Ora in tendenza
…E I TELERATTI INVASERO COLOGNO MONZESE! BARBARA D’URSO APRE POMERIGGIO CINQUE CON IL TELERATTO BISLACCO TRA LE MANI
di Davide Maggio
27/05/2009 - 23:25
All’improvviso… l’ironia. Anche se, nel caso di Barbara D’Urso, eravamo decisamente abituati.
Dopo aver ufficialmente dato l’imprimatur all’appellativo coniato su queste pagine (B.B., Barbara la Bislacca di Cologno) durante la puntata di Pomeriggio Cinque del 12 gennaio scorso, Barbara, vincitrice del prezioso TeleRatto Speciale Bislacco ha pensato bene di aprire la puntata odierna del suo show pomeridiano con l’ambitissimo sorcio catodico tra le mani, rendendo nota la vittoria ai telespettatori del contenitore di Canale5.
Il momento è da ricordare. Eccolo. (Per tutti i vincitori dei TeleRatti clicca qui. Per i premi speciali qui. Per info generali sull’edizione 2009 qui) FOTOGALLERY DOPO IL SALTO.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gioelisa dice:
Eh son soddisfazioni!!!!! Bravo' Davide!
giulia dice:
Glamour è chi segue, disperatamente, le tendenze della moda : viene da sè che un poveraccio/a così, non può essere elegante. Io non ho un'idea mia del significato di glamour : le parole hanno un loro significato.
ANnuccia dice:
Non toccate la D'Urso.Io l'ho seguita tantissimo da quando ha iniziato Mattino e Pomeriggio 5,e con non poche perplessità,è infatti assolutamente il contrario di ciò che eravamo abituati a vedere in tv.A volte eccessiva nella mimica,dice cose che nessun altro direbbe e fa proprio le domande a cui gli ospiti non vorrebbero rispondere.Insomma era una che non sapeva stare in televisione...M a adesso adoro proprio questo!Le ingessate e antipatiche grazie di Rai 1 non le riesco a tollerare,e trovo molto più genuine le risate e le gaffes di Barbarona che non i sorrisoni da stragatto della Ventura.Per quanto riguarda il look devo dare 10 alla D'Urso,perchè è giovanile ma senza essere ridicola e anche il suo aspetto è molto gradevole e molto nature,a differenza delle altre signore della tv .
luigino dice:
@ Giulia: ma infatti io ho detto che è TRA le più trendy, non necessariamente la più trendy. Comunque la D'Urso non è glamour? non so tu cosa intendi con glamour, ma io intendo fascino, eleganza e sensualità, cose che la D'Urso, oggettivamente, potrebbe essere. Piuttosto una De Filippi non è Glamour che veste molto spesso sportivo, non fa niente per essere sensuale e che appare come una donna tutta casa-e-chiesa. Io direi che la D'Urso è decisamente glamour,anche perché se non è glamour lei, lo sarebbero poche nella tv italiana, fidati. se adesso la D'Urso ti sembra sobria, è soltanto perché adesso è "in" essere sobri... qualche anno fa quando conduceva il GF la potevi vedere, insieme alla De Filippi, sempre in sottoveste. per esempio anche le french erano di moda e la D'Urso ce le aveva fisse, adesso va di moda lo smalto scuro, tipo bordeaux, blu e nero, e la D'Urso è puntalmente con lo smalto nero, o sbaglio? Fidati che la D'Urso è proprio glamour ;-)
giulia dice:
Luigino : chi segue la moda è glamour : Simona Ventura è l'apoteosi del glamour. Cambia taglio e colore di capelli come gira il vento , negli ultimi tempi porta spessissimo la coda come anticipavano i parrucchieri di... grido quest'inverno ! Non c'è particolare di tendenza che Super-Simo non faccia suo. La D'Urso ha un colore di capelli sobrio, un taglio classico ma curatissimo e adatto al suo volto. Ha una pelle sempre chiarissima , non ricordo d'averla mai vista abbronzata. E' una donna curata ma non glamour, se strizzasse meno il seno sarebbe persino elegante. Sono particolari che non sfuggono alle donne che sono , si sa, - esseri intellettualmente inferiori e geneticamente predisposte al gossip- (...) ;);):(
giulia dice:
Luca: Intanto la D'Urso non è una giornalista e poi, affermare che le donne in paranza non hanno capacità intellettuali mi sembra un'asserzione del genere :tutti i gay sono persone sensibili, i negri hanno... prestazioni sessuali straordinarie, i napoletani mangiano la pizza a colazione, in Valsugana si mangia solo polenta...;) E' da anni che non leggo una corbelleria simile. :) Per quanto concerne Aldo Grasso ( che non è il Vangelo secondo San Matteo , nè lui pensa d'esserlo, visto che non ama quelli zelanti che gli danno sempre ragione...), io che lo leggo da anni tutti i giorni prima di prendere il caffè, sono in parte d'accordo con Davide Maggio: ormai al professore non gliene va bene una! Promuove solo la Cuccarini, sai che noia!
MariaRoma dice:
grandissima Bislacca :)
luigino dice:
Giulia, un'altra volta mi trovo in disappunto con quanto dici :-D ehehe... scusami, ma dici "non è una che segue la moda"?! Mah, veramente è proprio il contrario. La D'Urso segue la moda eccome. Se vuoi sapere cosa va di questi tempi non devi comprarti riviste specializzate o leggere le pagine di moda, basta che accendi su Canale 5 e guardi lei. E' proprio tra le più trendy della tv.... detto questo la motivazione del teleratto non è potuta essere più azzeccata. in effetti ha animato (e anima) il live di questo blog.
Paolo dice:
Grande Barbara e grande Davide... Ora, prima della chiusura estiva del programma, ti vogliamo vedere in trasmissione insieme a lei .. :)
Luca dice:
Mi ripeto: una di 50 anni che mostra piu' il suo seno che le sue capacità giornalistiche, non merita tanto spazio in televisione. ma siccome gli italiani ragionano con gli ormoni, e il pubblico femminile ha scarsa capacità intellettualistica,essendo innamorata del gosspi, premia una come la d'urso. fossi in lei non mi vanterei di un premio che non è sicuramente un apprezzamento del tipo di tv che fa. aldo grasso, critico che si può apprezzare o no, l'ha giustamente definita la "regina del vuoto nella mente"!