Ora in tendenza

DOMENICA CINQUE: LA BISLACCA ACCOGLIE NEL CAST NORA MOGALLE. MARCO CARTA, ELEONORA PEDRON, FRANCESCA LODO OSPITI.

di Marco Corrao

19/09/2010 - 11:32

DOMENICA CINQUE: LA BISLACCA ACCOGLIE NEL CAST NORA MOGALLE. MARCO CARTA, ELEONORA PEDRON, FRANCESCA LODO OSPITI.

Domenica Cinque - Barbara d'Urso

Un pubblico parlante, dibattiti, interviste, ospiti a sorpresa, attualità, cronaca, costume: ormai, quando torna un programma del day time e viene presentato alla stampa , ci troviamo di fronte all’annuncio della stessa formula (o dovremmo dire solfa?) e l’unica differenza sta nel titolo del programma presentato. Mai come in questa stagione televisiva, l’offerta quotidiana delle reti generaliste si sta uniformando in maniera totalizzante e l’effetto saturazione è altissimo soprattutto per chi va in onda nel weekend, dopo un’intera settimana di ore e ore di talk e dibattiti di esperti, veri ed improvvisati. Ed oggi torna Domenica Cinque,  l’appuntamento domenicale condotto da Barbara D’Urso che ripropone la fortunata e strautilizzata formula dell’ infotainment targato Videonews.

Se la Toffanin ieri ha dato voce a Scanu, Maria Carmela risponde con Marco Carta che  regalerà un medley dei suoi successi e presenterà il suo nuovo singolo Niente più di me oltre che concedersi in una intervista esclusiva. Intervista-confessione anche per Francesca Lodo, pronta a un tour nei programmi Mediaset dato che presto sarà anche ospite al Chiambretti Night . Come se non bastasse, per contribuire all’effetto déjà vu,  anche la D’Urso punta su una “celebrity mamma”  invitando in studio Eleonora Pedron, mamma della piccola Inès, compagna del centauro Max Biaggi, e in attesa del secondo bambino. Inoltre, esattamente come nella prima puntata di Pomeriggio cinque, verrà affrontato un dibattito sui parti da incubo: i casi di donne morte di parto e di famiglie sconvolte da un lutto apparentemente inspiegabile verranno discussi con protagonisti, esperti e testimonianze esclusive.

La Bislacca ospiterà Carmela e Pino Mele, la coppia di Benevento che ha messo al mondo sei gemelli lo scorso gennaio e inoltre non rinuncerà ad un appuntamento fisso dedicato ai problemi e tematiche femminili. Ormai il femminismo dilaga nel palinsesto a tutte le ore e i veri discriminati e dimenticati tra un po’ saranno gli uomini. Dopo un esperimento estivo poco fortunato, torna lo spazio di A gentile richiesta dedicato agli inserzionisti che hanno voglia di mostrare in tv creazioni bizzarre o talenti particolari. Unica novità, in mezzo a troppe conferme, è l’ingresso nel cast di questa stagione della bellissima Nora Mogalle: direttamente dal Moulin Rouge e dalla scorsa edizione del Chiambretti Night.

In attesa che torni Giletti con la sua Arena e la Cuccarini ritrovi il suo pubblico dopo tanti anni, Barbara gioca d’anticipo e fidelizza la platea domenicale, felice di essere la più grande stacanovista del piccolo schermo.

Lascia un commento

38 commenti su "DOMENICA CINQUE: LA BISLACCA ACCOGLIE NEL CAST NORA MOGALLE. MARCO CARTA, ELEONORA PEDRON, FRANCESCA LODO OSPITI."

  1. Ospiti di un certo calibro bisogna pagarli profumatamente, questi di oggi poco ci manca che abbiano pagato loro per poter intervenire. Lo stesso dicasi per gli avanzi del GF: anzi credo che loro neanche vengano pagati ma il tutto fa parte di un contratto ben definito.

  2. Ma io noto proprio uan carenza di ospiti a Mediaset e dalla d'Urso che secondo me ha cattivi rapporti con le sue colleghe. In rai è un niente che girano tutti: ai soliti ignoti in due puntate abbiamo avuto Conti, Proietti, Mara Venier e Pupo ( cioè vi rendete conto Proietti!!!). Poi tra la Cuccarini, la Clerici e la Perego e la Venier è un attimo che si invitano e prima o poi vengono. La Cuccarini di sicuro intervisterà la Clerici ( dato che lei in tutte le ediuzioni di TLUC è andata). Idem la Perego che come si è portata la Venier alla fattoria se la porta al suo programma o viceversa!!! Dalla d'Urso chi deve andare? La De Filippi si abbasserebbe mai?

  3. dursaccia... il programma sarà sempre il solito.figuratevi

  4. E che vi ho detto io l'altro giorno? Adesso tornano sti programmi? quindi vedremo tutti gli ex amici in onda tutte le ore! Carta nessuno se la sta filando, così come Scanu... la Amoroso sicuramente sarà ad Amici 10 un sabato sì e l'altro pure (visto il nuovo album in uscita e il nuovo, pessimo, singolo che nessuno sta ascoltando) e domani ci scommetto un dito che la prima esterna e/o canzone sarà il suo nuovo singolo!

  5. vabbè, quindi niente di nuovo...

  6. Conte Dracula dice:

    redazione avete qualche news sulla nuova edizione di amici? :D

  7. Seguirò questa trasmissione esclusivamente per ascoltare Marco Carta, che si reduce da un talent ma anche uno dei cantanti rivelazione del nostro panorama musicale. E' stato per me una recente scoperta, il suo ultimo album è un buon lavoro e merita tutta la stima e l'ammirazione. Il resto non mi interessa.

  8. Il problema degli ospiti non riguarda solo la D'urso.. Fatta ecezione per la De Filippi, ma Canale 5 è da un po' che non ha nei vari programma ospitio importanti.. E ci credo.. con quello che trasmette ognmi giorno ma chi vuoi che ci vada? La Mussolini, Sgarbi, e la solita minestra di prezzemolini.. mi sa che pure la Parietti si è stufata ahahahahha... Io spero vivamente che l'era D'urso finisca... non se ne può più... che vada in giro con il suo Corasson e ci lasci in pace... Ma fin quando NOI, continueremo a vederla... bhe CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!!!!

  9. Phaeton Probabilmente secondo me la D'Urso preferisce giocarsi gli ospiti contro Domenica In piuttosto che adesso senza concorrenza. Resta il fatto che ti do ragione: ospiti di serie C ed argomenti triti e ritriti.

  10. Fare un programma di 5 ore con ospiti quali Marco Carta, Francesca Lodo e Eleonora Pedron beh mi sembra assolutamente indecente... non capisco con ospiti così dove si vuole arrivare! Poi lasciamo perdere sempre i soliti temi, ma almeno fare interviste conm gente degna! Poi a me sembra che Barbara d'Urso si stia facendo troppa terra bruciata attorno e non riesce ad invitare più ospiti di un certo calibro che permettano di fare un programma di qualità! E se ci metti che gli unici inviti sono quelli di reduci da un reality o dal gossip finisce che questa è l'ultima edizione di Domenica5! A questo punto che la prossima stagione pensino seriamente di affidare alla Ventura la Domenica che avrebbe sicuramente tutte le opportunità di fare un programma come si deve!