Ora in tendenza
DOMENICA IN: CONFERMATI GILETTI E CUCCARINI TRA ATTUALITA’ E STORIE COMUNI
di Thomas Tonini
07/10/2012 - 11:42

Squadra che vince non si cambia e così ad affrontare la nuova concorrenza di Domenica Live saranno sempre loro: Massimo Giletti, che presiede la fascia che apre la domenica pomeriggio ormai da anni, e Lorella Cuccarini. Si parte oggi alle 14 con L’Arena con i temi caldi della settimana, che verranno decisi all’ultimo minuto per essere sempre sulla notizia, e qualche novità.
La prima, per la gioia di Lucia Annunziata, è un faccia a faccia con un personaggio politico mentre la seconda interesserà la scenografia, rinnovata con spazi differenti a seconda dei vari momenti della trasmissione. Uno dei primi ospiti a raccontarsi da Giletti, come lo stesso conduttore ha anticipato a Panorama, sarà Flavio Insinna.
Alle 16.35 il testimone passa a Lorella Cuccarini per Domenica in – Così è la vita: al centro del segmento ancora storie particolari di personaggi comuni raccontate in mini-fiction e commentate dagli opinionisti in studio. Confermati, al fianco della conduttrice, Pierluigi Diaco e Irene Pivetti. Ci saranno poi ospiti particolari provenienti non esclusivamente dal mondo dello spettacolo che verranno raccontati in un modo nuovo. Staremo a vedere quale.
Il calo d’ascolti che sta interessando quasi tutti i programmi del day time feriale colpirà anche Domenica In? Il responso domani mattina nello spazio auditel.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
iki dice:
Bleah! Entrambi i segmenti di domenica in...Victoria decisamente...
Thomas Tonini dice:
Il primo tema dell'Arena è: "Li manterremo a vita?"...ovviamente riferito ai politici.
alex dice:
le due ammiraglie rai mediaset non potrebbero mettersi d'accordo annullando questo tipo di trasmissioni virando verso la spensieratezza e l'intrattenimento leggero?
Tripolina dice:
la solita minestra. Giletti parlerà dello scandalo lazio?! Dalla Cucca ci sarà Testi?
Giuseppe dice:
Ma Lucia Annunziata non deve temere la concorrenza di Giletti perchè ispira simpatia e concilia il sonno come nessun altro. Anche Giletti a dire la verità...