Ora in tendenza
DMLIVE24: 4 LUGLIO 2013. L’UBIQUITA’ DI CLIO ZAMMATTEO, SARA TOMMASI VIA DA FACEBOOK, AFFARI DI FAMIGLIA LOUISIANA SU HISTORY
di Davide Maggio
04/07/2013 - 03:27

>>> Dal Diario di ieri…
- L’ubiquità di Clio Zammatteo
A Divieto di Sosta (su Rai 2) ieri, in collegamento, Clio Zammatteo, proprio mentre era in onda il suo programma su Real time.
- Sara Tommasi via da Facebook
tinina ha scritto alle 14:41
MILANO – Prima o poi doveva accadere e la pagina di Sara Tommasi è scomparsa da Facebook. Non si sa bene cosa sua successo, ma da stamattina l’account dell’ex isolana è irraggiungibile e il link alla sua pagina porta direttamente alla homepage del social network inventato da Mark zuckerberg. In fondo ultimamente i contenuti messi in rete dalla Tommasi sfioravano l’hard (come le critiche nei confronti delle colleghe) e anche i commenti dei “fan” si erano fatti abbastanza duri nei confronti della showgirl. Forse lo staff di Facebook ha deciso per il momento di “censurare” la Tommasi, ma si attendono ulteriori sviluppi… (Fonte Leggo.it)
- Affari di Famiglia Louisiana su History
Anche questa estate i veri affari non mancheranno e loro non se li faranno sfuggire. Arriva in esclusiva su History (canale 407 di Sky) la terza stagione di AFFARI DI FAMIGLIA LOUISIANA, il docu-reality che segue l’esuberante e divertente famiglia DeRamus. Ad aprire le porte del Silver Dollar Pawn & Jewelry Center, il più importante banco dei pegni della Louisiana, saranno ancora una volta i tre proprietari: Jimmie “Il saggio”, Johnnie il “fratellino” e Tammie, la figlia di Jimmie. L’appuntamento è ogni giovedì alle 21.00 con un doppio episodio a partire dal 4 luglio 2013.
Una batteria autografata da Louis Armstrong, un fucile M16 da placcato d’oro a 24 carati realizzato per commemorare la cattura di Saddam Hussein e una pistola proveniente dal set di Via col vento. Sono solo alcuni dei numerosi e talvolta bizzarri oggetti che faranno il loro ingresso nella terza stagione. Sul bancone del negozio dei DeRamus, infatti, ogni giorno si affollano cimeli di tutti tipi e di ogni provenienza. Il compito dei protagonisti è testare l’autenticità degli articoli proposti dai clienti al fine di stabilirne il reale valore: solo uno spiccato fiuto potrà aiutarli a riconoscere un buon acquisto. L’oggetto diventa così una finestra per osservare in maniera originale il passato e, una volta finita la storia, si parte con l’affare.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pier dice:
Da domenica 7 luglio, al via le repliche di "Buona Domenica" su Mediaset extra a partire dalle 6 del mattino (!)
pollon87 dice:
Elton John non è certo un fan dei talent show. Ospite del programma radiofonico della BBC Radio 4, l'artista britannico ha infatti criticato duramente i format musicali, scagliandosi in particolare contro "The Voice": "Lo spettacolo è tutto incentrato sui giudici. Nessuno dei vincitori dell'edizone americana ha avuto un album di successo, nessuno dei vincitori di quella inglese è riuscito a vendere. Sono delle nullità".
tito dice:
Cosa aspettano a chiudere tutto e porre fine a questa lenta agonia in cui versa MTV? Un canale che ha fatto un fine orrenda e che oggi esiste solo grazie al marchio diventato famoso per i programmi del passato! E pi non paragonate MTV a realtime... il secondo è mille volte meglio!
teoz dice:
credo che dal prossimo anno potremo dire addio ai pochi contenuti rimasti italiani su MTV Italia. Programmi come Mario, La prova dell'Otto e gli altri show potrebbero rischiare di saltare, testimone compreso. Cmq pensavo valesse un pò d più mtv Italia...solo 10 milioni di euro? vabbè che nn ci sn più studi, operatori e conduttori ma a livello pubblicitario pensavo valesse ancora qualcosa..
tania dice:
VIOLENZA SESSUALE A SARA TOMMASI,2 ARRESTI Due persone sono state arrestate dai Carabinieri con l'accusa di aver indotto la show girl Sara Tommasi, facendole assumere cocaina, a girare un film hard in un albergo di Buccino (Salerno). Le due persone arrestate su ordine del gip, sono una di Roma, una di Milano e sono produttori e organizzatori artistici di un film hard dal titolo ''Confessioni Private''. Avrebbero partecipato alla realizzazione del film pornografico insieme ad altre tre persone, che risultano indagate. ( fonte Ansa)
iki dice:
Teoz:prego Ecco qua che MTV diventa un'altra insulsa americanata come Real Time.Già lo è ma ora lo sará di più perchè se a MTV italia(continuerà a chiamarsi così) è stata tolta la tagline "music television" e per colpa della Viacom che ha voluta uniformare tutte le MTV del mondo. Non è colpa di Telecom.
teoz dice:
@Iki si volevo dire ottavo :-D grazie
iki dice:
Teoz:Volevi dire ottavo canale d'Italia
teoz dice:
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2013/07/04/news/timedia_cede_mtv_per_10_milioni_la_rete_diventa_al_100_di_viacom-62363602/?ref=HREC1-6 Telecom Italia Media cede il 51% restante alla Viacom già detentrice dell'altro 49%. MTV ora è a tutti gli effetti americana. Il Gruppo Viacom ha rilevato la seconda parte per 10 milioni di euro accaparandosi così il settimo canale in Italia. Dopo quindi la7 a Cairo Editori, MTV dopo aver perso "music television" perde anche "italia".
MemoryMTV dice:
MTV e i diritti "scaduti" di TRL Tante le richieste sulla pagina facebook di "MTV Italia" di rivedere uno dei programmi storici prodotti dall'emittente su MTV On Demand: TRL! Peccato però che, almeno da quel che dicono sulla loro pagina ufficiale, non abbiano più i diritti per trasmetterlo (a differenza di Very Victoria, MTV Trip, Kitchen e Italo Spagnolo)! Sarà vero o semplicemente un modo per mettere a tacere tutti quelli che rivorrebbero TRL con lo scopo che la gente si dimentichi del programma e dell'MTV di una volta?