Ora in tendenza
DMLIVE24: 19 GIUGNO 2013. LA TV PUBBLICA GRECA NON CHIUDE PIU’, EMILIO FEDE ALLA DIREZIONE DE LA DISCUSSIONE?, SISKA TORNA SU RETE4
di Davide Maggio
19/06/2013 - 03:42

>>> Dal Diario di ieri…
- Ert, la tv pubblica greca, non chiude più
tinina ha scritto alle 10:50
ATENE – La giustizia greca ha annullato la chiusura della tv pubblica Ert, decisa nei giorni scorsi dal governo di Atene. Lo scrive l’agenzia France Presse. La notizia arriva mentre il primo ministro conservatore greco, Antonis Samaras, aveva rilanciato – a conclusione di una riunione con i partner di sinistra della sua coalizione – la proposta di una ripresa parziale delle attività della radio-tv pubblica Ert, la cui chiusura – decisa d’autortà nei giorni scorsi in vista di una radicale «ristrutturazione» – aveva provocato un’ondata di proteste. La proposta segue un’altra giornata di proteste in Grecia contro la chiusura della tv, criticata anche sul fronte internazionale. (Fonte Il Messaggero.it)
- Emilio Fede alla direzione de La Discussione
tinina ha scritto alle 11:14
ROMA – Un ritorno in grande stile per Emilio Fede, l’ex direttore del Tg4 caduto nel dimenticatoio da quando è rimasto orfano del Cavaliere. Fede, come annuncia Libero, potrebbe tornare presto ad esercitare la professione di giornalista diventando direttore editoriale de La Discussione, il quotidiano politico fondato da Alcide De Gasperi nel 1952. “Per me sarebbe come arrivare in pace alla fine di un percorso”, ha detto il diretto interessato che ha ricevuto la proposta dall’ex parlamentare Giampiero Catone. Il suo compenso sarebbe di tremila euro al mese e segnerebbe un ritorno alla scrittura dopo gli anni in Rai e Mediaset. Per quanto riguarda Silvio Berlusconi, Fede, tutt’ora indagato nel processo Ruby insieme a Lele Mora e Nicole Minetti, sostiene che tratterà il suo ex datore di lavoro alla stregua di tutti gli altri politici. (Fonte Leggo.it)
- Siska torna su Rete 4
aleimpe ha scritto alle 18:44
Da lunedì “Siska” alle ore 12 su Rete 4.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
PierVivaCanale5 dice:
Il palcoscenico e' vicino ad un cimitero e cosi' Anna Oxa dice no al concerto in programma il 30 giugno al 'Gay Pride Village' di Padova. Ad annunciarlo gli stessi organizzatori, che hanno mantenuto comunque la serata, scegliendo per il concerto una meno scaramantica Ivana Spagna. La rinuncia della Oxa ha sollevato anche qualche polemica politica. ''Anna Oxa cosi' offende la comunita' gay'' dice Alessandro Zan, parlamentare padovano di Sel e ideatore del Pride Village.(Ansa)
pollon87 dice:
Ore 16.22 su Rete4 passa l'avviso secondo il quale da martedì arriva per la prima volta su Rete4 la fiction "Benvenuti a tavola", ovviamente in replica: quanti ascolti farà la replica della fiction trasmessa nella primavera 2011?
pollon87 dice:
Ore 16.02 su Canale5 la D’Urso a Pomeriggio5 svela che durante la pubblicità Ana Laura Ribas ha avuto un malore, ma che sta bene grazie ai medici presenti in studio.
Francesco dice:
Ore 15.55 Anna Laura Ribas ospite nel salotto di Pomeriggio 5 sviene in diretta..
pollon87 dice:
Ore 15.52 su Canale5 la D'Urso a Pomeriggio5 svela che lei dorme con le telecamere puntate addosso "come al Grande Fratello" perchè dopo il furto in casa subìto anni fa non si sente più sicura a causa della violazione della sua abitazione da parte di estranei.
bruna dice:
ma non si vergognano neanche un po' questi!!!! lui e chi lo fa lavorare...altro che girarsi nella tomba.....!! questa e' l'ITALIA!!!
aleimpe dice:
Brachino strappa applausi Il nuovo responsabile di Sport Mediaset ha presentato alla redazione il suo piano editoriale. A votare a favore di Claudio Brachino sono stati in 47, mentre solo 6 i contrari. Quindi il gradimento è stato portato a casa, nonostante in questi giorni nell’azienda di Cologno Monzese i giornalisti siano un po’ inquieti. Ora negli intenti di Brachino ci sono l’incremento degli speciali, dei contenuti sul canale Premium e in prospettiva rispolverare l’idea del settimanale domenicale, un nuovo Controcampo. da LA NOTIZIA GIORNALE Siete contenti che torni "Controcampo" ?
Dome dice:
Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico condurranno la specie di festivalbar in 4 puntate su canale 5. il programma verrà registrato dal 27 al 30 giugno per andare in onda dal 1°luglio.
zvanrn dice:
...no ma pensiamo anche a come si girerà nella tomba Alcide De Gasperi, da oggi conosciuto come "Gigi la trottola"...
simonevarese dice:
Beh dai, sono contento per Fede. Questi 3 mila euro in più al mese potrebbero fargli comodo, visto che ha detto che con i 15 mila attuali non riesce ad arrivare alla fine del mese. Che vitaccia...