Ora in tendenza
ESCLUSIVO DM! CHE SUCCESSIONE SIA: ALFONSO SIGNORINI PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI MAURIZIO COSTANZO
di Davide Maggio
28/09/2009 - 21:00

18 puntate, 2 volte alla settimana per 9 settimane, e calerà definitivamente il sipario sul più celebre salotto della televisione italiana. Quel Maurizio Costanzo Show che ha fatto del suo padrone di casa la personalità più influente della televisione italiana, adesso pronta a ritornare a varcare i cancelli di Viale Mazzini con con uno show nuovo di zecca.
Ma che ne sarà, vi chiederete, della seconda serata dell’ammiraglia della Tv commerciale per eccellenza? Sembrerebbe esser pronta una vera e propria staffetta, con tanto di traino. Dicono, infatti, che il compagno d’avventura di Maurizio Costanzo, in questo sprint finale del Costanzo Show, potrebbe essere pronto a prendere in mano la pesantissima eredità del talk dei talk. Una successione vera e propria.
Per Alfonso Signorini, che condurrà insieme a Costanzo la puntata del mercoledì di questa nuova edizione, si starebbe valutando la realizzazione di un nuovo talk che andrebbe ad affiancare Matrix nelle seconde serate di Canale5. Un nuovo salotto che risulterebbe un un mix di attualità, gossip, tivù e politica.
Vedremo gli sviluppi…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
umberto dice:
Davide io rispondevo solo a quelli che asserivano che Costanzo invita solo gente di un certo spessore. Non mi sembra che Costantino abbia sto grande spessore. Più in basso di Costantino non si potrebbe arrivare neppure volendo
lele dice:
@DM lo sai che non sapevo del gemellaggio? grazie x la chicca! per me se ne va un pezzo di storia della tv spero solamente che il nuovo programma di costanzo in rai sia carino
Davide Maggio dice:
@ Umberto: probabilmente ricordi soltanto un paio di anni di una carriera interminabile :-)
Davide Maggio dice:
@ lele: non a caso il Maurizio Costanzo Show e' gemellato con il David Letterman :-)
Umberto dice:
Costanzo ha campato con Costantino e Alessandra e li ha invitati pure al costanzo show e mò vogliamo fare le pulci a quelli del gf o a chi invita Signorini? Un pò di coerenza gente! Se inviti Costanzino, puoi solo migliorare, tutti gli atri sono meglio.
lele dice:
maurizio in rai? di che cosa si tratta? speriamo che sia un bel prodotto peccato per il MCS, per me è il David Letterman Show all'italiana. @ROBERTO: ma che c'entra la politica?
giulia dice:
Peraltro ai tempi di Chiambretti , Signorini era molto più diretto, una lingua tagliente e caustica. Ora è diventato buonissimo, temperante, sorride imperturbabile alle telecamere , si astiene dal commentare. A volte gli telefonerei per chiedergli : scusi, Cherubini, cosa pensa davvero ? :)
aladino dice:
si fra poco ce lo ritroviamo pure a dire la messa signorini!!! a me non stà antipatico ma non mi sembra giusto che faccia tante cose, x carità non è invidia e sarà pure bravo in quello che fà, ma considerate che io dopo circa 20 curriculum inviati x fare ogni tipo di lavoro non ne sono riuscito a trovare uno!!! lui dirige 2 giornali (speriamo che lasci sorrisi!!!), fa opinionista a manca e dritta, conduce un programma in radio e non so che altro... un pò di buon senso!!!
nomadus dice:
Così va il mondo. Uno pseudogiornalista con bucolici trascorsi sui prati in fiore di Lucignolo (che si dilettava a snocciolare pillole di saggezza gossippara) alle ben più ergonomiche poltrone in pelle umane da direttore di Chi e Sorrisi fino allo sgabello postmauriziano. Non c'è che dire: quando il merito incontra l'intelligenza...
ROBERTO dice:
Il primo passo verso il Minculpop!!!