Ora in tendenza

EMMA E ALESSANDRA IMITANO BELEN (VIDEO)

di Cristian Tracà

21/05/2012 - 18:40

EMMA E ALESSANDRA IMITANO BELEN (VIDEO)
Videogallery

Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Che le salentine Emma Marrone e Alessandra Amoroso avessero messo da parte l’ascia di guerra per costruire una grande alleanza lo si era capito dagli ultimi fotogrammi della finale big di Amici. Un’amicizia un po’ ammazza suspance che va al di là di quelle diatribe sterili, un tempo alla base della seconda fase del talent.

Per quanto tese come due corde di violino le due leccesi si sono lasciate andare ad un piccolo siparietto che non possiamo non riproporre vista l’esplosione del triangolo Stefano-Belen-Emma. Finora la Marrone ha ricevuto un apprezzamento pressoché unanime per l’eleganza della sua reazione, molto composta e molto poco opportunistica. La gag dell’Arena, in cui per un attimo cede alla tentazione di imitare la rivale Rodriguez, non può che strappare un sorriso.

Un numero realizzato in combutta con la Amoroso, con cui si diverte a replicare i vezzi della soubrette argentina già evidenziati dall’ottima parodia di Virginia Raffaele, peraltro presente nell’ultima serata, anche se con un effetto meno dirompente del solito, probabilmente per l’imbarazzo della De Filippi nel ruolo della spalla comica.

Trattasi di fuori onda, colto da qualche attento spettatore presente sugli spalti: una chicca che sta facendo il giro del web e che ritrae le due cantanti in un attimo di spensieratezza. L’ancheggiamento alla Belen, reso celebre proprio dall’imitazione della Raffaele, ruba una risata a bocca larga anche a Maria che vive forse in questo frangente il momento più rilassante della due giorni di trasferta molto poco intimistica di Verona.

Nel Sanremino di Canale 5 anche questo sprazzo di varietà imprevisto è zucchero che non guasta bevanda. Resta da vedere se Belen, che in più circostanze ha dimostrato una sicurezza di sé non irrilevante, risponderà, magari con lo stesso stile spensierato, con una controreplica di imitazione.

Anche Emma con il suo carattere vulcanico in effetti può prestare il fianco alle parodie. Non è escluso dunque che, oltre alle sfide che stanno nascendo sulle apparizioni in bikini delle due, si scateni un botta e risposta in cui avvenga uno scimmiottamento reciproco.

Lascia un commento

74 commenti su "EMMA E ALESSANDRA IMITANO BELEN (VIDEO)"

  1. State tutti tranquilli e fatevi una risata invece di pensare alle bambinate come le chiamate voi potete anche non commentare affatto e farvi i fatti vostri, che qui tra un'imitazione e un tradimento sembra sia peggio un'imitazione. E poi ha fatto un gran bene se mi avessero fatto una cosa del genere io l'avrei sputtanata alla grande...

  2. Io le ho trovate carinissime e divertenti, è bello vedere due ragazze giovani all'apice del successo che anzichè essere in competizione sono solidali tra di loro, io mi fido sempre delle donne che hanno tante amiche, significa che sono ragazze corrette e che hanno sani valori. Invece diffido tantissimo di quelle che non hanno amiche e che al massimo se la fanno con la sorella. Quelle che non hanno amiche magari è perchè non si sanno comportare con le altre donne, non sono solidali e sono sempre pronte pure a rubarti qualcosa o a fregarti.

  3. Siete sempre più spassosi e troppo agressivi contro Emma, alcuni lo sono ad un tal punto che potremmo domandarci se non sono in missione comandata dall`impresario della signorina Rodriguez! Vantate la dignità di Belen Rodriguez, ah certo che ce ne vuole di dignità e di sensibilità per venire sul palco proclamare "mi sono innamorata, che cosa volete è così, succede" mentre la persona che sta soffrendo a causa del tuo repentino e fulmineo innamoramento è nelle quinte, ma per favore! Vi scagliate come delle camioniste contro Emma perchè dopo settimane di tensione e di controllo delle sue emozioni, si è lasciata andare qualche secondo seguendo Alessandra, imitando l`imitatrice. E all`imitazione originale avete riso? Quella vi andava bene? Non sono una fan di Emma ma le vostre reazioni così grezze, agressive e sprovviste della benchè minima sensibilità sono troppo eccessive.

  4. Chiudo il discorso con questo aggettivo: ANTIPATICHEEEEE...si sentono già arrivate grazie alla loro protettiva Maria..sono ragazzette arrivate al successo senza gavetta, tutto piovuto dal cielo, queste sono delle peggiore specie!!!... si sono comportate da pettegole e senza dignità....se la loro carriera andrà o non andrà a gonfie vele, non me ne frega niente, per me sono zero!!!!Odio questi atteggiamenti poco professionali..una Laura Pausini sono sicura che non si sarebbe mai comportata in questo modo.... mi spiace che in televisione si sia scaduti così tanto in basso, da due ragazzotte di provincia che si credono già arrivate e possono comportarsi come vogliono..hanno bisogno ancora del biberon....la televisione e lo spettacolo sono ben altro.Di strada ne devono fare tanta...ma tantissima!!!!..x Gianni, per me il fanatismo..questo sconosciuto, lo lascio ai fans di Emma e Alessandra.