Ora in tendenza

DOMENICA CINQUE, PER I NOSTRI EROI: RIVOLUZIONATA LA SCALETTA DELLA PRIMA PUNTATA PER LA STRAGE DI KABUL

di Davide Maggio

19/09/2009 - 15:08

DOMENICA CINQUE, PER I NOSTRI EROI: RIVOLUZIONATA LA SCALETTA DELLA PRIMA PUNTATA PER LA STRAGE DI KABUL

Domenica Cinque, prima puntata

Domani alle ore 13.40, parte su Canale 5 Domenica Cinque il nuovo appuntamento domenicale condotto, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, da Barbara d’Urso.

 Il programma di informazione ed intrattenimento, a cura della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino, debutta in una forma diversa da quella pensata ed elaborata precedentemente. Infatti, la prima parte diventa “Domenica cinque per i nostri eroi” interamente dedicata alla strage di Kabul che, giovedì scorso, ha sconvolto l’Italia. Due ore di approfondimenti, interviste e testimonianze attraverso le quali si ricorderanno i sei militari italiani della Brigata Folgore che hanno perso la vita durante la missione di pace in Afghanistan. In studio ospiti della politica e dell’informazione.

 A seguire, “Domenica cinque” propone gli argomenti e i temi ideati originariamente anche se con toni contenuti, per la nuova domenica di Canale 5: talk, interviste esclusive, musica, l’angolo del gossip e molto altro ancora.   Barbara d’Urso ospiterà in diretta Raul Bova protagonista della fiction “Intellingence” e Laura Torrisi, protagonista de “L’onore e il rispetto”. Uno spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Platinette con un’intervista alle sorelle della canzone italiana: Paola e Chiara.

Serena Garitta, nelle vesti di inviata ironica, divertente e provocatrice, punta i riflettori sulla coppia dell’estate 2009:  Clooney-Canalis. Vittorio Gucci e la sua band, si occuperà dell’accompagnamento musicale, mentre la danza vedrà protagonista il corpo di ballo dei Modulo Project. A questi 11 ballerini professionisti di Hip Hop (hanno già collaborato, tra gli altri, con Madonna e Raf) si uniscono due coppie over 60 per proporre coreografie molto particolari studiate dalla coreografa Gabriella Labate.

“Domenica Cinque” è un programma della testata Videonews, diretta da Claudio Brachino. Il produttore esecutivo Mediaset è Marina Benassuti, il curatore è Angela Pedrini, l’autore Fabio Pastrello. La regia è affidata a Dario Calleri.

Lascia un commento

28 commenti su "DOMENICA CINQUE, PER I NOSTRI EROI: RIVOLUZIONATA LA SCALETTA DELLA PRIMA PUNTATA PER LA STRAGE DI KABUL"

  1. negativo luigi la gente non ne può + vole evadere, non essere massacrata da fatti tristi e speculatori. guarderei il programma per laura torrisi e paola e chiara, ma ho di meglio da fare

  2. secondo voi il fatto che la prima parte sia interamente dedicata ai caduti della strage sarà un fattore positivo o negativo per la puntata premiere?

  3. I Modulo sono fighissimi, ma la domenica pomeriggio per ora non ce li vedo proprio, speriamo bene! Sulla Garitta in cerca dei Cloonalis ho già letto qualcosa in giro: lo stile mi sembra di capire sia quello delle Iene e di Lucignolo messi insieme..

  4. Sono ancora vive Paola & Chiara?! Son cose..!!!

  5. “Domenica cinque per i nostri eroi” interamente dedicata alla strage di Kabul. Purtroppo sono fuori, e non potrò vederla, ma il mio augurio è che sia uno speciale intelligente e non uno sfruttamento del dolore altrui a favore dell'auditel. Leggerò i vostri commenti in nottata. Grazie.

  6. Big sister ma ad Amici era Mauro Coruzzi ad intervistrarle ora è Platinette

  7. matteo sono felicissimo anche io che si torni a cologno la buona domenica a roma era pessima. ma utilizzeranno tutto lo studio 10?

  8. si ma platy con paola e chiara l'abbiamo vista già ad amici.....

  9. Sono contento che, dopo 13 anni, il pomeriggio domenicale di Canale 5 torni a Cologno Monzese. Vi anticipo che lo studio 10 sarà bellissimo, elegante e raffinato come si addice alla domenica pomeriggio.

  10. Barbara sbancherà gli ascolti... =)