Ora in tendenza
Domenica In, Mara Venier in lacrime per il nipotino – Video
di Saverio Capobianco
12/04/2020 - 15:16

Mara Venier non contiene l’emozione. Durante la puntata di oggi di Domenica In, la padrona di casa ha intrattenuto i telespettatori – bloccati a casa a causa del Coronavirus – in questa anomala giornata di Pasqua. Tra sorrisi e canzoni, c’è stato spazio anche per un momento di commozione. la conduttrice ha aperto la puntata con un filmato in cui tanti bambini – a distanza – si cimentavano nel brano Azzurro. Al termine dell’esibizione canora, è ‘sbucato’ anche suo nipote Claudio.
“Ciao nonna”
saluta affettuosamente il piccolo nel videomessaggio. Sono bastati pochi frame a far emozionare nonna Mara, che si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. “Scusate”, sussurra tra le lacrime, prima di spiegare le motivazioni di tale reazione.
“Io credo che in questo momento tutti i nonni e tutte le nonne mi possano capire, perché per noi è veramente doloroso non vedere i nostri nipoti“.
La Venier si è poi ‘ripresa’ e collegata con Mika, primo ospite della puntata. Non c’è dubbio che le festività pasquali, vissute in questo particolare momento storico, abbiano accentuato lo stato di ‘malessere’ di tutti. Anche Barbara D’Urso, venerdì, si è commossa dando semplicemente gli auguri ai telespettatori.
ZIA MARA CHE SI COMMUOVE AL VIDEOMESSAGGIO DEL NIPOTE❤️ #domenicain pic.twitter.com/Vu3uXD3bzC
— TrashTVstellare (@trashtvstellare) April 12, 2020
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
graziella dice:
piangono tutte,,,,false,,,,,ma nessuno pensa ai bimbi, ai ns nipoti(((bibbiano è in tutta italia)))) chiusi nei lager""case famiglia"""""v e r g o g n a!!!!!!
Gianni dice:
Piange una e piange subito pure l'altra. A volte penso che Venier e D'Urso abbiano gli stessi autori. False e megalomani! Potrebbero pure essere lacrime vere , non dico di no, ma sono comunque create ad hoc dagli autori e quindi false comunque.