Ora in tendenza

DMLIVE24: 17 OTTOBRE 2013. E LA CENSURA COLPI’ LE IENE (PROPRIO LORO): IL VIDEO DELL’INTERVISTA A BELEN E STEFANO (VS BARBARELLA) SPARISCE!

di Davide Maggio

17/10/2013 - 01:18

DMLIVE24: 17 OTTOBRE 2013. E LA CENSURA COLPI’ LE IENE (PROPRIO LORO): IL VIDEO DELL’INTERVISTA A BELEN E STEFANO (VS BARBARELLA) SPARISCE!
Videogallery

Video intervista doppia Belen e Stefano a Le Iene
Video intervista doppia Belen e Stefano a Le Iene

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Puf! Il video dell’intervista di Belen e Stefano de Le Iene è scomparso

Il video dell’intervista doppia di Belen e Stefano, rilasciata a Le Iene e trasmessa nella puntata di martedi scorso, è sparito come per magia. Una censura proprio nel programma di denuncia di Italia 1.

E Belen pubblica il video sulla sua pagina Facebook ufficiale e commenta così su Instagram:

#censura #nnsitrovapiù #macomemai #genteoffesa #godo #libertà di parola=azero #

La replica de Le Iene

Molti di voi stanno cercando sul nostro sito l’intervista doppia tra Belen e Stefano De Martino andata in onda nella puntata di martedì 15 ottobre intorno alle 21.30 e pubblicata sul nostro sito subito dopo, ma tolta mercoledì 16 intorno alle 14.00. Questa intervista a detta del nostro editore contiene un passaggio diffamatorio e passibile di querela. Per questa ragione ha deciso di rimuoverla. (dal sito ufficiale de Le Iene)

Lascia un commento

25 commenti su "DMLIVE24: 17 OTTOBRE 2013. E LA CENSURA COLPI’ LE IENE (PROPRIO LORO): IL VIDEO DELL’INTERVISTA A BELEN E STEFANO (VS BARBARELLA) SPARISCE!"

  1. Chiedo scusa anticipatamente a pollon se uso una parte del suo messaggio e desidero che sia chiaro che non intendo prenderlo in giro ma solo criticare ciò che si fa dalla D'Urso. "Domenica Live con Meluzzi e Borghezio… cioè Librandi di Scelta Civica e Vladimir Luxuria hanno dovuto difendere Belen" Solo a me sembra surreale che vengano chiamati dei politici a parlare di queste cose? Vabbè che siamo abituati alla Boldrini che ha un'opinione su tutto. Vabbè che Borghezio e Luxuria hanno sempre fatto circo e Luxuria non è neanche più in politica, ma Librandi di Scelta Civica!?!!!? Che non so chi sia ma è pur sempre nel partito della sobrietà, della chiccheria, dei cervelloni bocconiani.

  2. @Nina non puoi negare che la Rodriguez sia una che non gaurda in faccia a nessuno! mettersi contro la d'urso che ha il potere di rimuovere un video per due battute.. ci vogliono le p@lle! a mio parere.

  3. Pollon: io non ti dileggio, ho solo constatato quello che fai con i tuoi post. Io non rompo, sei tu che ti rivolgi a me, se non vuoi che ti rispondano per le rime evita di rivolgerti a chicchessia. Mi ridono dietro? Ma tu non sei quello che è stato preso abbondantemente in giro per le sue fissazioni destra-sinistra? Ma, mi faccia il piacere!

  4. x 13. Andrew Belen può piacere o meno, ma lo sciacallaggio della D'Urso (forse tu non hai visto il talk a Domenica Live con Meluzzi e Borghezio... cioè Librandi di Scelta Civica e Vladimir Luxuria hanno dovuto difendere Belen, il che è incredibile...) fatto contro il matrimonio è inaccettabile perchè basato su un astio / pregiudizio / attacco personale e la tv dovrebbe fare informazione, non sciacallaggio: insomma, la D'Urso vuole fare la giornalista o la pescivendola? Se vuole fare la giornalista, allora deve comportarsi in un certo modo: se invece vuole sciacallare, faccia pure... ma poi non pretenda di avere la "credibilità giornalistica". Poi, fate un confronto su come Panicucci, Perego, Toffanin e Landi hanno trattato il gossip su Belen rispetto a come lo ha fatto la D'Urso: pensate che quest'ultima mi ha fatto rivalutare le prime quattro che a me non sono mai piaciute!

  5. x 7. Nina E tu evita di dileggiare chi osa non pensarla come te: hai rotto e tutti ti ridono dietro... x 8. Peppe93 Secondo me la D'Urso ha fatto causa a Le Iene o a Belen: da qui la "censura" (mossa legalmente corretta da parte di Mediaset). C'è da dire che intasare i tribunali per queste cose è veramente ridicolo.

  6. Non ho capito una cosa... La D'Urso se non mi sbaglio ha fatto notare che al matrimonio il pranzo non è stato offerto ad alcuni (tipo musicisti, collaboratori, ecc.). Avesse detto che Belen durante il matrimonio si sia passata pure il prete avrei compreso la reazione dell'argentina, ma sinceramente tutto questo accanimento su chi ha parlato (male indubbiamente) del matrimonio, mi pare eccessivo. Proprio i coniugi Rodríguez hanno sfrantecato a tutti le "cosiddette" con sto matrimonio (se ne parlava OVUNQUE), mo fanno i permalosi se qualcuno li critica. A me Belen non è mai dispiaciuta, ma ultimamente davvero sta esagerando...

  7. Scusate l'ignoranza, con quali accuse potrebbe denunciare questo video? io non ci vedo nulla da denunciare, altrimenti Belen potrebbe benissimo denunciare il programma della D'urso per aver offeso lei e il marito.

  8. elenac: wow, queste si che sono donne!

  9. ma e' una cosa gia' vista da moltissima gente, che senso ha sta censura? e' stata offesa madame trash? ragazzi c'e' grossa crisi...