Ora in tendenza
E’ MORTO MIKE BONGIORNO
di Davide Maggio
08/09/2009 - 14:11

E’ morto Mike Bongiorno
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Accedi con la tua email
Inserisci i tuoi dati
Oppure accedi con i social:
di Davide Maggio
08/09/2009 - 14:11

E’ morto Mike Bongiorno
Tags
Devi essere connesso per inviare un commento.
Oppure
Davide Maggio dice:
Qualcuno sta registrando lo speciale IERI E OGGI in TV? Ci sono tante chicche.
giulia dice:
Dagospia ha scritto : Mike è volato davvero in the Sky . D'Agostino usa i giochi di parole in qualsiasi circostanza . ;)
Nedda dice:
State vedendo su rete 4?che quartetto!
Taichi dice:
è andato via un grande, non ho parole per esprimere quello che provo, Ciao Mike, e anche da lassù portaci un po della tua Allegria!
Paolo dice:
ZX GIULIA: Ma la vuoi smettere di essere sempre POLEMICA anche in questi momenti cosi tristi???? Dovresti vergognarti!!!
giulia dice:
Davide Maggio : Mi riferivo alla questione dei coccodrilli , ti stavo dando ragione.
NadiaP dice:
Che dire...siamo tutti dispiaciuti, rappresenta la storia della tv e con i suoi programmi ha intrattenuto intere generazioni senza essere mai volgare o eccessivo, per chiunque di noi credo fosse un volto non solo televisvo, ma familiare.
Nedda dice:
A me alla notizia mi è davvero preso un colpo e sono rimasta cinque minuti a bocca aperta..perché anche se non l'ho mai conosciuto di persona, mediaticamente ha accompagnato la vita di ognuno di noi, adulti o più giovani. E perché ad una persona così non fai che affezionarti e crederlo eterno, così eterno da rimaner sconvolta alla notizia della sua morte. Perché la televisione fa anche questo e se a lasciarci è il padre della televisione italiana anche questa dovrebbe rimanere attonita a bocca aperta e ricordarlo con un ultimo saluto. Che non sarà sicuramente un ultimo ricordo perché mike ci mancherà tanto e resterà per sempre tra i nostri ricordi e tra quelli della televisione italiana stessa. Complimenti per il professionista e la persona che sei stato, per il rigore e nel contempo l'ironia con i quali affrontavi il tuo lavoro, ciao mike
MIKII dice:
secondo me solo xk c'è rita dalla chiesa
Davide Maggio dice:
@ Markos: non a caso era la rete di Mike ma comunque presumo che qualunque presentatore (se fosse stato in diretta) avrebbe fatto cio' che ha fatto la Dalla Chiesa.