Ora in tendenza
E GUENDALINA MANDO’ AFFANCULO LA D’URSO IN DIRETTA: ‘QUESTA E’ UNA TRAPPOLA, ME NE VADO’.
di Redazione
31/03/2011 - 18:06

Tutto ‘regolare’, se di regolarità può parlarsi, sino alle 17.30, ora locale. Ma qualche istante dopo, nel salotto di Pomeriggio Cinque si è scatenato l’inferno. Nemmeno stessimo assistendo ad una versione casereccia de Il Gladiatore.
Ma la bagarre non è stata scatenata dall’ennesimo rap di Giordana Sali, presente in studio al cospetto di Guendalina, o dai commenti sulle forme lievitate della Tavassi. Tutta ‘colpa’ di una telefonata della mamma di Remo che Maria Carmela annuncia con soave leggiadria.
“C’è una telefonata […] di Teodora, la mamma di Remo”.
Non l’avesse mai fatto! Guendalina Tavassi, come morsa da una tarantola, scatta sull’attenti e coprendo la telecamera con l’abbondante grazia donatale da madre natura si avvicina alla D’Urso e…
Guendalina: “Ciao. Arrivederci, grazie Barbara. Grazie, io vado. Ti avevo chiesto un favore. Grazie, ciao a tutti. (sottovoce alla D’urso) Questa è una trappola“.
Non l’avesse mai detto! Barbara d’Urso, colpita nell’orgoglio, fa la voce grossa e come una mamma che rimprovera la figlia disobbediente ordina:
“Fermatemi Guendalina, solo perchè devo spiegarle una cosa“.
Fermata Guendalina, inizia la ramanzina:
“Guendalina, ti sto parlando. Per educazione ascoltami”.
Guendalina: “Per educazione avevo chiesto di non mettere in mezzo la mia vita privata”.
Barbara: “Per educazione ascoltami, anche perchè sono più grande di te. Ti spiego, anche perchè sono le prime volte che vai in televisione e io mi auguro per te che ci andrai ancora a vita”.
G.: “Se devo andarci per parlare della mia vita privata non mi va, non mi va”.
B.: “Se vuoi continuare ad andare in televisione impara almeno ad ascoltare le persone e a non fare quello che stai facendo. Poi sei libera di farlo.
G.: “Io ho fatto il Grande Fratello, non ho fatto la Grande Famiglia mia. Quindi non mi interessa, c’è di mezzo una minorenne e non mi va assolutamente”.
B.: “Una cosa non ammetto di quello che hai fatto, poi ti saluto e puoi andare: permetterti di dire a me andando via e girando il sedere alle telecamere che questa è una trappola. Non permetterti mai più. Questa è una trasmissione televisiva per cui…
G.: “C’è di mezzo una minorenne. Io avevo chiesto per cortesia di non parlarne. Tu da madre dovresti sapere… non è bella questa cosa”.
B.: “Io non ti ho detto che adesso la mamma avrebbe parlato e avrebbe litigato con te.
G.: “Ho detto di chiamarmi al telefono, non c’è bisogno della televisione per parlare. Possiamo parlare di Grande Fratello mi siedo e chiedo scusa. Se dobbiamo parlare della famiglia mia, no”.
B.: “Io non ho nessuna intenzione di parlare nè della bambina nè della tua famiglia. Mi stanno scrivendo che ha telefonato la mamma, punto e basta. Io non l’ho messa nè in comunicazione con te nè altro”.
A quel punto, la padrona di casa chiede alla regia di passare in diretta la telefonata e rivolta alla signora Teodora:
“Teodora, solo un favore. Siccome Guendalina non ha parlato di Remo, io le ho fatto una promessa e la mantengo: non intendo parlare della bambina perchè lei me l’ha chiesto. Quindi ti prego, se hai da dire delle altre cose che non riguardano la famiglia… volentieri. Se no Guendalina giustamente esce”.
Pubblicità!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
tutto chiarito? Mah, non lo so. L'unica certezza è che nel blocco successivo i gieffini c'erano tutti.. Tutti tranne Guendalina. Credo che la d'Urso questa se la legherà davvero al dito!!
