Ora in tendenza

Dritto e Rovescio, Del Debbio abbandona la diretta: «Ho un problema ad una gamba, non riesco a stare in piedi»

di Marco Leardi

17/01/2020 - 12:20

Dritto e Rovescio, Del Debbio abbandona la diretta: «Ho un problema ad una gamba, non riesco a stare in piedi»

Paolo Del Debbio e Marcello Vinonuovo, Dritto e Rovescio

Ho un problema ad una gamba, mi devo riposare un attimo“. Così, Paolo Del Debbio ha interrotto la conduzione di Dritto e Rovescio, facendosi sostituire in diretta. Ieri sera, nel corso della trasmissione, il giornalista è stato costretto ad abbandonare la scena a motivo di un fastidio fisico che gli impediva di stare in piedi. Al suo posto è intervenuto il collega Marcello Vinonuovo.

La necessità di fermarsi, per Del Debbio, si è manifestata nella seconda parte della puntata. Prima ancora che si avviasse la discussione sui preti sposati, il conduttore a sorpresa ha affermato:

Purtroppo ho un problema ad una gamba che pensavo di poter superare durante la puntata e invece non riesco. Non riesco a stare in piedi, mi devo riposare un attimo, per cui viene Marcello Vinonuovo che è validissimo. Mi sostituisce per un pochino“.

A quel punto è entrato in scena il collega, già avvezzo alla conduzione (in passato guidò alcune puntate estive di Dalla Vostra Parte e Stasera Italia), per subentrare in corsa ed avviare il talk. “Succede, siamo tutti umani” ha commentato il giornalista, riferendosi all’imprevisto capitato al padrone di casa, che in realtà sino a quel momento aveva presentato la trasmissione senza dare segni di affaticamento.

Vinonuovo ha poi proseguito la conduzione sino al termine della puntata. Oggi, a rincuorare i telespettatori sulle proprie condizioni fisiche è stato lo stesso Paolo Del Debbio, che dal profilo Twitter di Dritto e Rovescio ha assicurato di stare e meglio e ha dato l’appuntamento alla settimana prossima.

Lascia un commento

2 commenti su "Dritto e Rovescio, Del Debbio abbandona la diretta: «Ho un problema ad una gamba, non riesco a stare in piedi»"

  1. magari era un dolore più serio

  2. Love Populism dice:

    Poteva stare seduto su una sedia.