Ora in tendenza
DM LIVE24: 9 GENNAIO 2012. NUOVO STUDIO A QUELLI CHE IL CALCIO, MISTERO A MARZO, GIULIANA DE SIO RICOVERATA
di Davide Maggio
09/01/2012 - 00:44

>>> Dal Diario di ieri…
- Nuovo studio per Quelli che il Calcio
MisterGrr ha scritto alle 14:00
Anno, nuovo…studio nuovo a Quelli Che Il calcio! Niente più divano nel pallone, Caputi non più al primo piano con Suri ma nella zona dove sedeva il trio Medusa accanto, tra gli altri, a Bruno Pizzul per commentare le partite. Il trio Medusa invece si sposta nella zona destra dello studio (a sinistra se lo vediamo in tv)! E Suri? Domina il bianco panna.
- Mistero a Marzo
Blogger93 ha scritto alle 16:05
Claudio Cavalli annuncia su FB che la sesta edizione di Mistero andrà in onda a Marzo per dieci puntate e sarà una bomba.
- Giuliana De Sio ricoverata
“Signore e signori sono ricoverata in un grande policlinico di Roma dopo aver trascorso ore a dir poco drammatiche. Non ho la dovuta serenità per raccontare ciò che è successo ma la nostra relazione semivirtuale ha rischiato di interrompersi per sempre così come tutto il resto. Ho ritenuto opportuno dirlo per tutti quelli che mi hanno cercato con messaggi pieni di apprensione e affetto. Scrivere mi stanca, tutto mi stanca, spero presto di avere più energia per tutti voi. Un bacio a tutti e buon anno”. (Giuliana De Sio su facebook)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
AnTo dice:
(TMNews) - Alcatraz, serie televisiva fantascientifica in onda sulla rete Fox dal prossimo 16 gennaio e, in Italia, su Fox Crime dal 30 dello stesso mese, non è simile a Lost nonostante sia ambientata su un'isola misteriosa. A fare la dovuta precisazione è J.J. Abrams, regista e co-ideatore di Lost e produttore esecutivo anche della nuova serie ambientata sull'isola nella baia di San Francisco. "In teoria - ha detto Abrams ai giornalisti della Television Critics Association - ogni massa terrestre è un'isola quindi potremmo sostenere che ogni show visto è simile a Lost, ma non lo è". Il drama, ambientato sulla famosa isola carceraria, racconta della ricomparsa nel 2012 di trecento persone, tra prigionieri e guardie, scomparse nel nulla nel 1963. I trecento tornano senza il minimo segno d'invecchiamento e determinate a seminare una scia di crimini. Sarà l'agente della polizia locale Rebecca Madsen, interpretata da Sarah Jones, con l'aiuto del dottor Diego Soto (l'Hugo "Hurley" Reyes di Lost) a tentare, episodio dopo episodio, di venire a capo del mistero sventando anche le singole minacce.
tinina dice:
A L'Italia sul 2 si parla della profezia Maya sulla presunta fine del mondo:a parlarne sono stati chiamati un astronomo, un prete (immancabile) e, nientepopodimenoche... Raffaello Tonon e Carmen Di Pietro!
tania dice:
Nel secondo kick off di Grande Fratello 12 (qui le anticipazioni) questa sera alle 21:10 su Canale 5 entreranno come noto 6 concorrenti nuovi. Tra questi anche una ragazza che la stessa Alessia Marcuzzi al Tg5 ha definito “in carne ma anche sexy“, che si suppone trattasi di Giusy Muscia. L’anticipazione che confermerebbe la sua identità era uscita tra i commenti della pagina ufficiale Facebook del Grande Fratello e le immagini pubblicate dal sito Mondoreality a corredo farebbero capo ad una pagina che raccoglie alcune sue foto insieme a quelle di tanti altri sconosciuti. La Marcuzzi, che è apparsa oggi in un servizio al Tg5 di Silvia Santalmassi nel quale si mostrava senza trucco indaffaratissima con le prove del balletto sulla celebre e attualissima “Au se te pego” insieme ad altri ex gieffini come Filippo Pongiluppi, Valeria Molin Pradel, Caterina Siviero e Kiran Maccali, ha confermato inoltre che tra gli altri concorrenti ci sarebbe “il sosia di Johnny Depp“, e questo confermerebbe che Daniel Mkongo sarà della partita. Per quanto riguarda invece Giusy, che ovviamente Alessia non ha nominato, ha detto che è una ragazza in carne, ma anche sexy e molto simpatica che percorre la Sicilia insieme al nonno su un carretto per vendere frutta e verdura. Una ragazza comune quindi, non la solita fotomodella, anche se le foto posate dell’agenzia farebbero pensare ad una volontà quantomeno della neo-concorrente di ambire al mondo dello spettacolo. Niente di male, s’intende.
