Ora in tendenza
DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2012. IL CAPODANNO DI CANALE 5 A MARIA CARMELA, BRIGNANO VOTEREBBE GRILLO
di Davide Maggio
09/12/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Amen!
Gionny82 ha scritto alle 16:13
Barbara D’Urso durante l’intervista a Verissimo dice che anche quest’anno condurrà il capodanno di Canale5 “Capodanno 5″.
- Brignano voterebbe Grillo
Il comico romano Enrico Brignano è intervenuto in diretta durante “Password” intervistato da Nicoletta e Gabriele Parpiglia. Alla domanda “Cosa pensi di Beppe Grillo? Ti Piace?” risponde: “È un collega, in questa ultima fase da imbonitore è un grande esternatore, un Coriolano. Alcune cose mi piacciono, altre mi sfuggono, però è sicuramente uno che vuole cambiare le cose. Usa il web, lo gestisce, ne è vittima e carnefice allo stesso tempo. Lo stimo molto e se oggi ci fosse la possibilità di votarlo lo farei, anche per destabilizzare un po’, se il voto è anche questo, se può servire lo farei.”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Silvia dice:
Vladimir Luxuria, Fiammetta Cicogna, Fabio Troiano e Gabriella Pession confermati al fianco di Paolo Ruffini nella conduzione di #Colorado. (fonte TVMediaset Twitter)
Davide Maggio dice:
Tvmediaset non è un account ufficiale.
tania dice:
MORTO RICCARDO SCHICCHI Il re dell'hard italiano che porto' al successo Moana e Cicciolina ROMA - Riccardo Schicchi era stato colpito da un'aggravamento del diabete mellito di cui soffriva già a giugno, quando era entrato in coma e dal quale poi si era ripreso. Fino a oggi. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva al Fatebenefratelli di Roma, Schicchi si è spento accompagnato fino alla fine dalla ex compagna Eva Henger, madre dei suoi due figli. Aveva sessanta anni. Fotografo, regista, imprenditore, produttore e talent scout italiano attivo nel mondo della pornografia e dello spettacolo, è stato il produttore che lanciò Cicciolina, Moana Pozzi ed Eva Henger.( fonte La Repubblica)
MisterGrr dice:
va beh, mi sembra inutile visto che basta fare un giro su twitter...è morto riccardo schicchi.