Ora in tendenza

E’ MORTO MIKE BONGIORNO

di Davide Maggio

08/09/2009 - 14:11

E’ MORTO MIKE BONGIORNO

Mike Bongiorno morto

E’ morto Mike Bongiorno

Lascia un commento

159 commenti su "E’ MORTO MIKE BONGIORNO"

  1. Qualcuno sta registrando lo speciale IERI E OGGI in TV? Ci sono tante chicche.

  2. Dagospia ha scritto : Mike è volato davvero in the Sky . D'Agostino usa i giochi di parole in qualsiasi circostanza . ;)

  3. State vedendo su rete 4?che quartetto!

  4. è andato via un grande, non ho parole per esprimere quello che provo, Ciao Mike, e anche da lassù portaci un po della tua Allegria!

  5. ZX GIULIA: Ma la vuoi smettere di essere sempre POLEMICA anche in questi momenti cosi tristi???? Dovresti vergognarti!!!

  6. Davide Maggio : Mi riferivo alla questione dei coccodrilli , ti stavo dando ragione.

  7. Che dire...siamo tutti dispiaciuti, rappresenta la storia della tv e con i suoi programmi ha intrattenuto intere generazioni senza essere mai volgare o eccessivo, per chiunque di noi credo fosse un volto non solo televisvo, ma familiare.

  8. A me alla notizia mi è davvero preso un colpo e sono rimasta cinque minuti a bocca aperta..perché anche se non l'ho mai conosciuto di persona, mediaticamente ha accompagnato la vita di ognuno di noi, adulti o più giovani. E perché ad una persona così non fai che affezionarti e crederlo eterno, così eterno da rimaner sconvolta alla notizia della sua morte. Perché la televisione fa anche questo e se a lasciarci è il padre della televisione italiana anche questa dovrebbe rimanere attonita a bocca aperta e ricordarlo con un ultimo saluto. Che non sarà sicuramente un ultimo ricordo perché mike ci mancherà tanto e resterà per sempre tra i nostri ricordi e tra quelli della televisione italiana stessa. Complimenti per il professionista e la persona che sei stato, per il rigore e nel contempo l'ironia con i quali affrontavi il tuo lavoro, ciao mike

  9. secondo me solo xk c'è rita dalla chiesa

  10. @ Markos: non a caso era la rete di Mike ma comunque presumo che qualunque presentatore (se fosse stato in diretta) avrebbe fatto cio' che ha fatto la Dalla Chiesa.