Ora in tendenza
DOMENICA CINQUE, PER I NOSTRI EROI: RIVOLUZIONATA LA SCALETTA DELLA PRIMA PUNTATA PER LA STRAGE DI KABUL
di Davide Maggio
19/09/2009 - 15:08

Domani alle ore 13.40, parte su Canale 5 “Domenica Cinque” il nuovo appuntamento domenicale condotto, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, da Barbara d’Urso.
Il programma di informazione ed intrattenimento, a cura della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino, debutta in una forma diversa da quella pensata ed elaborata precedentemente. Infatti, la prima parte diventa “Domenica cinque per i nostri eroi” interamente dedicata alla strage di Kabul che, giovedì scorso, ha sconvolto l’Italia. Due ore di approfondimenti, interviste e testimonianze attraverso le quali si ricorderanno i sei militari italiani della Brigata Folgore che hanno perso la vita durante la missione di pace in Afghanistan. In studio ospiti della politica e dell’informazione.
A seguire, “Domenica cinque” propone gli argomenti e i temi ideati originariamente anche se con toni contenuti, per la nuova domenica di Canale 5: talk, interviste esclusive, musica, l’angolo del gossip e molto altro ancora. Barbara d’Urso ospiterà in diretta Raul Bova protagonista della fiction “Intellingence” e Laura Torrisi, protagonista de “L’onore e il rispetto”. Uno spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Platinette con un’intervista alle sorelle della canzone italiana: Paola e Chiara.
Serena Garitta, nelle vesti di inviata ironica, divertente e provocatrice, punta i riflettori sulla coppia dell’estate 2009: Clooney-Canalis. Vittorio Gucci e la sua band, si occuperà dell’accompagnamento musicale, mentre la danza vedrà protagonista il corpo di ballo dei Modulo Project. A questi 11 ballerini professionisti di Hip Hop (hanno già collaborato, tra gli altri, con Madonna e Raf) si uniscono due coppie over 60 per proporre coreografie molto particolari studiate dalla coreografa Gabriella Labate.
“Domenica Cinque” è un programma della testata Videonews, diretta da Claudio Brachino. Il produttore esecutivo Mediaset è Marina Benassuti, il curatore è Angela Pedrini, l’autore Fabio Pastrello. La regia è affidata a Dario Calleri.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
cristina dice:
tritolo giovedì sei scoppiato... per mano di un cattivo, che lotta per chissà quale motivo... mi rivolgo a te che da la sù ci guardi, ma soprattutto vedi.. quel essere cattivo che guida... mani per fare il male... loro sicuro sono li con te!!! tutti soldati civili e bambini.. persone che allungavano la mano per aiutare i nostri soldati, persone che non sanno il perchè sono posseduti da questa guerra senza senso.. e bambini che non hanno avuto il tempo di guardare la vita... ma soprattutto di viverla con serenità come tutti i bambini del mondo!!! Voi soldati italiani grazie del vostro amore del vostro sorriso della vostra forza che avete portato a kabul... sei angeli consegnati nelle mani di Dio quel DIO CHE VI HA DATO IL DONO DI AMARE CRY
Raffa dice:
nooooooo! la Parietti nooo a domenica 5
chris83tp dice:
ahahahah vera domenica di costanzo quella di trenini? mi sembrava molto criticata anche quella. e cmq l'informazione c'è sempre stata, anche nelle edizioni della perego, quindi non dite scemenze
Stefano F. dice:
Forse forse dopo anni di domeniche trash all'insegna delle smutandate in diretta, delle scazzotate e delle tettone buttate qua e la per fare odiens, si rivede un bagliore di una tv più sana, stile la vera buona domenica, quella di Costanzo.... Speriamo bene!
amedeo dice:
e adesso videonews ha solo due spazi da riempire su canale 5 il sabato e la domenica mattina. potrebbe nascere mattino 5 weekend. da non scartare. il sabato pomeriggio sono coperti con verissimo.
Spagnolo dice:
Io sono contento che ritorni un porgrama domenicale a Canale 5, perche il anno scorso non mi paiceva niente QUESTA DOMENICA. A me piaceva BUONA DOMENICA, ma penso che DOMENICA 5 sará meglio visto che c'è anche la informazione. Io sono spagnolo, e non so come sará il studio 10 di Cologno in Milano, ma spero che Domenica 5 sia il programma della domenica pomeriggo. Auguri Barbara!
nanni dice:
chi vuole venire con me si faccia avanti che cucino un po di piu hi hi hi
nanni dice:
io ho di meglio che guardare i dementi ora, con sto cavolo di caduti non se ne puo piu infatti armi e bagagli me ne vado per boschi so cominciati i funghi megli due porcini e mezza giornata all'aperto che vedre la tv, tanto la spazzatura lo posso vedre sempre non manca mai i funghi non aspettano hi hi hi hi
re dei bauscia dice:
Prima un po' di finta costernazione,e poi si tornerà a cazzeggiare come ai vecchi tempi.Ma davvero credono che questo sia buon gusto? Se facessero le solite pirlate come hanno sempre fatto,forse ci risparmieremmo almeno la presa per i fondelli... e chiamiamoli fondelli
Giovanni Giamblanco-Isolano89 dice:
Si anche io sono contentissimo che la Domenica pomeriggio del Biscione torni dopo 13 anni di cordoglio...di nuovo a casa dov'è stato concepito il programma,negli storici studi televisivi di Cologno Monzese in Milano,la Buona Domenica di Roma,faceva pena,era davvero imbarazzante con quei trenini trash e stupidi,con il Ring della Perego...i Conduttori io stenderei un velo pietoso.... Sicuramente la Bislacca ci darà tante soddisfazioni,sarà sicuramente capace di mettere su,un pomeriggio divertente ed interessante anche se credo che del trash non se ne possa fare proprio a meno...(sarebbe bello se ci stupisse,facendo una domenica tipo i nostalgici tempi della Cuccarini-Columbro),ma AIME' io farò zapping sino alle 17.00,perchè guarderò principalmente la Mona Nazionale su Raidue con Quelli che il Calcio...auguro comunque un in Bocca al lupo a Barbara!!!