Ora in tendenza
FERMI TUTTI! A DOMENICA CINQUE NON SI CANTA E NON SI BALLA PIU’
di Davide Maggio
16/09/2011 - 14:59

Niente più momenti di intrattenimento, o quasi. Sembra questa la nuova linea che seguirà il contenitore domenicale di Federica Panicucci e Claudio Brachino.
Via la band (Marco Evans è già stato ‘arruolato’ nel coro di Io Canto) e via il corpo di ballo. A tutta cronaca, verrebbe da dire. Domenica Cinque sembra uniformarsi alle scelte della tv pubblica dove, com’è noto, all’Arena di Giletti si affiancherà una versione restaurata del segmento di Lorella Cuccarini, passato sotto la guida di Daniel Toaff.
Le ragioni, stando ai bene informati, sembrano essere prettamente economiche ma il gruppo autorale sembra non aver accolto col massimo dell’entusiasmo la novella, al punto che qualcuno è pronto a scommettere che si farà un dietrofront già dalla seconda puntata.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
fabio dice:
la d'urso dava un po' di colore alla domenica,c'erano molte piu' interviste,si parlava meno di grande fratello.c'era piu' aria di festa (questo perche',la d'urso ha piu carattere secondo me).la nuova domenica 5,gia' dallì'anno scorso non mi e' piaciuta.ok sono un po' di parte perche preferisco la d'urso,ma non mi piace la conduzione della panicucci.cosi' falso bon-ton.e poi tutta quella prima parte della trasmissione dedicata alla cronaca.con la d'urso era un divertimento. e vabbe'.
bea dice:
Son sincera la D'urso farà le facce e tutto quello che volete ma la Panicucci per me è mille volte peggio per il semplice fatto che è già un miracolo che conduca 2 programmi di punta di canale 5 e per non farseli scappare passerebbe sopra a molti cadaveri.Già l'anno scorso ho notato il suo comportamento forzatamente impostato,la voce sempre pacata ma lo sguardo fulminante e le parole acide a chi sapeva non poteva replicare(vedi i gieffini).La trovo priva d'ironia e poco empatica,non credo che il pubblico le sia affezionato come lo può essere alla D'urso,alla Clerici ed altre.Io credo finito questo periodo tornerà a i suoi soliti programmetti.
Liberopensiero dice:
Ma la Cuccarini ha comunque potenzialità che alla Panicucci mancano(resta più che altro conduttrice radiofonica)quindi decide di copiare perchè le mancherà il grande fratello e non sa da che parte andare
Anna dice:
La mia domenica sarà a base di esilaranti televendite, da QVC a HSE24... arriverò al punto di non ritorno:comprare le guaine di Dr 90210, ma come resistere ad un metrosexual cialtrone che presenta con stetoscopio al collo e bisturi in mano?
desi71 dice:
Sono basita.....ma davvero gli autori, i vari direttori di intrattenimento non riescono a trovare idee innovative per la domenica pomeriggio?Parlo da telespettatrice , mi piacerebbe potermi distrarre la domenica pom ridendo ,mentre penso alle bollette a come arrivare a fine mese e non a sentire le cavolate del gf ed annessi.......
matteo dice:
RIVOGLIO LA VECCHIA BUONA DOMENICA CON COSTANZO BARALE LIPPI E LAURENTI E PER LA DOMENICA IN MARA VENIER E LUCA GIURATO CON GIUCAS CASELLA.... QUELLE SI CHE ERANO DOMENICA DA PASSARE DAVANTI ALLA TV CON SANO DIVERTIMENTO E ATTUALITA'. ORA INVECE FANNO A GARA PER METTERE ESCLUSIVO IN ALTO A DESTRA, FATE SOLO SCHIFO E BASTAAAA!!!!!!!!
sunny dice:
e daiiii grande Federica. Una nuova formula sicuramente più focalizzata sui fatti quotidiani e sulle grandi interviste.
fra dice:
E' una bella scelta. E poi si differenzierà e si rinnova. Con una straordinaria Federica che è sempre più splendente alla faccia degli invidiosi!
Mirko C dice:
Quanto mi manca Buona Domenica con Costanzo !!
Wmariadefilippi dice:
io eliminerei la prima parte di domenica 5 e farei amici alla domenica come accadde anche nel 2009 al sabato daytime allungato alla domenica lo speciale alla seconda parte a partire dalle 16e30 rimetterei la durso la panicucci la metterei alla domenica mattina