Ora in tendenza
DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: COMMENTA IN DIRETTA
di Fabio Fabbretti
29/09/2013 - 16:37

Al via l’attesa sfida della domenica pomeriggio firmata Rai 1 e Canale 5: L’Arena di Massimo Giletti che tenta di mantenere la propria leadership, sfidando Domenica Live di Barbara D’Urso, che a sua volta deve vedersela con il ritorno di Mara Venier a Domenica In. Un “duello a tre” che merita di essere seguito passo dopo passo, minuto dopo minuto: impressioni, considerazioni a caldo, promozioni e/o bocciature e tutto quanto vi passa per la testa. Pronti? Telecomando a portata di mano, tastiera come sempre affilata e… via!
COMMENTA IN DIRETTA
L’ARENA
Dalle 14.10 alle 16.30 circa, il talk di attualità e approfondimento condotto da Massimo Giletti compie dieci anni e, soprattutto, dà il via alla stagione 2013/2014 per il fortunato programma, da anni leader nel primo pomeriggio del dì di festa. Il padrone di casa è euforico: “Credo che il segreto del nostro successo sia la credibilità conquistata sul campo, la passione e lo sforzo che io e tutto il mio gruppo mettiamo, eppoi la qualità del format improntato sulle storie dell’Italia più vera, sulle interviste ai grandi nomi della cultura e dello spettacolo”. Tra gli ospiti di oggi a L’Arena anche un’intervista a Luca Cordero di Montezemolo.

DOMENICA LIVE
Sicura di perdere la sfida della domenica, Barbara D’Urso è nuovamente il volto festivo di Canale 5 con Domenica Live, in onda dalle 14.00 alle 18.50. Quasi cinque ore di “spettacolo” tra cronaca, politica, attualità e costume, con le “irriverenti” d’urso-interviste. Tra gli ospiti Loredana Lecciso, Daniel Ducret e l’immancabile Nina Moric.
DOMENICA IN
E’ certamente il debutto più atteso. Alle 16.35 Mara Venier ritorna laddove tutto è partito, alla guida dello storico contenitore domenicale di mamma Rai. Ed è proprio “cantando” Viva la Rai di Renato Zero che la conduttrice dà il via alla 38° edizione, incentrata su spettacolo e intrattenimento, con una finestra sull’attualità gestita da Gianni Riotta. Ospiti di oggi le gemelle Kessler, Nicoletta Orsomando, Teo Teocoli, Flavio Insinna, Ornella Vanoni, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart. La trasmissione va in onda fino alle 18.45.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
iki dice:
Sciro:vogliamo parlare di Insinna e Vernia come ospiti? Stendiamo un velo pietoso
Peppe93 dice:
La Venier le interviste le ha preparate in maniera pessima, non si discuteva di nulla. Poi mi aspettavo anche altro tipo giochi. Comunque è da sistemare.
Tony dice:
Nooooo per l'amor di Dio un ritorno della Cuccarini noooooooo!! Pur di stare in televisione è stata disposta a fare 2 (e sottolineo due edizioni) terrificanti e assolutamente da dimenticare di Domenica in... Al di là di come andranno gli ascolti di questa edizione, almeno la Venier è sicuro che non si abbasserà a fare quello che ha fatto la Cuccarini fino all'anno scorso, altrimenti Mara se ne rimaneva a fare la vita in diretta che proprio non sopportava più.
liberopensiero dice:
L'anno prossimo proseguirà l'opera di svecchiamento,sostituendo la Venier.In pole position,una fresca attrice emergente:Silvana Pampanini!
Peppe dice:
Premetto che ho visto un pò di tutte e due e quindi non le ho viste tutte ma trovo che: Domenica live: finalmente pochissima se non nulla cronaca nera, (misseri style) ma molto trash con il quale la D'Urso campa. Domenica in: preferivo la cuccarini alla domenica, trovo mara troppo (lasciatemi il termine) "pallosa" e poco sciolta rispetto alla Vita in diretta dove mi piaceva tanto. La d'urso con qualche cantante in promozione tipo amoroso che promuove cd ecc potrebbe avvicinarsi ( molto remotamente) alla vecchia buona domenica!
Esabac dice:
... che rinnova e ringiovanisce la Vita in Diretta e invecchia Domenica In
Esabac dice:
Domenica Live: positivo non parlare sempre e solo di politica e cronaca, carino lo studio e i balletti... stendiamo un velo pietoso su ospiti e collegamenti Domenica In... coma: morta e troppo lenta, w la coerenza di Rai 1
Michele dice:
@Sciro E' vero, le Kessler e la Orsomando sono la vera tv.... del 1961 però, il problema è che ora siamo nel 2013
Michele dice:
Complimentoni a Leone: ha macchinato sin dal gennaio scorso per confezionare questo Cimitero del Verano Show targato Venier
G dice:
"L'Arena" batterà "Domenica Live - Attualità". Le altre parti di "Domenica Live" batteranno "Domenica In" (che non si può vedere)