Ora in tendenza
EROI DI TUTTI I GIORNI, STASERA SU RAI1: COME ANDRA’ LO SHOW DI PAOLA PEREGO?
di Thomas Tonini
12/04/2013 - 15:41

I vip ci sono ma per una volta non sono loro i protagonisti. Al centro della scena ci sono le persone normali diventate eroi per i loro gesti di eroismo e di coraggio. La mission di Eroi di tutti i giorni, il nuovo programma di Rai1 che verrà testato questa sera da Paola Perego, sarà quella di premiare appunto gli “eroi di tutti i giorni”, ovvero coloro che non hanno esitato a mettere a rischio la loro vita pur di salvarne un’altra.
Nel corso della serata saranno proiettati i filmati di ricostruzione e di testimonianza delle loro azioni eroiche. In studio saranno presenti tutti i protagonisti delle storie premiate: dal ragazzo che ha salvato l’amico colto da arresto cardiaco mentre era alla guida, alla coppia di genitori che hanno creato un campo d’accoglienza in memoria del figlio scomparso, all’imprenditore che grazie alle sue denunce ha segnato un punto esclamativo nella lotta contro l’estorsione.
Paola Perego, su twitter, si dice molto soddisfatta delle storie raccontate (il programma è stato registrato mercoledì a Napoli) che dovrebbero così garantire emozioni al pubblico a casa. A premiare gli eroi saranno degli ospiti famosi: da Annalisa a Simona Molinari, passando per i Nomadi, Ettore Bassi (che sarà in onda anche su Rai2 con Rex), Martina Colombari e Massimiliano Rosolino.
Inevitabile, chiedersi come verrà accolto il programma che, perfetto per il sabato sera, rischia di venire sprecato al venerdì dopo settimane di ascolti scarsi con Red or black, sprofondato all’11.73% contro Paperissima. Su quali percentuali di share si aggirerà Eroi di tutti i giorni?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bianca dice:
x 28. Alessandro Ti faccio presente che anche i post dedicati alla D'Urso (nell'altro blog) sono strapieni di commenti negativi: eppure gli ascolti sono mediocri tanto lo stesso... ;) ! A me personalmente SIA la Perego e SIA la D'Urso le trovo bravi conduttrici: devo riconoscere che la prima non ha mai cercato di ammorbarci la cronaca nera (e la politica) come ha fatto la seconda... si spera che se la Perego andrà a VID dal prossimo settembre NON diventi la fotocopia della D'Urso e a quest'ultima consiglio di tornare a fare SOLO intrattenimento alla domenica pomeriggio (e magari pure a Pomeriggio Cinque).
vale dice:
hahahahahah grande Groove :D
Peppe93 dice:
Per me può fare un buon 18
Alessandro dice:
Vi fa tanto schifo però è il post più commentato della giornata.. Se sono così tanti anche quelli che guarderanno siamo a cavallo ;-)
mugnezz dice:
se arriva al 15 % è un miracolo
Groove dice:
Santo: Paperissima nonostante la concorrenza spietata di Youtube e i vecchi filmini continua a fare ascolti pazzeschi....io non sottovaluterei il programma di Ricci...
Groove dice:
vale: condivido la tua risata....un 25% è davvero impossibile.... roba da fantascienza!!!! Se andrà bene farà un 16%....il 25% manco nei sogni più improbabili lo farebbe. Evidentemente i fan di Paola Perego vivono nel mondo della frutta candita,perché per sparare queste cavolate ci vuole veramente tanta tanta fantasia. Un consiglio dunque per i fan della Perego: scendete dalle nuvole che è meglio
vale dice:
hahahahahahhahaeroi di tutti i giorni al 25% ahahahahhaahhahahaaha questa si che è bella per chiudere in bellezza
Santo dice:
Paperissima non arrivera' al 20% eroi di tutti i giorni arrivera' al 25%. Un programma come paperissima che e' logorato contro un programma con profumo di vittoria seminuovo.Paperissima ha da molti anni la stessa coppia di conduttori e la gente si e' stufata.Posso dire una sola cosa spero che non faccia come il flop di socrate che era un programma bellissimo ed emozionante la gente non ha capito un tubo e non l'ha seguito.Con la Perego fara un successo.
vale dice:
pupino nn dar retta a cucciolo e un lecchino della perego sta facendo piu publicita lui su tanti blog che la rai hahahahahah.