, rievocando il Min.cul.pop, mi hai tolto le parole di bocca.
pig dice:
Bellissimo.Quindi il nuovo programma di signorini dovrebbe partire nel gennaio 2010(forse),spero però che parli solo di gossip e tv magari stile david letterman show.
STE dice:
la presenza di Signorini mi piaceva solo a Markette quando Chiambretti lo chiamava "stupidA" :D
aladino dice:
francesco fckkkkkk certo che giudice migliore non potevi (potevate) scegliere x sostituire la Mona nostra!!! si vede che in estate hai frequentato poco questo blog ... abbiamo dato dei consigli preziosi!!!
Davide Maggio dice:
@ Zoro!: veramente la notizia era solo quella :-) @ francesco fckkkkkk: delirio? @ MIKI: credo che dare della kekka a qualcuno non ti faccia onore. @ zietty: e' lui, e' lui... o qualcuno che gli ha rubato il pc :-)
zietty dice:
Facchinetti sei tu? Si chiacchiera di culo e camicia (cioè signorini e costanzo).... Commento a caldo sul cast di Amici? Non ti sembrano più tosti quest'anno?
MIKII AMA NEWYORK dice:
dì ma stiamo scherzando?? adesso mettiamo cani e porci a fare i talk show? beh! già dirige 2 giornali, fà la kekka a verissimo e adesso dovrmo trovarcelo al posto di costanzo? siamo tutti impazziti? INVECE DI RIPORTARE IN TV PERSONE DEL CALIBRO DI COLUMBRO, CUCCARINI E VIA DICENDO, DOBBIAMO SOPPORTARE SIGNIORINI? A QUESTO PUNTO MEGLIO VESPA! se verrà realizzato però mi auguro che signiorini abbandoni la direzione di chi e tv sorrisi, almeno farebbe una bella figura :( :( :(