Ora in tendenza
ELISA ISOARDI: IO E MATTEO SALVINI STIAMO INSIEME
di Redazione
27/01/2015 - 16:34

“Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà“.
Così Elisa Isoardi, conduttrice su Rai1 di “A conti fatti”, conferma quello che era il “gossip” più caldo della politica italiana degli ultimi mesi: lei e il segretario della Lega, da qualche mese sono inseparabili. L’ex miss cinema e Matteo Salvini si conoscono dal 2009, ma hanno iniziato a frequentarsi appena tornati single (Elisa Isoardi è stata legata all’imprenditore Canio Mazzaro ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic).
“Sull’educazione sentimentale io cado – dice Elisa Isoardi a “Chi” – Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate e con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo“.
Elisa Isoardi: Matteo Salvini è molto meglio dal vivo
Alla domanda se la sua altezza le crei problemi con i fidanzati, Elisa Isoardi risponde:
“Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana“. (askanews)
Elisa Isoardi “allietata” in diretta da Matteo Salvini nel maggio 2014 (video)
Di seguito un video dell’ospitata del maggio 2014 di Salvini a Uno Mattina. In quell’occasione la Isoardi ammise: “sono allietata sentendo quest’intervista“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Matteo G. dice:
Questa ogni anno si passa qualche pezzo grosso per non farsi licenziare. Pessima davvero.
Davide dice:
Grande Matteo!!
Rox dice:
Auguri e figli neri. Oppure rossi, che al Salvini piaceranno ugualmente.
anna dice:
povera isoardi ... adesso che il suo "a conti fatti" sta toccando minimi storici e lei stessa rischia lo sfratto nei palinsesti della prossima stagione, decide di legarsi ad uno della lega nord tanto per mantenere ben saldi i rapporti con la rai... è una raccomandata di ferro del resto
Alex2 dice:
Buon x loro... Anche Giletti allora con la Moretti cosa dovremmo dire? Caxxi loro! Chi critica non si è mai innamorato e non sa cosa vuol dire punto.
vicky dice:
E io invidio Elisa....innamorata di Salvini,cotta!!!!!!!!!!!
Nina dice:
Hai capito, Salvini? Chissà quanti maschietti lo invidiano.
Emy dice:
Da parte mia un bel echisenefrega!! Contenta lei...
Ivan dice:
"E poi per me in un uomo è importante il cervello." Ah beh..allora....
Jonathan dice:
Speravo di non leggere mai una notizia simile... Eppure reputavo Elisa Isoardi una persona intelligente.... Bha