Ora in tendenza

E’ PAOLA CORTELLESI LA NUOVA SPALLA DI BISIO A ZELIG

di Thomas Tonini

01/07/2010 - 16:31

E’ PAOLA CORTELLESI LA NUOVA SPALLA DI BISIO A ZELIG

Paola CortellesiLa notizia è ormai definitiva: Paola Cortellesi sarà la sostituta di Vanessa Incontrada a Zelig, al fianco di Claudio Bisio. In un autunno targato Mediaset che punterà sul già visto, l’ingaggio della Cortellesi è una delle poche novità che vedremo su Canale5 nella prssima stagione. Con lei l’arrivo di Flavio Insinna alla conduzione de La Corrida, come DM anticipato, e una nuova edizione per Il senso della vita di Bonolis.

La nuova edizione di Zelig è prevista per la prossima primavera. La comica, attrice e conduttrice, che ha battuto la concorrenza di Geppi Cucciari per il ruolo di co-conduttrice, cercherà di non far rimpiangere la Incontrada con imitazioni e battute irresisitibili. Gli autori del varietà comico Gino e Michele non potevano fare scelta migliore.

La Cortellesi, dopo un passato in Rai (Festival di Sanremo 2004, NessunDorma, Non perdiamoci di vista), ritorna a Mediaset dopo aver dato un’ottima prova di recitazione nella miniserie Maria Montessori, Una vita per i bambini, recentemente replicata su Canale5. Con il suo arrivo Zelig potrà vivere una seconda giovinezza. E i telespettatori continuare a ridere di gusto.

Lascia un commento

20 commenti su "E’ PAOLA CORTELLESI LA NUOVA SPALLA DI BISIO A ZELIG"

  1. La Cortellesi è bravissima ed è molto versatile...si inserisce bene in ogni contesto! Però onestamente con Zelig non sarà tanto facile: potrebbe oscurare molti dei comici del programma..!

  2. Meglio la Cortellesi della Cucciari, però anch'io non ce la vedo a Zelig.

  3. non ce la vedo come spalla, si muove meglio da sola sul palcoscenico

  4. Mah...Sono scettico, fece quel one woman show su Rai Tre e floppò, le critiche, tra l'altro, non furono nemmeno esaltanti...Come conduttrice non ce la vedo...Forse la Littizzetto sarebbe stata la scelta più giusta...

  5. Mah voglio vedere io... io qualche dubbio lo ho sicuramente potrebbe subire un bel restyling zelig con una conduzione forte come la sua. Io torno a dire che ci avrei visto anche molto bene la Marcuzzi, sicchè era impossibile visto il suo impegno con il GF. Ma Davide nulla su questi palinsesti Mediaset?

  6. Credo che, visti i palinsesti mediaset per la prossima stagione televisiva, quella di Paola sia l'unica novità!!! Non sarà facile sostituire Vanessa entrata nel cuore di milioni di italiani, compreso il mio. Paola è eccezionale ma concordo nel pensare che la scelta non sia delle migliori. Lei è molto, ma molto di più di una spalla comica ... lei è una "capo-comica", e visto che un capo a zeliz già ce non vedo azzeccatissima questa scelta. Io avrei visto più una Ilary Blasi o una Belen Rodriguez (anche se non se ne può più), cioè un tipo che sia facilmente bersagliabile di battute, Paola è sprecata per zelig. Detto questo io le auguro tutto il successo di questo mondo perchè se lo merita e sentivamo la sua mancanza.

  7. Non c'è la vedo la Cortellesi, a Zelig secondo me non è adatta al programma, doveva andare una comica a far da spalla a Bisio che già sa come è strutturato il programma. La Cortellesi, proprio no !!!!!!!!!!! a mio avviso può essere che mi sbagli poi vedremo i numeri

  8. io zelig non l'ho mai visto, ma sono ugualmente contento per lei che è una grande!!!

  9. non sarà una co-conduttrice... sarà una forza!

    1. @ batspa: segnati quello che sto dicendo :D Adesso vedrai che TUTTI si esaltano per la conduzione della Cortellesi (io in primis). Tempo di andare in onda con due tre puntate e mi ci gioco la testa... si parlerà di delusione.