Ora in tendenza
DM LIVE24: 9/8/2010. RAIUNO SENZA VERGOGNA, EMANUELE FILIBERTO SENZA LIMITI E VAIME CON SAGGEZZA
di Davide Maggio
09/08/2010 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Rasentare la volgarità
lauretta ha scritto alle 16:43
Enrico Vaime parlando della televisione: “L’intrattenimento oggi non é tutto da buttare, anche se i programmi leggeri spesso rasentano la volgarità. Fino agli anni ‘60 i programmi li produceva la Rai, adesso il palinsesto è gestito dai produttori esterni e questo è un errore”. (fonte Quotidiano.net)
-
Aberrante!
stesc86 ha scritto alle 16:53
Su RaiUno sta andando in onda una cosa aberrante, da tv locale: Stessa Spiaggia, Stesso Mare (condotto da Fabrizio Gatta e Alessandra Barzaghi – già rabbrividisco se penso che condurrà lei il daytime di X Factor). Tullio De Piscopo ha cantato in playback i suoi successi su una terrazza affacciata sul mare, contorniato da ragazzotti che ballicchiavano fuori tempo. Ora canta Sal Da Vinci, sempre in playback, davanti a un albero.
- Condanne
lauretta ha scritto alle 19:04
Emanuele Filiberto dal settimanale Dipiù tv: “Non solo affiancherò Milly Carlucci nelle tre serate di Miss Italia a settembre, ma dovrei condurre, e stavolta da solo, alcune puntate speciali ad agosto, in cui presenterò al pubblico le reginette di bellezza”. Sembra quasi una minaccia…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
liotta biagio dice:
e facile criticare ma non basta bisogna anche proporre
mcooo dice:
Dopo la morte di Pietro Taricone la fiction di Raitre, La Nuova Squadra, ha deciso di sostituirlo con Ambra Angolini. Alla nuova protagonista è stato affidato il ruolo di poliziotta, tenuta a comandare una squadra Antidroga del commissario di Spaccanapoli