Ora in tendenza
E GUENDALINA MANDO’ AFFANCULO LA D’URSO IN DIRETTA: ‘QUESTA E’ UNA TRAPPOLA, ME NE VADO’.
di Redazione
31/03/2011 - 18:06

Tutto ‘regolare’, se di regolarità può parlarsi, sino alle 17.30, ora locale. Ma qualche istante dopo, nel salotto di Pomeriggio Cinque si è scatenato l’inferno. Nemmeno stessimo assistendo ad una versione casereccia de Il Gladiatore.
Ma la bagarre non è stata scatenata dall’ennesimo rap di Giordana Sali, presente in studio al cospetto di Guendalina, o dai commenti sulle forme lievitate della Tavassi. Tutta ‘colpa’ di una telefonata della mamma di Remo che Maria Carmela annuncia con soave leggiadria.
“C’è una telefonata […] di Teodora, la mamma di Remo”.
Non l’avesse mai fatto! Guendalina Tavassi, come morsa da una tarantola, scatta sull’attenti e coprendo la telecamera con l’abbondante grazia donatale da madre natura si avvicina alla D’Urso e…
Guendalina: “Ciao. Arrivederci, grazie Barbara. Grazie, io vado. Ti avevo chiesto un favore. Grazie, ciao a tutti. (sottovoce alla D’urso) Questa è una trappola“.
Non l’avesse mai detto! Barbara d’Urso, colpita nell’orgoglio, fa la voce grossa e come una mamma che rimprovera la figlia disobbediente ordina:
“Fermatemi Guendalina, solo perchè devo spiegarle una cosa“.
Fermata Guendalina, inizia la ramanzina:
“Guendalina, ti sto parlando. Per educazione ascoltami”.
Guendalina: “Per educazione avevo chiesto di non mettere in mezzo la mia vita privata”.
Barbara: “Per educazione ascoltami, anche perchè sono più grande di te. Ti spiego, anche perchè sono le prime volte che vai in televisione e io mi auguro per te che ci andrai ancora a vita”.
G.: “Se devo andarci per parlare della mia vita privata non mi va, non mi va”.
B.: “Se vuoi continuare ad andare in televisione impara almeno ad ascoltare le persone e a non fare quello che stai facendo. Poi sei libera di farlo.
G.: “Io ho fatto il Grande Fratello, non ho fatto la Grande Famiglia mia. Quindi non mi interessa, c’è di mezzo una minorenne e non mi va assolutamente”.
B.: “Una cosa non ammetto di quello che hai fatto, poi ti saluto e puoi andare: permetterti di dire a me andando via e girando il sedere alle telecamere che questa è una trappola. Non permetterti mai più. Questa è una trasmissione televisiva per cui…
G.: “C’è di mezzo una minorenne. Io avevo chiesto per cortesia di non parlarne. Tu da madre dovresti sapere… non è bella questa cosa”.
B.: “Io non ti ho detto che adesso la mamma avrebbe parlato e avrebbe litigato con te.
G.: “Ho detto di chiamarmi al telefono, non c’è bisogno della televisione per parlare. Possiamo parlare di Grande Fratello mi siedo e chiedo scusa. Se dobbiamo parlare della famiglia mia, no”.
B.: “Io non ho nessuna intenzione di parlare nè della bambina nè della tua famiglia. Mi stanno scrivendo che ha telefonato la mamma, punto e basta. Io non l’ho messa nè in comunicazione con te nè altro”.
A quel punto, la padrona di casa chiede alla regia di passare in diretta la telefonata e rivolta alla signora Teodora:
“Teodora, solo un favore. Siccome Guendalina non ha parlato di Remo, io le ho fatto una promessa e la mantengo: non intendo parlare della bambina perchè lei me l’ha chiesto. Quindi ti prego, se hai da dire delle altre cose che non riguardano la famiglia… volentieri. Se no Guendalina giustamente esce”.
Pubblicità!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nika dice:
Io quando faccio zapping accade spesso che mi soffermo su Pomeriggio5. Perchè mi ritrovo sullo schermo sta faccia grave e sconcertata con occhi sgranati della conduttrice, e preoccupata mi chiedo "MAMMA MIA MA CHE' SUCCESSO????...E'CADUTO IL GOVERNO??...UN ATTENTATO AEREO AL VATICANO??...LA CINA HA ATTACCATO GLI USA??". e poi mi ritrovo l'intervistato che descrive di come fa la parmigiana con le melanzane non fritte ma alla griglia!
polemico75 dice:
@Unoqualunque ".....Barbara Emoticon D'urso...." WAHAHAHAHAHA troppo forte
ele 74 dice:
Be' che dire GUENDA formidabile, ha stancato la D'Urso con i suoi finti teatrini. E poi la telefonata ci sarebbe stata se Guenda non diceva di no, a chi lo vuole dare a d'intendere con le sue smorfiette da attricetta. Guenda ha detto giustamente all' ex suocera di parlare per telefono e non aspettare che si accenda la lucina della tv per chiarirsi. Ti lovvo Guenda sei la mgliore e i migliorinon vincano mai, purtroppo!
Alessio90 dice:
Grande Guendaaa! Finalmente è venuta fuori una che al il coraggio di dire alla D'urso ciò che è una sciacalla. Basta poi le minacce veramente ridicole, gli ospiti tutti contro Guenda imparasse dalla Toffanin come si fa un'intervista. La cara D'urso si riempie sempre la bocca con la scusa della testata giornalistica, mi è troppo scaduta e pensare che era una delle mie preferite. Barbara D'urso hai perso stacce!
boop dice:
una semplice, grande lanterna per attirare falene alla luce
neverlandyork dice:
Ma dai tutto questo è successo oggi a pomeriggio 5 noooooooooooooo! uffa!!!!!!!! io me lo sono perso!, meno male. Cosa non si fa per avere ascolti, poi non capisco perchè devono mettere di mezzo la vita privata di una persona che ha adirittura un figlio booooooooooooo! ciao
LudwigBlogTV dice:
Ci mancherebbe altro...siamo in democrazia, ognuno è libero di manifestare il proprio consenso o dissenso! Ribadisco non sto elogiando Barbara d'Urso sto 'condannando' la sceneggiata di Guendalina! Protesta pure... ;)
Unoqualunque dice:
@LudwigBlogTV tu evidenzia pure l'esaltazione del nip partecipante ad un reality, noialtri invece evidenziamo la ben velata esaltazione della conduttrice vip tv, che rappresenta quella "mafia" del mondo dello spettacolo (tv/cinema) che ha il potere di estrommere l'individuo che "non sta ai giochi". giochi impastati di profitti ed ego impazziti che camminano rasoterra e sfruttano il potente mezzo televisivo per i loro scopi, influenzando il modo di pensare delle persone. colpevoli questultime di farsi influenzare o colpevole il sistema tv? non lo so. cmq io protesto...
Diegoz dice:
OH! finalmente qualcuno intelligente che ha detto quello che pensa alla d'Urso... non aggiungo altro
LudwigBlogTV dice:
Qui nessuno sta valorizzando i sentimenti di Barbara d'Urso o sta elogiando il suo esprimere emozioni che può essere reale o simulato, né tanto meno la situazione! Ognuno è libero di esprimere il proprio parere, ma forse per alcuni non è chiaro che la maggior parte delle persone che hanno scritto a favore della presentatrice, me compresa, a mio parere sta evidenziando l'esaltazione semmai della protagonista del noto reality!