lu85 dice:
Il nuovo pomeriggio di Italia1: 13.40---due episodi dei Simpson 14.35---Dragon Ball Z 15.00---Dragon Ball 15.30---Camera Cafè 16.20---The Middle 16.45---due episodi di La vita secondo Jim 17.45---Trasformat fonte(guida tv mediaset)
pippo dice:
Quanti voti hanno ricevuto Christian Vieri e Gianni Rivera dalla giuria nella prima puntata di Ballando con le stelle 8? Rispettivamente 21 e 23/40. Troppi per il Codacons. L'associazione dei consumatori ha ricevuto - sostiene in una nota - varie segnalazioni di telespettatori che mostrano dubbi sull'imparzialità della giuria. Per il presidente Carlo Rienzi "i sospetti dei telespettatori riguardano proprio i due concorrenti al centro delle indiscrezioni sul cachet esagerato, i quali, stando alle denunce dei teleutenti, avrebbero ricevuto dalla giuria voti elevati nonostante le pessime esibizioni nella danza e performance inferiori rispetto a quelle degli altri concorrenti. Ora vogliamo sapere quale siano i compensi percepiti da Rivera e Vieri e a tale fine abbiamo presentato una apposita istanza di accesso alla Rai. Inoltre, visti i dubbi dei telespettatori sulla correttezza del voto espresso dalla giuria, chiediamo che un rappresentante del Codacons possa presenziare a tutte le puntate di Ballando con le stelle, come forma di garanzia ulteriore in favore dei teleutenti". (fonte "blogosfere")
Zippo dice:
@Tyrael87 Come letto dai comunicati stampa, con l'arrivo di tgcom24 tutta l'informazione MSet si sta spostando su di una piattaforma digitale chiamata dalet, su cui girano tutte le agenzie, i video, i servizi, i girati e chissa' cosa altro. http://www.dalet.com/mediaset-centralizes-news-production-with-dalet/ Ieri si sara' incatastato tutto e a molte persone saranno venuti i capelli bianchi. Quando qualche mese fa a radio dj si spensero tutti i 500 computer della sede, anziche' andare in onda mandavano un nastro registrato e i conduttori, visibili dalle webcam, erano impotenti e imbambolati a fissare il muro, decisamente increduli di quella inaspettata waterloo. Morale: finche' c'erano i giradischi o i nastri magnetici andavi in onda, ora, con i favolosi sistemi computerizzati, se qualcosa si inchioda sei col sederino per terra.... E pensare che Mset ha messo a budget un aumento dei costi del 3% per gli investimenti collegati a questa soluzione tecnologica (che forse comprende pure tutto tgcom24, non ricordo bene) Avra' davvero fatto un affare?
MisterGrr dice:
Non sapevo di questa cosa di Giuliana De Sio...un abbraccio virtuale, per quel che possa significare.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
Xfactor per la prima volta in italia pubblica i risultati del televoto di ogni puntata,con tanto di firma del notaio. ecco un bell'esempio di chiarezza e trasparenza. http://xfactor.sky.it/pdf/risultati_televoto_xfactor_sky.pdf
luke dice:
Mi dispiace molto per Giuliana De Sio. Spero non sia niente di grave e che si possa rimettere presto. Purtruppo non ho FB per farle sapere quanto la stimo e quanto mi faccia male questa notizia. Auguri e un abbraccio
Tyrael87 dice:
l'edizione serale di Studio Aperto dell'8 Gennaio è da dimenticare... anticipazioni senza audio, telegiornale vero e proprio rimandato per motivi tecnici, scaletta stravolta (invece che con la cronaca partono con un servizio dedicato ai bambini "speciali"), pubblicità su pubblicità all'inizio (in totale avranno mandato almeno 3 volte il promo di Madagascar e Yu-Gi-Oh)