Ora in tendenza

EROI DI TUTTI I GIORNI, STASERA SU RAI1: COME ANDRA’ LO SHOW DI PAOLA PEREGO?

di Thomas Tonini

12/04/2013 - 15:41

EROI DI TUTTI I GIORNI, STASERA SU RAI1: COME ANDRA’ LO SHOW DI PAOLA PEREGO?

Eroi di tutti i giorni

I vip ci sono ma per una volta non sono loro i protagonisti. Al centro della scena ci sono le persone normali diventate eroi per i loro gesti di eroismo e di coraggio. La mission di Eroi di tutti i giorni, il nuovo programma di Rai1 che verrà testato questa sera da Paola Perego, sarà quella di premiare appunto gli “eroi di tutti i giorni”, ovvero coloro che non hanno esitato a mettere a rischio la loro vita pur di salvarne un’altra.

Nel corso della serata saranno proiettati i filmati di ricostruzione e di testimonianza delle loro azioni eroiche. In studio saranno presenti tutti i protagonisti delle storie premiate: dal ragazzo che ha salvato l’amico colto da arresto cardiaco mentre era alla guida, alla coppia di genitori che hanno creato un campo d’accoglienza in memoria del figlio scomparso, all’imprenditore che grazie alle sue denunce ha segnato un punto esclamativo nella lotta contro l’estorsione.

Paola Perego, su twitter, si dice molto soddisfatta delle storie raccontate (il programma è stato registrato mercoledì a Napoli) che dovrebbero così garantire emozioni al pubblico a casa. A premiare gli eroi saranno degli ospiti famosi: da Annalisa a Simona Molinari, passando per i Nomadi, Ettore Bassi (che sarà in onda anche su Rai2 con Rex), Martina Colombari e Massimiliano Rosolino.

Inevitabile, chiedersi come verrà accolto il programma che, perfetto per il sabato sera, rischia di venire sprecato al venerdì dopo settimane di ascolti scarsi con Red or black, sprofondato all’11.73% contro Paperissima. Su quali percentuali di share si aggirerà Eroi di tutti i giorni?

Lascia un commento

33 commenti su "EROI DI TUTTI I GIORNI, STASERA SU RAI1: COME ANDRA’ LO SHOW DI PAOLA PEREGO?"

  1. @cucciolo88 hai ragione questa sera c'è quarto grado D

  2. Ma sbaglio o questa trasmissione è una specie di remake della mitica ''Ultimo minuto'' trasmissione della prima serata del sabato di Raitre condotta da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni in onda dal 1993 al 1997 che mi piaceva tantissimo? La formula mi sembra molto simile Comunque Eroi di tutti i giorni ha una cosa in più rispetto a Superbrain: LA CONCORRENZA, e pure spietata: Paperissima su Canale 5, Crozza su La7, Quarto Grado su Rete 4, Rex su Rai 2 (ma Ettore Bassi si rende conto che andrà contro se stesso?), Manfredi su Rai 3: credo sarà assai difficile possa vincere o comunque fare un buon ascolto (anche se la certezza matematica in tv non c'è mai)

  3. pupino: va contro il nulla la perego???..ha contro paperissima, quarto grado , crozza...piu' di cosi'!!!...se fa 4 mln è un miracolo!!!

  4. La perego farà un Boom di ascolti (ormai è abituata ad andare in onda contro il nulla) questa sera c'è paperissima chè va in onda da 10 anni con gli stessi filmatini.

  5. si vede gia dai promo che sara un programma sicuramente orribbile.

  6. hahahahahahah certo che in qualche commento ho letto cose veramente allucinanti per esempio che stasera col buon montaggio fa il 20% ricci che fa il furbo a chiudere prima manco se avesse paura della perego poi curva calante di paperissima hahahahahahahah.

  7. Diabolikk99 dice:

    serata difficile Paperissima ha fatto 6 milioni e il venerdì da gennaio Rai1 è spenta arrivando ad ascolti disastrosi come l'11% quindi già se dovesse avvicinarsi ai 4 milioni e 16-17% sarebbe un risultato da giudicare positivamente! P.s. Ma quelli che dicono che sia orrendo,prima di giudicare una cosa si guarda!! detto questo Forza Paola

  8. @cucciolo: ma una volta i furbi non erano quelli che sforavano per gonfiare lo share?

  9. cioe dai pero che schifo nn si puo mandare in onda questa roba che sara una porcheria assicurata sembra domenica in della cuccarini ma dove vuole andare a parare la perego hahaahahah se fa tre milioni puo chiamarlo miracolo.

  10. ma se paperissima ha chiuso sempre alle 22:40 hahahahahahahah