Ora in tendenza
DMLIVE24: 8 LUGLIO 2013.RIBAS VS SAVIANO – GRANDE GIORNO PER SOTTILE – AEREO RITARDA, ALBANO INTRATTIENE
di Davide Maggio
08/07/2013 - 01:28

>>> Dal Diario di ieri…
- Ribas VS Saviano!
Annina ha scritto alle 17:05
E dopo questa un monumento equestre per Ana Laura Ribas!
@robertosaviano Ammazza!!!fai più serate in giro per l’Italia di me…chi è il tuo agente,mi dai il suo numero?:-)
— ana laura ribas (@analauraribas6) July 6, 2013
- Grande giorno per Sottile
PierVivaCanale5 ha scritto alle 23:33
Domani è un grande giorno. Chiusa una porta, si apre un portone! (pagina Facebook di Salvo Sottile)
- Aereo ritarda, Albano intrattiene (è accaduto a Giugno, ma merita di essere segnalato)
Aereo per Bari fermo a Fiumicino dalle 13,15. Albano canta “Felicità” e intrattiene i passeggeri. L’aereo è bloccato dopo l’atterraggio di emergenza, stamattina, di un velivolo svizzero che ha bloccato due rampe di partenza su tre. Il Roma-Bari si è dunque trovato davanti a sé quaranta decolli. Di qui l’attesa interminabile. Ma la tensione è scoppiata dopo che i duecento passeggeri sono stati fatti salire sul velivolo. Una volta a bordo il comandante ha preso il microfono e ha annunciato un ritardo di almeno due ore. Si sono subito verificati momenti di grande tensione. Decine di passeggeri si sono accalcati alle due uscite, sulla parte anteriore e su quella anteriore dell’aereo spingendo e chiedendo di uscire. E’ stato in quel momento che Al Bano, con tutta tranquillità, ha intonato ”Felicità”, riportando serenità e allegria sull’aereo. Il comandante ne ha subito approfittato per rimproverare, con una battuta, i passeggeri più nervosi: “Ma di che vi lamentate – li ha apostrofati – avete Al Bano che vi intrattiene”. Ad annunciare su Facebook quanto sta accadendo in questi minuti sul Roma-Bari sul quale c’è anche una giornalista della Rai è Silvia Zingaropoli, portavoce dell’ex ministro Barca che lo sta raggiungendo a Bari dov’è impegnato in un tour delle sedi Pd. “Io non sono certo una fan di Al Bano – ha commentato divertita Zingaropoli – devo dire, però, che da mezzogiorno, da quando condividiamo questa avventura, non si è mai scomposto. E’ sempre stato calmo e pacioso. Un vero artista”. (Repubblica, di Alberto Custodero)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Battaglia fra giganti.
elodie dice:
@Simone: aggiungo che quella della Ribas, a mio parere, non è una semplice battuta di spirito, dal momento che in altri tweet la stessa ha messo in dubbio la validità culturale di Saviano e lo ha criticato per aver utilizzato Twitter per promozione... mi sembra dunque un attacco bello e buono. Ammettiamo ora che sia una battuta: ha senso confrontare il suo successo con quello di Saviano? Hanno lo stesso valore commerciale/sociale/mediatico? Uno fa libri importanti, l'altra sviene dalla D'Urso! Le cose importanti sono altre, sia chiaro, ma permettimi di sottolineare che ognuno ha i miti che si merita!
Nina dice:
Uffa, che tristezza questi politicamente corretti. Paese triste con sè stesso.
elodie dice:
@ simone: non mi riferisco a chi "difende la Ribas perché a suo parere non ha detto nulla di male", ma a chi ne fa un mito perché ha sbeffeggiato Saviano... Questi sono i primi a ritenere il tweet della Ribas non una battuta ma un attacco sensato
simonevarese dice:
@ elodie: se uno difende la Ribas perché a suo parere non ha detto nulla di male non significa che la preferisca a Saviano! Può piacere o non piacere, ma attaccarla in questo modo per una semplice battuta mi sembra francamente esagerato! Io direi che siete voi chiusi mentalmente e mi dispiace che non siate in grado di cogliere un po' d'ironia... Che poi sinceramente mi sembrano altre quelle da attaccare. Talento a parte, la Ribas mi pare abbia una testa e la sappia far funzionare e quando è ospite in qualche programma dice cose sensate. Altre invece stanno in tv davvero per non si sa quale motivo (proprio sabato ho visto su La7d uno spezzone di Victor Victoria con ospite la Gregoraci...)
Bradz dice:
Finkè si continuerà a dare visibilità a gente inutile come la Ribas, che nella vita nn ha fatto nulla se non fare la valletta in periodo preistorico, non ci dobbiamo stupire di nulla.
elodie dice:
Nulla di nuovo: c'è chi preferisce la Ribas a Saviano (e si merita la Ribas)...
comare dice:
.. e uscite da questo trip ossessivo "destra.sinistra" a cui riducete tutto. Fa male alla salute.
raffa dice:
grande ana laura e complimenti pure ad albano!
comare dice:
Ana Laura, mi stai pure simpatica... giuro. Ma paragonare le proprie serate a uno impegnato nel civile che gira sotto scorta parlando di mafia. Beh, fai un po' te. Bacini dolcissimi e abbracci abbracciosi (così sei contenta) :D