Ora in tendenza
DM LIVE24: 9 APRILE 2009
di Redazione
09/04/2009 - 00:41
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Accedi con la tua email
Inserisci i tuoi dati
Oppure accedi con i social:
di Redazione
09/04/2009 - 00:41
Devi essere connesso per inviare un commento.
Oppure
Kiara dice:
@Alessandro: non perdere tempo a rivolgerti a me. Io sono quella che scrive solo cose senza senso e a sproposito, ricordi?
f30d dice:
Grazie Davide... Sempre in prma linea
Davide Maggio dice:
Qualche informazioni in più su quanto abbiamo scritto alcuni giorni fa... Roma, 9 apr. (Adnkronos) - Futuro italiano per Talpa Media e Shine Entertainment, due societa' di produzione televisiva europee che nei prossimi mesi faranno il loro esordio nel mercato italiano. La prima e' la societa' di John De Mol, uno dei fondatori di Endemol (come si evince dal nome), che ha annunciato la settimana scorsa al Mip di Cannes di avere un progetto che prevede lo sbarco di Talpa Media in 6 paesi europei, tra cui l'Italia. Shine Entertainment e' invece la societa' inglese fondata nel 2001 da Elisabeth Murdoch, figlia del magnate australiano Rupert. Anche Shine, cresciuta negli ultimi anni tramite acquisizioni di altre societa' di produzione, si prepara a individuare possibilita' di business nel nostro paese. Secondo quanto apprende l'ADNKRONOS, entrambe, per lo start up italiano, avrebbero contattato Marco Tombolini, ex direttore generale di Endemol Italia, dimessosi poche settimane fa dalla societa' di produzione televisiva leader in Italia e proprietaria di format quali 'Affari Tuoi', 'Che tempo che fa', 'I Migliori Anni'.
Davide Maggio dice:
@ f30d: confermo. Da sabato 18 alle 13.40
ALESSANDRO dice:
X-FACTOR è lo show televisivo che ha dimostrato più sensibilità verso la tragedia abruzzese. Oltre ad aver cancellato l’appuntamento settimanale in prime time, sospendendo la semifinale di martedì e protraendo la finale con un aggravio sui costi dell’intera macchina di Via Mecenate, il team di RaiDue ha pensato di organizzare un’iniziativa davvero encomiabile. L’intera squadra del talent show di RaiDue, infatti, sta lavorando a un concerto benefico che si terrà domani sera alle 21.00 all’Alcatraz di Milano. Si tratta di un evento straordinario, perché realizzato in collaborazione con Croce Rossa italiana e Alcatraz. Gli interi proventi verranno gestiti direttamente dalla Croce Rossa e destinati all’emergenza terremoto, mentre l’Alcatraz ha acconsentito a fare di questo concerto un evento gratuito con offerta libera. Nel corso della serata si esibiranno i semifinalisti con performance dal vivo e saranno presenti sul palco anche Simona Ventura, Mara Maionchi e Morgan (quest’ultimo suonerà anche con alcuni dei concorrenti). Volontari della Croce Rossa saranno presenti con urne sigillate, stand e bandiere per la raccolta fondi. Questa è reale solidarietà al contrario di altri teatrini poco encomiabili come pomeriggio5 e mattino5.
ALESSANDRO dice:
@ Kiara Certo certo.. Tutte cose che vengono dal cuore..nulla legato alla ricerca dell'audience.. NOOOO... Lo sciacallaggio è solo quello del cattivone Bruno Vespa..e della Rai.. Kiara, hai azioni nel gruppo mediaset per caso?..
f30d dice:
X Davide Maggio Davide sapresti dirmi se i provini di amici verrano trametti dalla prossima settimana il sabato su Canale 5?