Ora in tendenza
ELISA ISOARDI: IO E MATTEO SALVINI STIAMO INSIEME
di Redazione
27/01/2015 - 16:34

“Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà“.
Così Elisa Isoardi, conduttrice su Rai1 di “A conti fatti”, conferma quello che era il “gossip” più caldo della politica italiana degli ultimi mesi: lei e il segretario della Lega, da qualche mese sono inseparabili. L’ex miss cinema e Matteo Salvini si conoscono dal 2009, ma hanno iniziato a frequentarsi appena tornati single (Elisa Isoardi è stata legata all’imprenditore Canio Mazzaro ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic).
“Sull’educazione sentimentale io cado – dice Elisa Isoardi a “Chi” – Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate e con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo“.
Elisa Isoardi: Matteo Salvini è molto meglio dal vivo
Alla domanda se la sua altezza le crei problemi con i fidanzati, Elisa Isoardi risponde:
“Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana“. (askanews)
Elisa Isoardi “allietata” in diretta da Matteo Salvini nel maggio 2014 (video)
Di seguito un video dell’ospitata del maggio 2014 di Salvini a Uno Mattina. In quell’occasione la Isoardi ammise: “sono allietata sentendo quest’intervista“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
grilloparlante dice:
Perchè tanta cattiveria nei confronti della povera Isoardi? A parte che per quanto mi riguarda è di gran lunga la migliore delle "nuove leve" in tv, ma in ogni caso dire che userebbe Salvini per rafforzare la sua posizione in Rai mi pare proprio eccessivo ... Sono una bella coppia, giovani, liberi, belli .... tanti auguri e beati loro !!!
marcus dice:
La Isoardi non mi è mai piaciuta, ora dopo questa notizia men che meno. Meglio stendere un velo pietoso anzi schifoso...
Giuseppe dice:
Ogni volta che Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato automaticamente c'è chi coglie l'occasione per sostenere: 1) "Lo fa per ottenere visibilità, considerato che deve rinnovare il contratto e la sua trasmissione non sta andando bene"; 2) "E' una raccomandata di ferro e lo si vede dalle sue frequentazioni. Allora: 1) A conti fatti in termini di ascolti sta andando bene considerata la fascia oraria e gli argomenti trattati (molti teleutenti preferiscono cronaca nera e gossip); e sta andando bene in termini qualitativi grazie soprattutto alla conduzione gradevole ed equilibrata. Non vedo quindi motivi per non confermare A conti fatti e la sua conduttrice anche per la prossima stagione televisiva; 2) Se non mi sbaglio Salvini non è in una posizione politica ideale per poter fare raccomandare alla Rai e credo che non lo sarà nemmeno in futuro. MI piacerebbe leggere un post che parli nello specifico della trasmissione condotta dalla Isoardi: considerate le problematiche affrontate, è sicuramente argomento più interessante per chi segue con senso critico la televisione rispetto al consueto pettegolio.
gigirusso dice:
tutti sanno come è entrata (spinta da chi) la isoardi in rai, sta solo rinnovando il contratto con il nuovo management