Ora in tendenza

DM LIVE24: 9 NOVEMBRE 2011. PAMELA PRATI A KALISPERA, DEL DEBBIO SPETTINATO, TECNICI SPACCIANO A MEDIASET

di Davide Maggio

09/11/2011 - 09:39

DM LIVE24: 9 NOVEMBRE 2011. PAMELA PRATI A KALISPERA, DEL DEBBIO SPETTINATO, TECNICI SPACCIANO A MEDIASET

Diario della Televisione Italiana del 9 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Del Debbio spettinato

lauretta ha scritto alle 10:54

A Mattino Cinque, prima di lanciare la pubblicità, la Panicucci viene affiancata da Del Debbio. Lei lo guarda un attimo, poi istintivamente si blocca e comincia a passargli una una mano tra i capelli: Sei sempre spettinato quando mi torni in onda. Ma si può sapere dove vai la dietro?

  • Pamela Prati a Kalispera

lauretta ha scritto alle 12:01

Pamela Prati entrerà a far parte del cast di Kalispera. Lo annuncia lei stessa dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni.

  • Spaccio a Mediaset

lauretta ha scritto alle 12:15

Dodici persone sono state arrestate per concorso in detenzione di droga a fini di spaccio per ordine del gip Fabrizio D’Arcangelo. A quanto si apprende, tra loro ci sono due tecnici di Mediaset che avrebbero spacciato hashish anche negli uffici di Segrate e Cologno Monzese. Un terzo tecnico dell’azienda, segnalata dagli inquirenti come parte lesa, è indagato a piede libero per lo stesso reato. L’operazione è stata condotta dal nucleo investigativo dei Carabinieri, coordinati dal pubblico ministero Antonio Sangermano che hanno eseguito anche 20 perquisizioni a Milano e nell’hinterland. ( fonte Leggo)

Lascia un commento

34 commenti su "DM LIVE24: 9 NOVEMBRE 2011. PAMELA PRATI A KALISPERA, DEL DEBBIO SPETTINATO, TECNICI SPACCIANO A MEDIASET"

  1. un mega tapiro si aggira per roma: con destinazione presumibile la presidenza del consiglio. (immagini in onda durante il promo di striscia) questa è una risposta a chi ancora oggi si ostina a dire che ricci fa satira a senso unico.

  2. E' stato siglato oggi un accordo di collaborazione tra la Rai e Confindustria, che consentira' di raccontare, attraverso il servizio radiotelevisivo pubblico, le migliori esperienze di imprese italiane che investono in ricerca e innovazione. L' annuncio e' stato dato dalla presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia e dal direttore generale della Rai, Lorenza Lei. ''Oggi nasce questo connubio per la diffusione e valorizzazione della ricerca e dell' innovazione, che e' una delle nostre mission fondamentali - ha dichiarato Marcegaglia -. L' idea e' quella di andare oltre la specializzazione, per parlare ai cittadini, ai giovani e far comprendere quanto ricerca e innovazione siano fondamentali per creare benessere e occupazione. Mostreremo un Paese che ce la puo' fare''. Per Lorenza Lei ''il servizio radiotelevisivo pubblico ha l'obbligo di rappresentare le attivita' di eccellenza del Paese, in una logica di comunicazione integrata e di sistema. E' una grande soddisfazione - ha proseguito Lei - perche' questo e' un momento importante sia per la ricerca sia per la Rai. Abbiamo impiegato molti giorni di lavoro per arrivare a questo accordo e ce l' abbiamo fatta'' (fonte Asca)

  3. TG4 COME TELEKABUL - Un ascoltatore di una radio romana ha raccontato, come pura curiosità e senza fare nessuna polemica, un simpatico siparietto che lo ha visto protagonista assieme ad altri cittadini intervistati da un cronista del Tg4 sul dilemma Berlusconi: dimettersi o resistere? Ebbene, nonostante l'ascoltatore sia stato testimone di diverse risposte rilasciate ai microfoni, tutte a favore delle dimissioni, ha confessato di essere rimasto stupito dal servizio trasmesso al Tg4: i pareri andati in onda erano tutte esortazioni a non mollare. Abbiate Fede. (dagospia)

  4. Gianluigi Buffon ha fatto il suo esordio in compagnia della moglie Alena Seredova negli spot dell'acqua Ferrarelle. La coppia cercherà di sostituire le prodezze di Francesco Totti e Ilary Blasi, testimonial Vodafone finiti in naftalina. Buffon dovrà sperare di non essere acquistato dal Napoli, altrimenti come si mette con l'acqua Lete sponsor partenopeo? Di Totti ce n'è soltanto uno, perché capace di fare il testimonial di Vodafone, giocare con la maglia della Roma sponsorizzata da Wind e alzare la coppa Italia Tim quando l'ha vinta. (da Italia Oggi)

  5. Domenica scorsa l'inviata di Piazza Pulita, Valentina Petrini, era con la sua troupe nei pressi della discoteca dove Federica Panicucci festeggiava il suo compleanno alla presenza di tutti i big di Mediaset. Molti di costoro hanno dribblato le domande sul premier Silvio Berlusconi. A fermarsi davanti al microfono sono stati Paolo Liguori, Salvo Sottile e Giovanni Toti. E poi dicono che non ci sia spirito di solidarietà tra i giornalisti. (fonte Italia Oggi)

  6. @veronica : credo che il motivo sia il programma che va in onda subito dopo, cioè lo speciale sui pilastri della terra che è iniziato più tardi..

  7. Se Lucio Dalla non ha accettato l'invito di Gianni Morandi a partecipare al prossimo Festival di Sanremo, Syria invece si autocandida. La cantante, infatti, ha deciso di "scavalcare" la casa discografica e di promuovere il suo brano personalmente: "Preferisco guardare Gianni negli occhi mentre ascolta la mia canzone". "Presenterò a Morandi un brano con il quale spero di poter partecipare al Festival di Sanremo - ha detto la cantante ospite del programma di Radio 1 'Attenti a Pupo'-. Di solito queste cose le fanno le case discografiche, ma io preferisco guardare Gianni negli occhi". Morandi è già all'opera per cercare i cantanti per il girone Big e nei giorni scorsi ha incassato il "no" di Dalla che ha detto pubblicamente di trovare la kermesse un "festa finta" anche se "Gianni è perfetto per presentare il festival". (tgcom)

  8. Quindi Kalispera avrà, nel cast, la Santarelli, la Satta, il Pinaccio e la Prati... quanti ne ha presi Signorini? O.O

  9. leggo il post di pippo e rispondo a signorini. Il punto è che lei,signor signorini,non può divulgare un suo personale "credo" come normalità. Una persona deve vivere la sessualità come meglio preferisce..... oggi c'è una vera e propria discriminazione verso gli omosessuali che non stanno bene e non vogliono essere omosessuali. L'orda dei contrariati a povia ne è la dimostrazione..... Adesso signorini si improvvisa anche medico-psicologo. Incredibile.

  10. Giovedì 10 novembre, in diretta, in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta la nona puntata di "Io canto", lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali. Sono ospiti Nek e Al Bano, che torna a duettare con i protagonisti dello show. In giuria con Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederà Elena Guarnieri. (tgcom)