Ora in tendenza
E’ PAOLA CORTELLESI LA NUOVA SPALLA DI BISIO A ZELIG
di Thomas Tonini
01/07/2010 - 16:31
La notizia è ormai definitiva: Paola Cortellesi sarà la sostituta di Vanessa Incontrada a Zelig, al fianco di Claudio Bisio. In un autunno targato Mediaset che punterà sul già visto, l’ingaggio della Cortellesi è una delle poche novità che vedremo su Canale5 nella prssima stagione. Con lei l’arrivo di Flavio Insinna alla conduzione de La Corrida, come DM anticipato, e una nuova edizione per Il senso della vita di Bonolis.
La nuova edizione di Zelig è prevista per la prossima primavera. La comica, attrice e conduttrice, che ha battuto la concorrenza di Geppi Cucciari per il ruolo di co-conduttrice, cercherà di non far rimpiangere la Incontrada con imitazioni e battute irresisitibili. Gli autori del varietà comico Gino e Michele non potevano fare scelta migliore.
La Cortellesi, dopo un passato in Rai (Festival di Sanremo 2004, NessunDorma, Non perdiamoci di vista), ritorna a Mediaset dopo aver dato un’ottima prova di recitazione nella miniserie Maria Montessori, Una vita per i bambini, recentemente replicata su Canale5. Con il suo arrivo Zelig potrà vivere una seconda giovinezza. E i telespettatori continuare a ridere di gusto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
La Cortellesi è bravissima ed è molto versatile...si inserisce bene in ogni contesto! Però onestamente con Zelig non sarà tanto facile: potrebbe oscurare molti dei comici del programma..!
Hoshi dice:
Ottima scelta! :)
Elena dice:
Meglio la Cortellesi della Cucciari, però anch'io non ce la vedo a Zelig.
lele dice:
non ce la vedo come spalla, si muove meglio da sola sul palcoscenico
warrior dice:
Mah...Sono scettico, fece quel one woman show su Rai Tre e floppò, le critiche, tra l'altro, non furono nemmeno esaltanti...Come conduttrice non ce la vedo...Forse la Littizzetto sarebbe stata la scelta più giusta...
Phaeton dice:
Mah voglio vedere io... io qualche dubbio lo ho sicuramente potrebbe subire un bel restyling zelig con una conduzione forte come la sua. Io torno a dire che ci avrei visto anche molto bene la Marcuzzi, sicchè era impossibile visto il suo impegno con il GF. Ma Davide nulla su questi palinsesti Mediaset?
aladino dice:
Credo che, visti i palinsesti mediaset per la prossima stagione televisiva, quella di Paola sia l'unica novità!!! Non sarà facile sostituire Vanessa entrata nel cuore di milioni di italiani, compreso il mio. Paola è eccezionale ma concordo nel pensare che la scelta non sia delle migliori. Lei è molto, ma molto di più di una spalla comica ... lei è una "capo-comica", e visto che un capo a zeliz già ce non vedo azzeccatissima questa scelta. Io avrei visto più una Ilary Blasi o una Belen Rodriguez (anche se non se ne può più), cioè un tipo che sia facilmente bersagliabile di battute, Paola è sprecata per zelig. Detto questo io le auguro tutto il successo di questo mondo perchè se lo merita e sentivamo la sua mancanza.
W. Rai uno dice:
Non c'è la vedo la Cortellesi, a Zelig secondo me non è adatta al programma, doveva andare una comica a far da spalla a Bisio che già sa come è strutturato il programma. La Cortellesi, proprio no !!!!!!!!!!! a mio avviso può essere che mi sbagli poi vedremo i numeri
Zoro! dice:
io zelig non l'ho mai visto, ma sono ugualmente contento per lei che è una grande!!!
batspa dice:
non sarà una co-conduttrice... sarà una forza!
Davide Maggio dice:
@ batspa: segnati quello che sto dicendo :D Adesso vedrai che TUTTI si esaltano per la conduzione della Cortellesi (io in primis). Tempo di andare in onda con due tre puntate e mi ci gioco la testa... si parlerà di delusione.