Ora in tendenza
ESCLUSIVO DM! CHE SUCCESSIONE SIA: ALFONSO SIGNORINI PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI MAURIZIO COSTANZO
di Davide Maggio
28/09/2009 - 21:00

18 puntate, 2 volte alla settimana per 9 settimane, e calerà definitivamente il sipario sul più celebre salotto della televisione italiana. Quel Maurizio Costanzo Show che ha fatto del suo padrone di casa la personalità più influente della televisione italiana, adesso pronta a ritornare a varcare i cancelli di Viale Mazzini con con uno show nuovo di zecca.
Ma che ne sarà, vi chiederete, della seconda serata dell’ammiraglia della Tv commerciale per eccellenza? Sembrerebbe esser pronta una vera e propria staffetta, con tanto di traino. Dicono, infatti, che il compagno d’avventura di Maurizio Costanzo, in questo sprint finale del Costanzo Show, potrebbe essere pronto a prendere in mano la pesantissima eredità del talk dei talk. Una successione vera e propria.
Per Alfonso Signorini, che condurrà insieme a Costanzo la puntata del mercoledì di questa nuova edizione, si starebbe valutando la realizzazione di un nuovo talk che andrebbe ad affiancare Matrix nelle seconde serate di Canale5. Un nuovo salotto che risulterebbe un un mix di attualità, gossip, tivù e politica.
Vedremo gli sviluppi…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mari 611 dice:
Ma noooooo, ma che successione vera e propria ma stiamo scherzando? Stiamo parlando di due mondi totalmente differenti. Signorini è simpatico per carità e sicuramente colto, ma, come scrive Giulia, al vulgo non dà certo in pasto caviale. Maurizio ci ha invece sempre tentato al limite con un buon mix. Insomma temo un'ulteriore discesa nel baratro, nel buco nero televisivo dove una fuori di testa viene intervistata perchè lancia bicchieri e un'esibizionista perchè si infila nella pelle due palloni da calcio. Spero di sbagliarmi.
zietty dice:
Il primo passo verso la direzione di Canale5.....
chris83tp dice:
ma il gf andrà avanti fino a marzo, non vorrei subirmi signorini dopo pranzo, la sera e di notte pure :P
Cristian Tracà dice:
un programma dedicato al cinema sarebbe bellissimo...una sorta di cinematografo con un occho anche ai segmenti meno frequentatori delle sale...sarebbe una bella iniezone di freschezza
Elisa dice:
Grazie mille per la delucidazione Davide :)
Cristian Tracà dice:
non so mi sembra rischiosa come mossa perché credo che con questo troppo diffuso infotainment forse stancherebbe un nuovo spazio con i soliti volti e le solite tematiche...
chris83tp dice:
questo significa che non ci sarà al gf speriamo. un pò troppo dare un programma in mano ad alfonso signorini. perchè no il ritorno di cronache marziane?
Davide Maggio dice:
@ chris83tp: e perche' mai. Il Costanzo Show termina a dicembre/gennaio. Quindi il nuovo talk sarebbe nella seconda garanzia.
kris dice:
@ Roberto: touchè!
giulia dice:
Kris : Per Signorini, penso di no. Lui si nutre di Seneca e Terenzio ( ne ho scritti due a caso...ma immagino ne conosca anche altri ) ma al volgo propone Ferdi e Francesca.
ROBERTO dice:
Si, Valeria Marini e le contesse De Blank!!!