Ora in tendenza
DMLIVE24: 17 OTTOBRE 2013. E LA CENSURA COLPI’ LE IENE (PROPRIO LORO): IL VIDEO DELL’INTERVISTA A BELEN E STEFANO (VS BARBARELLA) SPARISCE!
di Davide Maggio
17/10/2013 - 01:18

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Puf! Il video dell’intervista di Belen e Stefano de Le Iene è scomparso
Il video dell’intervista doppia di Belen e Stefano, rilasciata a Le Iene e trasmessa nella puntata di martedi scorso, è sparito come per magia. Una censura proprio nel programma di denuncia di Italia 1.
E Belen pubblica il video sulla sua pagina Facebook ufficiale e commenta così su Instagram:
#censura #nnsitrovapiù #macomemai #genteoffesa #godo #libertà di parola=azero #
La replica de Le Iene
Molti di voi stanno cercando sul nostro sito l’intervista doppia tra Belen e Stefano De Martino andata in onda nella puntata di martedì 15 ottobre intorno alle 21.30 e pubblicata sul nostro sito subito dopo, ma tolta mercoledì 16 intorno alle 14.00. Questa intervista a detta del nostro editore contiene un passaggio diffamatorio e passibile di querela. Per questa ragione ha deciso di rimuoverla. (dal sito ufficiale de Le Iene)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Elenac dice:
Cioe’ d’urso puo dire peste e corna e l’altra non ha il diritto di replica? E censura? Assurdo!! Cmq la Rodriguez e’ una forza.. ha ripostato il video sulla sua baceca fb.. ahahhaha Che donna con balls :)
Peppe93 dice:
D'Urso sempre più assurda.
Nina dice:
pollon, pollon sempre lì a puntualizzare cose che non c'entrano niente.
pollon87 dice:
x 5. Alina e 1. born Secondo me la realtà è un pochino diversa: Mediaset ha tolto il video perchè la D'Urso ha minacciato di far causa a Le Iene / perchè la D'urso ha effettivamente presentato (nelle apposite sedi giudiziarie) una querela contro Le Iene. Io non credo che la D'Urso abbia "tutto questo potere"... o usa (o minaccia di usare) le armi della legge (cioè, formalmente, il deposito di un esposto-querela alla polizia giudiziaria) oppure può fare ben poco senza di esse.
Alina dice:
Poverina...BARBARELLA è stata offesa...la regina ha cominciato a battere i piedi....e Mediaset subito ha provveduto.
alex dice:
Intanto Renato Franco svela su Corriere.it un retroscena riguardante la d'Urso: "Non ha potuto ospitare durante la sua Domenica Live un collegamento con Gianni Morandi, protagonista del doppio concerto all'Arena di Verona lunedì 7 e martedì 8 ottobre. Un programma di Canale 5 che tira la volata a un evento della stessa rete. Normalissimo. Anzi no. Perché Lucio Presta, manager di Benigni e via scendendo, che molti agganci ha in Mediaset (ma pure in Rai non scherza), pare sia intervenuto per evitare l'ospitata di Morandi nel programma condotto da Barbara d'Urso. Il motivo? Cordiali rancori con la conduttrice che durano da tempo a cui si aggiungeva il fatto che su Rai1 andava in onda in contemporanea Domenica In, in mano a un'altra sua celebre assistita, Mara Venier".
pollon87 dice:
x 2. Andrea Tutto il web invece osanna Belen contro la D'Urso ;) ! x 3. Nina Non è Belen che si monta la testa: è la D'Urso che crede di poter far sciacallaggio indecente su qualsiasi tema senza poter ricevere critiche. Ma avete mai visto come negli ultimi 3 anni ha gestito i suoi talk? Cronaca nera, politica, gossip: tutto buttato in caciara senza alcuna competenza.
Nina dice:
Adesso che è stata censurata Belen si monta ancor di più la testa.
Andrea dice:
Belen riesce nell'impossibile impresa di farmi provare un briciolo di simpatia per Barbara D'Urso. E ce ne vuole, eh!
born dice:
se hanno censurato il video per il vaffa all d urso allora mediaset e le iene stanno messi proprio male! le visualizzazioni sarebbero schizzate alle stelle...belen dopo questo è ancora più amata...santa subito per acclamazione popolare!:) la d urso come al solito non merita commenti..