Ora in tendenza
ESCLUSIVO DM! BEPPE BRAIDA AFFIANCHERA’ ANTONELLA CLERICI A “TUTTI PAZZI PER LA TELE”
di Davide Maggio
18/07/2009 - 16:01

Antonella Clerici e Cristian De Sica pronti a condurre il prossimo Festival di Sanremo? Per carità. Il nostro silenzio in merito, oltre ad essere eloquente, è stato dettato proprio dalla consapevolezza che la situazione sia meno definita di quanto possa apparire. Ma nella bufala c’era una grossa verità seppur in un contesto completamente diverso dal palco dell’Ariston.
Siamo pronti ad anticiparvi, infatti, una notizia che farà sobbalzare dalla sedia Nicola Savino. Risponde a verità l’ingresso di un comico nella vita professionale della Clerici, ma niente a che vedere con la kermesse canora: a Tutti Pazzi per la Tele è pronto a prendere il posto che fu di Carlo Pistarino (“scagliatosi”contro la post-produzione dello show) Beppe Braida, messo repentinamente da parte in quel di Cologno Monzese e tutt’a un tratto orfano di un Colorado da record.
E chiamatela legge del contrappasso ma Nicola Savino orgoglioso del passaggio alla concorrenza proprio per la conquista di un prime time dopo anni di terza serata, ha inconsapevolmente ceduto al collega, involontariamente scavalcato, nientemeno che la prima serata di uno dei programmi di maggior successo della scorsa stagione televisiva. Per giunta sulla rete ammiraglia della TV di Stato.
Allo Studio 8 dei De Paolis, dove verrà realizzata la prossima edizione di Tutti Pazzi per la Tele, sono già in fermento.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alex dice:
Ci sarà....e a quanto pare ha piazzato pure un colpo grosso nel cast :-)
Eros dice:
ma perchè ci sarà il reality della perego? io credo proprio di no
emanuele dice:
Se Tutti pazzi per la Tele vincerà contro il reality-trash Perego giuro che pagherò da bere a tutti!!!!!!!!!!!!!
Vince dice:
Il primo cambiamento a Raiuno è notevole e segna la fine definitiva dell'epoca Del Noce (che affidava gli spazi comici nelle trasmissioni sempre agli stessi personaggi). Sono molto curioso di vedere se e come Braida riuscirà ad interagire con la Clerici.
Fabio dice:
domanda da studiomania..... se la clerici va al delle vittorie (che finalmente torna ad essere usato per i varietà) dove va Santoro? Grazie Fabio
STE dice:
se la sono proprio presa in RAI per il passaggio di Savino e gli hanno fatto questo scherzetto arruolando Braida (l'hanno fatto apposta. tanto diciamocelo.. un comico vale l'altro con la Clerici. la vera star è lei). o Savino andrà bene a Colorado o mi sa che dovrà tenersi buono Linus se non vorrà rimanere a casa del tutto. mai lasciare la strada vecchia per la nuova. i bimbimin*ia di Italia1 sono incostanti e Savino dovrà puntare solo su Colorado. invece su RaiDue era presente in terza serata e la domenica pomeriggio (visibilità altrettanto alta).
Giulio dice:
Oddio NO. Braida è insopportabile
4791 dice:
non è vero, tt pazzi si farà al 9 dei de paolis. regia di duccio forzano al posto di colabona
mascherinato dice:
cmq per sanremo spero tutti...ma la SuperSimoVenturaFlop proprio non la reggo...
elenoire dice:
perego contro beppe braida..ma chissà.. secondo me se la clerici perde contro il nuovo reality della perego passa mediaset nell'autunno 2010