Ora in tendenza

DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: COMMENTA IN DIRETTA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/09/2013 - 16:37

DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: COMMENTA IN DIRETTA

Domenica In

Al via l’attesa sfida della domenica pomeriggio firmata Rai 1 e Canale 5: L’Arena di Massimo Giletti che tenta di mantenere la propria leadership, sfidando Domenica Live di Barbara D’Urso, che a sua volta deve vedersela con il ritorno di Mara Venier a Domenica In. Un “duello a tre” che merita di essere seguito passo dopo passo, minuto dopo minuto: impressioni, considerazioni a caldo, promozioni e/o bocciature e tutto quanto vi passa per la testa. Pronti? Telecomando a portata di mano, tastiera come sempre affilata e… via!

COMMENTA IN DIRETTA

L’ARENA

Dalle 14.10 alle 16.30 circa, il talk di attualità e approfondimento condotto da Massimo Giletti compie dieci anni e, soprattutto, dà il via alla stagione 2013/2014 per il fortunato programma, da anni leader nel primo pomeriggio del di festa. Il padrone di casa è euforico: “Credo che il segreto del nostro successo sia la credibilità conquistata sul campo, la passione e lo sforzo che io e tutto il mio gruppo mettiamo, eppoi la qualità del format improntato sulle storie dell’Italia più vera, sulle interviste ai grandi nomi della cultura e dello spettacolo”. Tra gli ospiti di oggi a L’Arena anche un’intervista a Luca Cordero di Montezemolo.

Barbara D'Urso

DOMENICA LIVE

Sicura di perdere la sfida della domenica, Barbara D’Urso è nuovamente il volto festivo di Canale 5 con Domenica Live, in onda dalle 14.00 alle 18.50. Quasi cinque ore di “spettacolo” tra cronaca, politica, attualità e costume, con le “irriverenti” d’urso-interviste. Tra gli ospiti Loredana Lecciso, Daniel Ducret e l’immancabile Nina Moric.

DOMENICA IN

E’ certamente il debutto più atteso. Alle 16.35 Mara Venier ritorna laddove tutto è partito, alla guida dello storico contenitore domenicale di mamma Rai. Ed è proprio “cantando” Viva la Rai di Renato Zero che la conduttrice dà il via alla 38° edizione, incentrata su spettacolo e intrattenimento, con una finestra sull’attualità gestita da Gianni Riotta. Ospiti di oggi le gemelle Kessler, Nicoletta Orsomando, Teo Teocoli, Flavio Insinna, Ornella Vanoni, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart. La trasmissione va in onda fino alle 18.45.

Lascia un commento

59 commenti su "DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: COMMENTA IN DIRETTA"

  1. Sciro:vogliamo parlare di Insinna e Vernia come ospiti? Stendiamo un velo pietoso

  2. La Venier le interviste le ha preparate in maniera pessima, non si discuteva di nulla. Poi mi aspettavo anche altro tipo giochi. Comunque è da sistemare.

  3. Nooooo per l'amor di Dio un ritorno della Cuccarini noooooooo!! Pur di stare in televisione è stata disposta a fare 2 (e sottolineo due edizioni) terrificanti e assolutamente da dimenticare di Domenica in... Al di là di come andranno gli ascolti di questa edizione, almeno la Venier è sicuro che non si abbasserà a fare quello che ha fatto la Cuccarini fino all'anno scorso, altrimenti Mara se ne rimaneva a fare la vita in diretta che proprio non sopportava più.

  4. liberopensiero dice:

    L'anno prossimo proseguirà l'opera di svecchiamento,sostituendo la Venier.In pole position,una fresca attrice emergente:Silvana Pampanini!

  5. Premetto che ho visto un pò di tutte e due e quindi non le ho viste tutte ma trovo che: Domenica live: finalmente pochissima se non nulla cronaca nera, (misseri style) ma molto trash con il quale la D'Urso campa. Domenica in: preferivo la cuccarini alla domenica, trovo mara troppo (lasciatemi il termine) "pallosa" e poco sciolta rispetto alla Vita in diretta dove mi piaceva tanto. La d'urso con qualche cantante in promozione tipo amoroso che promuove cd ecc potrebbe avvicinarsi ( molto remotamente) alla vecchia buona domenica!

  6. ... che rinnova e ringiovanisce la Vita in Diretta e invecchia Domenica In

  7. Domenica Live: positivo non parlare sempre e solo di politica e cronaca, carino lo studio e i balletti... stendiamo un velo pietoso su ospiti e collegamenti Domenica In... coma: morta e troppo lenta, w la coerenza di Rai 1

  8. @Sciro E' vero, le Kessler e la Orsomando sono la vera tv.... del 1961 però, il problema è che ora siamo nel 2013

  9. Complimentoni a Leone: ha macchinato sin dal gennaio scorso per confezionare questo Cimitero del Verano Show targato Venier

  10. "L'Arena" batterà "Domenica Live - Attualità". Le altre parti di "Domenica Live" batteranno "Domenica In" (che non si può vedere)