23
giugno

ZELIG 2011: GEPPI CUCCIARI E PAOLA CORTELLESI IN POLE POSITION PER SOSTITUIRE VANESSA INCONTRADA

Geppi Cucciari (Zelig)

L’una proviene dalle calde terre sarde, comica, con tanto di laurea in giurisprudenza, scrittrice, attrice e da pochissimo anche conduttrice grazie allo zampino di Maria De Filippi che l’ha voluta al timone di Italia’s Got Talent al fianco di Simone Annichiarico. L’altra, “romana de Roma”, veterana dello spettacolo, attrice, comica e persino cantante, che vanta nel curriculum anche una co-presentazione al Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Geppi Cucciari e Paola Cortellesi, due donne molto diverse che hanno in comune una naturale vis comica.

Oggi, ad accomunarle, oltre un curriculum di tutto rispetto, anche la corsa per la sostituzione di Vanessa Incontrada  nella prossima edizione di Zelig. Secondo “Tv Sorrisi e Canzoni”, infatti, le due sarebbero le candidate più accreditate per affiancare Claudio Bisio all’Arcimboldi di Milano.

Se sino a qualche giorno fa l’addio della conduttrice spagnola sembrava del tutto spontaneo, ora, invece, trapela la notizia - tutta da verificare – secondo la quale la Incontrada sarebbe stata messa alla porta dagli autori del programma Gino e Michele. Gli stessi autori che, adesso, sono già alla ricerca del nuovo volto femminile del programma che affiancherà e “sfiancherà” Bisio in spiritosi siparietti.

I due nomi fatti dal settimanale “suonano” azzeccati: la Cucciari non è nuova al palco degli Arcimboldi e Zelig sarebbe certamente nelle sue corde; la Cortellesi, invece, potrebbe essere un ottimo valore aggiunto grazie alla spiccata personalità artistica, pregio, ma in questo caso anche difetto, dell’attrice romana: si dice infatti che accetterebbe solo con un ruolo pari a quello di Claudio Bisio.

E Voi, chi preferireste?



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig 2010, conferenza stampa
ZELIG: PRESENTATA LA NUOVA EDIZIONE DELLO SHOW AL COSPETTO DI UN DONELLI IMBUFALITO


Zelig
Zelig torna su Canale5 con tre speciali serate. Il cast dei comici


Bisio e Cortellesi annunciano l'addio a Zelig
CLAUDIO BISIO E PAOLA CORTELLESI LASCIANO ZELIG


bisio_cortellesi
ZELIG: DA STASERA BISIO E CORTELLESI CONDUCONO L’EDIZIONE DEI GRANDI NUMERI. VENERDI PROSSIMO LA PUNTATA N. 100 CON IL RITORNO DELLA HUNZIKER

17 Commenti dei lettori »

1. massimo dorati ha scritto:

23 giugno 2010 alle 12:15

Cortellesi 10 Cucciari 1 . Vince nettamente la Cortellesi , una vera fuoriclasse in tutto cio ‘ che fa se tuttavia e’ guidata se le lasciano carta bianca diventa troppo alta e poco pop. La pur brava Cucciari ha le pishique du role della matrona casalinga con tutte le problematiche del caso che male si sposano con le dinamiche tra lei e il ruolo di Bisio. La coppia Bisio Cortellesi sarebbe una continuia e stimolante gara di bravura che darebbe notevole valore aggintop a prescindere al programma



2. Phaeton ha scritto:

23 giugno 2010 alle 12:31

Io preferirei una conduttrice e non una comica… già c’è Bisio come capo comico, e fra queste io prenderei Alessia Marcuzzi ( GF permettendo), fra le 2 ma la Cucciari mille volte!!!!



3. batspa ha scritto:

23 giugno 2010 alle 12:34

tutta la vita la cortellesi.
niente contro geppi che adoro ma paola è di un altro livello: canta, balla, recita, imita. potrei tornare a vedere zelig con lei.

mediaset, gino&michele per favore prendete paola, è troppo top!



4. mauriskritch ha scritto:

23 giugno 2010 alle 12:55

paola cortellesi senza ombra di dubbio!
anche se sarebbe quasi “sprecata” per zelig!



5. alfio ha scritto:

23 giugno 2010 alle 12:59

sceglieranno sicuramente paola cortellesi :)



6. mats ha scritto:

23 giugno 2010 alle 15:20

Certo che la Incontrada non si meritava affatto questo comportamento. Pare che l’abbiano avvertita con una semplice telefonata, terminando così sei anni di lavoro. Bah, non si fa mica… bleah!



7. Umberto ha scritto:

23 giugno 2010 alle 15:26

Mi piace l’idea di Paola Cortellesi a Zelig sarebbe una bella novità e ventata d’aria fresca per il programma, è una delle più talentuose in circolazione capace davvero di fare tutto



8. Nedda ha scritto:

23 giugno 2010 alle 16:23

La cortellesi è fantastica ma io la vedo meglio da sola. È troppo forte per stare accanto a bisio, a mio parere ci vuole una spalla invece, e la cortellesi non potrebbe mai esserlo! Inoltre di solito è lei quella che prende in giro così come fa bisio quindi non si potrebbe creare dialettica tra i due. Di solito l’accoppiata ha sempre previsto lui che prende in giro e l’altra che cerca di rispondere a tono goffamente.



9. Giovanni ha scritto:

23 giugno 2010 alle 16:46

Adoro la Cucciari, ma lei ha gia lo show della De Filippi, tra le due vedrei benissimo la Cortellesi che ha lavorato anche con i Guzzanti e la Gialappa’s, praticamente i migliori. Si, la Cortellesi mi sembra un’ottima scelta.



10. mary ha scritto:

23 giugno 2010 alle 17:37

Cucciari senza dubbio!!!



11. Elena ha scritto:

23 giugno 2010 alle 20:03

Tra le due non saprei chi scegliere… forse più la Cortellesi anche se non mi convince più di tanto. Io avrei visto bene la Blasi al posto della Incontrada.



12. lauretta ha scritto:

23 giugno 2010 alle 20:28

Io adoro la Cortellesi, è semplicemente fantastica..! Ora bisogna vedere se è un po’ troppo per Zelg. Una come lei, oltre ad oscurare Bisio, rischia di far diventare Zelig una sorta di Paola Cortellesi show…suo malgrado!! Per Bisio ci vuole una spalla…!



13. SaraLurker ha scritto:

23 giugno 2010 alle 23:09

Se prendessero la Cortellesi non avrebbero più bisogno di Bisio.



14. sirgeorgebest83 ha scritto:

23 giugno 2010 alle 23:47

ci vuole una f*ga, simpatica e sveglia……laura barriales. adesso fa anche con i gialappi le partite della spagna. molto brava.



15. emy ha scritto:

25 giugno 2010 alle 10:33

Geppi tutta la vita!!!!

mi sembrava strano che Vanesse se ne fosse andata di sua spontanea volontà. lo corso anno durante un sacco di interviste non faceva che sbandierare l’amore del programma dicendo che non se ne sarebbe mai andata e sarebbe morta di gelosia se un’altra donna fosse stata accanto a Bisio (di cui si dichiarava gelosa come di un marito)..



16. G. ha scritto:

2 dicembre 2010 alle 21:54

Paola Cortellesi tutta la vita!!! Però perché hanno messo alla porta la Incontrada! A me piaceva!!! :(



17. tety ha scritto:

15 gennaio 2011 alle 16:25

Paola è redicola.. ieri non faceva ridere per niente.. se proprio non è possibile vedere Vanessa al posto di lei priferirei Geppi Ccciari..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.