Peppe93 dice:
L'ho vista, scena esilarante! Comunque grande Guenda.
luke dice:
Tutto programmato a tavolino! Mi meraviglio di chi sta a perdere tempo con queste stron***.
the voice dice:
che trash
the voice dice:
“Ci siamo chiarite, lei non ha mai fatto televisione e non conosce giustamente le regole di una diretta, soprattutto sotto una testata giornalistica. ahah ma che testata di giornalismo forse voleva dire siamo sotto testata porno ahah , come sempre la d’urso colpisce ancora con i suoi teatrini trash, oggi si è vista il vero lato da vipera acida di maria carmela ha buttato giù la maschera , adesso il pubblico capirà ancora di più quando è falsa , e non ci saranno neanche le sue sacrosante facciette da spaventapasseri a convincere il pubblico che è santa maria carmela . questo è stato l’ultimo colpo di teatro . è adesso si chiudesse il tendone su questa pagina brutta di tv. ps: poi è stata proprio lei la signora barby che a creato il fenomeno guendy invitandola ogni giorno marciando sulle sue storie facendole diventare telenovele, questa volta la ragione al 100% a guendalina , perchè signora barby non si specula sui sentimenti altrui. roxy
Unoqualunque dice:
ma solo io ho notato il modo (furbamente) velato della Barba "Emoticon" D'urso ferita nell'orgoglio di MINACCIARE Gue: se sene fosse andata non avrebbe più fatto televisione?????? che rabbia mi fa questa presentatrice. eppure cè gente che crede alle sue "emoticon" .... mha!
ggggg dice:
Guenda ha detto chiaramente che lei e Remo si stanno sentendo tutti i giorni in tv che lui sa difendersi benissimo . Ha chiesto alla D'Urso di evitare ogni teatrino con gli ex-suoceri . Dato che i rapporti non sono buoni e c'è una bimba di mezzo. D'Urso le ha detto di sì. L'ha invitata per parlare di Giordana e del suo rapporto con Margherita. Insomma Guenda aveva accettato per fare i soliti teatrini riguardo al Gf. Invece era solo un trappolone. E lei ha fatto bene. Prima ci si lamenta del trash litigi familiari e ora che qualcuno "ha detto basta"..ci si lamenta ancora. Per Verissimo..c'è lo spazio TATA...in cui personaggi popolari o meno portano i figli. c'è andata Floriana con suo figlio perchè non dovrebbe andare Guenda con la figlia. E' uno spazio carino e si danno consigli
LudwigBlogTV dice:
Resto comunque dell'idea che anche se la situazione fosse stata eventualmente davvero creata dagli autori o dalla d'Urso, ignara o compiacente al tempo stesso di una situazione del genere, Guendalina ha perso già in partenza! Per carità potrebbe essere anche un personaggio simpatico, ma penso molto pilotato dalla sua stessa identità, per non parlare dell'ultimo episodio contro Margherita, dove ha elogiato un presunto 'fascicolo' di materiale contro lei stessa. Poi, se ci fate caso in questi momenti è smarrita ed insicura, complice della mania di protagonismo, vorrebbe fare e dire chissà cosa e poi...ennesimo bluff! I problemi, purtroppo gli abbiamo tutti...ma lei a quanto pare non mi sembra del tutto una persona forte come la elogia tanto il suo 'compare' Davide all'interno della casa! Se fossi stata la conduttrice non l'avrei permesso neanche di replicare, di fronte a maleducazione e assenza di rispetto...l'indifferenza è la migliore risposta! Guendalina...a casa!!! :P
*Elena* dice:
Se non voleva di mezzo la sua famiglia che caxxo è andata a fare in tv, una volta famosa non c'è più distinzione tra pubblico e privato.
Zoro dice:
finalmente qualcuno che ha detto le cose come stavano alla D'Urso che ha preparato sicuramente di proposito questa cosa, non si smetisce mai sta donna!