Ora in tendenza

ELIANA CARTELLA E MAX BERTOLANI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 9

di Davide Maggio

18/01/2012 - 13:10

ELIANA CARTELLA E MAX BERTOLANI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 9

Max Bertolani

Aveva ragione Laura Rio del Giornale: gli ultimi due isolani di Savino rispondono al nome di Max Bertolani e Eliana Cartella. Niente da fare, dunque, per Cecilia Rodriguez e Marcelo Fuentes che vi avevamo anticipato – sbagliandoci – come concorrenti dell’Isola dei Famosi 9.

Il primo è noto alle cronache principalmente per essere stato l’ex fidanzato di Pamela Prati; la seconda per essere stata ‘contesa’ tra il ‘Trota’ e Balottelli. Come se in Honduras si affacciasse una nuova categoria “gli ex di“.

I due vanno ad aggiungersi al Mago Otelma, Mariano Apicella e Guendalina Tavassi che lasceranno l’Italia sabato prossimo a differenza delle ‘vecchie glorie’ che, invece, abbandoneranno il Belpaese nella giornata di domani per debuttare giovedi 26 gennaio su Rai 2.

Concorrenti dell’Isola dei Famosi 9 – vecchie glorie. Donne: Valeria Marini (guest Isola 6), Aida Yespica (Isola 2), Flavia Vento (ritirata Isola 6), Arianna David (Isola 3), Carmen Russo (Isola 1). Uomini: Cristiano Malgioglio (Isola 5), Rossano Rubicondi (Isola 6), Den Harrow (ritirato Isola 4), Alessandro Cecchi Paone (ritirato Isola 5) ed Enzo Paolo Turchi (ritirato Isola 3).

Lascia un commento

33 commenti su "ELIANA CARTELLA E MAX BERTOLANI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 9"

  1. la l'ex della Prati se non sbaglio ha fatto il tronista a Ud

  2. oh si, Elena Cartella, contesa tra il Trota e Balotelli. beh quindi per cosa sarebbe famosa?

  3. Eliana Cartella è stata finalista a Miss Italia nel 2010; è stata "una ragazza un perché" in quanto in quei 4 secondi che si è vista in quell'evento era palese che non era lì per merito (della sua bellezza). Per chi ancora non se la ricordasse, è una ragazza nana, da cui il famoso detto....

  4. Classici personaggi da GF. La tipa probabilmente è la solita figurante di qualche agenzia che "deve" lavorare in tv perchè dopo vallettopoli e ruby gate non sanno più dove piazzarla. I volti noti invece sono la dimostrazione che senza la ventura e senza una dirigenza competente mancano idee per qualcosa di originale. Hanno preso i personaggi più trash e la maggior parte di loro si erano addirittura ritirati prima del dovuto.Scimmiotteranno loro stessi nelle loro precedenti edizioni: Harrow e Turchi piangeranno ogni momento, paone e Marini litigheranno in continuazione ecc... Però.......che programma di gran qualità! Per non parlare poi della truffa del televoto poi.....VERGOGNA

  5. Ah, dall'articolo si capisce che i 5 nuovi entreranno dopo quindi. Non lo sapevo.

  6. No beh, a Max Bertolani la faccia la associo anche, vi ricordo che era un giocatore di football americano negli anni '90...cioè sta Eliana qua l'ho cercata su google immagini ma proprio una faccia mai vista. Boh.

  7. Beh questi due manco sono meglio degli altri due...

  8. Quindi niente Rodriguez e Fuentes? Meno male!

  9. ammazza che credenziali che hanno sti due! per forza non so chi siano. essere fidanzato di pamela prati fa curriculum ora?

  10. Eliana Cartella? E io che pensavo che non ci fossero più NIP sull'isola.