Ora in tendenza

DOMENICA LIVE: MARIA CARMELA RIPARTE DAL PAPA’ DI SARAH SCAZZI

di Daniele Pasquini

03/11/2012 - 22:22

DOMENICA LIVE: MARIA CARMELA RIPARTE DAL PAPA’ DI SARAH SCAZZI

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Senza band e corpo di ballo (perchè non ci sono soldi), e con l’obiettivo imposto di puntare esclusivamente sull’attualità in quanto sotto testata, sarà dura la vita nel dì di festa per Barbara D’Urso, chiamata in soccorso di Domenica Live al posto di Alessio Vinci e Sabrina Scampini. La formula “anglosassone” (a parole) dell’ex giornalista della CNN non è affatto piaciuta al pubblico italiano, che gli ha nettamente preferito la collaudata Arena di Giletti, ma anche i più fiacchi Così è la vita e Quelli che il Calcio versione Cabello.

E dopo l’esilio è stata richiamata l'”anchorwoman” del daytime di Canale5 che avrà l’arduo compito di strappare qualche punticino dalla sempre più popolata concorrenza (almeno due punti percentuali, ha dichiarato all’Ansa). Intanto, contro la Formula1, la nuova Domenica Live, ancora in onda dagli studi del Palatino a Roma, ha deciso di giocarsi la carta forse un po’ satura della cronaca nera, cavalcando ancora il caso Scazzi – di cui è da poco iniziato il processo.

A colpi di esclusive stavolta: ospite di Maria Carmela, come annunciato in anteprima nell’ospitata al TG5 delle 20 di stasera, sarà infatti Giacomo Scazzi, il papà di Sarah Scazzi, che ha deciso di fare la sua prima apparizione in uno studio televisivo (accompagnato dal figlio Claudio) nel nuovo corso del contenitore domenicale di Canale5. Ad animare gli animi ci penserà invece Vittorio Sgarbi – quando c’è da alzare lo share e il clima in studio è l’ospite perfetto – che, appena uscito da un intervento chirurgico, racconterà il recente incidente nei pressi di Frosinone.

E poi spazio (forse) alle dichiarazioni sopra le righe di Beppe Grillo e Luciana Littizzetto, rea di aver criticato la maternità di Carmen Russo. Per quanto riguarda Grillo invece non si parlerà ovviamente del successo siciliano, ma del famoso post sul blog contro il Consigliere 5 Stelle ospitato da Ballarò.

Lascia un commento

25 commenti su "DOMENICA LIVE: MARIA CARMELA RIPARTE DAL PAPA’ DI SARAH SCAZZI"

  1. contro la formula uno farà ancora meno, fà ridere che si accontentino di 2 punti di share in più, cioè se fà l'11% và bene? li piace stare sotto la media....

  2. PierVivaCanale5 dice:

    c'è da dire che almeno canale5 ha Avanti un Altro che è allegro,rai1 manco quello....

  3. Ma lo vogliono capire che la gente, almeno la domenica, vuole sorridere? Omicidi al lunedi, al martedi, al mercoledi, al venerdi sera...non ne possiamo piu'!!! Poi si lamentano del crollo degli ascolti!! Ridateci le domeniche allegre di un tempo, come quelle degli anni 90 cuccarini-columbro..basta con questa pseudoconduttrice finta buonista odiata da tutta Mediaset ( persino la sua truccatrice la detesta per il suo essere arrogante), e basta con questi continui segmenti dedicati a queste povere donne massacrate che non riescono a riposare in pace a causa del loro essere sempre, loro malgrado, argomenti di trasmissioni Mediaset, ormai diventata Necroset!

  4. ieri sera a rtl 102.5 la d'urso ha detto che avrebbero dovuto avere una persona in esclusiva ma che poi ha dovuto annullare. che sia proprio giacomo scazzi?

  5. ecco ci risiamo...

  6. liberopensiero dice:

    *vendicare tutte

  7. liberopensiero dice:

    Anna,lascia perdere i troll,tutti sanno quanto la D'urso sia montata,l'atteggiamento che ha verso le colleghe,e ma la Carlucci,con la sua signorilità le ha vendicare tutti...

  8. Federico: la cuccarini abbassare la cresta? ma fammi un favore, evita di commentare. la d'urso in confronto alla cuccarini è la nullità cosmica

  9. infatti quali sono queste tre cose nuove che nessuno si aspetta??? ...mha cmq io seguo la d'urso nn xkè mi piace ma x nn far vincere la Cuccarini..che deve abbassare un po la cresta.