Ora in tendenza

DM LIVE24: 9/9/2010. IL TG1 OLTREPASSA I LIMITI, IL PECCATO LA VERGOGNA E LA BATTUTA, A CENTOVETRINE ARRIVA UN CANE (UN ALTRO!)

di Davide Maggio

09/09/2010 - 00:36

DM LIVE24: 9/9/2010. IL TG1 OLTREPASSA I LIMITI, IL PECCATO LA VERGOGNA E LA BATTUTA, A CENTOVETRINE ARRIVA UN CANE (UN ALTRO!)

Diario della Televisione Italiana del 9 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Oltrepassare i limiti

lauretta ha scritto alle 18:53

“Il Tg1 ha oltrepassato i limiti e i giudizi del direttore sono stati inopportuni” afferma il Presidente della Rai, Garimberti. “Ci sono dei limiti che soprattutto l’informazione del servizio pubblico, non può valicare. Ieri purtroppo sono stati valicati” scrive Garimberti al direttore generale Masi. Garimberti annuncerebbe l’intenzione di portare il tema dell’informazione Rai in discussione nel prossimo Cda. (Ansa)

  • Cattiverie

lauretta ha scritto alle 11:13

Gabriel Garko è il cattivissimo protagonista (in coppia imbambolata con Manuelona Arcuri) della fiction di Canale 5 “Il Peccato e la Vergogna”. La battuta più cattiva e divertente, circolata in questi giorni sul loro lavoro che ha sbancato l’ Auditel è: “Il peccato di averlo girato, la vergogna di averlo guardato”. (Gabriella Sassone – Il Tempo.it)

  • Roba da cani

lauretta ha scritto alle 12:38

Durante Forum, Rita Dalla Chiesa si congratula con la soap Centovetrine perchè ha finalmente preso a lavorare nel cast un cane! Come se non ce ne fossero già…

  • Buongiorno!

Nedda ha scritto alle 18:42

Per cortesia dite alla D’urso che la buonanima di Mike faceva Bongiorno di cognome e non bUongiorno!

Lascia un commento

27 commenti su "DM LIVE24: 9/9/2010. IL TG1 OLTREPASSA I LIMITI, IL PECCATO LA VERGOGNA E LA BATTUTA, A CENTOVETRINE ARRIVA UN CANE (UN ALTRO!)"

  1. @Gianni: Sono serio, ho la puntata registrata e l'ho riguardata più volte prima di scrivere il post. L'accensione avviene nel momento in cui Gerry stesso dà la risposta, mentre il concorrente sorride imbarazzato. Quanto all'orario, l'accensione della risposta avviene 3 minuti e 47 secondi prima del logo Endemol che compare dopo la sigla finale. Quindi, suppongo poco dopo le 19.50. In ogni caso, non ho dubbi sul fatto che il concorrente avrebbe dato la stessa risposta del pubblico. Ma il fatto che a darla sia stato Gerry resta clamoroso.

  2. @Puma non so che programma hai visto ma non è andata come riporti tu. scotti ha fatto il promo solo dopo "l'accensione" della risposta da parte del concorrente. e non erano neanche le 19,50 ma molto prima... via... siamo seri

  3. Chi vuol essere milionario, ore 19.50. La prima domanda recita esattamente "Quale dei seguenti programmi tv non prende il nome da un film omonimo?" Risposte possibili: C'è posta per te, Zelig, Io canto, Le iene. Il concorrente chiede l'aiuto del pubblico, che al 71% risponde correttamente Io canto. E qui avviene l'incredibile. Gerry Scotti, nel ricordare l'appuntamento con il suo talent show, dà letteralmente la risposta. La regia la accende, il pubblico applaude. E il concorrente ringrazia.

  4. "La Tv non è un demone cattivo, i programmi sono trash per i personaggi che li frequentano, spesso assurdi, volgari e maleducati". Lo dichiara Ambra Angiolini dal Festival di Venezia con il film di Emidio Greco 'Notizie degli scavi'. "Ho sempre voglia di lavorare in tv, ma nessuno mi chiama, comunque sono serena", confessa. (fonte Agi)

  5. Tg la7: al rientro dopo un servizio sulla presentazione dei nuovi acquisti del milan chicco mentana si fa trovare al telefono e si scusa dicendo di star parlando con fiorello e che quest'ultimo voleva vedere la costamagna in collegamento. Quest'ultima rivolta a mentana:"Preferisci fiorello a me?" e chicco:"Beh per certi versi si!". Ironia della sorte quando il direttore lancia la pubblicità ecco lo spot di fiorello!

  6. Sempre a pomeriggio 5 la d'urso chiede alla cipriani cosa ha letto quest'estate e lei risponde: "Beh le principali testate nazionali.." e la d'urso: "Si ma quali di preciso?", a quel punto la cipriani: "beh non posso dire i nomi..i giornali che di solito si trovano dal giornalaio!" *_* devo dire che questo spazio di oggi è stato divertente!