Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 OTTOBRE 2011. traBAILA, L’AVVERSIONE DI BANFI, FORZA GNOCCA, LA DOTTORESSA GIO’
di Davide Maggio
08/10/2011 - 03:29

>>> Dal Diario di ieri…
- Cuore di nonna
lauretta ha scritto alle 15:14
Nella Sessione pomeridiana di Forum, Rita Dalla Chiesa racconta di aver fatto una corsa la mattina per poter accompagnare il nipotino alla recita a scuola e sempre guardando l’orologio per la paura di fare tardi al programma. Poi aggiunge: “E se avessi dovuto scegliere tra mio nipote e il lavoro, non avrei avuto dubbi: avrei scelto mio nipote”. Cuore di nonna..
- La Dottoressa Giò
lauretta ha scritto alle 17:41
A Pomeriggio Cinque la D’Urso avverte: “Attenzione, la dottoressa Giò potrebbe anche tornare”.
- Forza Gnocca
lauretta ha scritto alle 18:07
‘Forza Gnocca’, si farà o no, da oggi ha anche un suo inno. Scritto, diretto e cantato dalla piddiellina doc Alessandra Mussolini, che oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’ ha intonato il possibile tormentone. Sulle note del già celebre inno berlusconiano ‘E Forza Italia’, la deputata napoletana ha canticchiato con Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: “e forza gnocca, noi siamo tantissime!”. E come potrebbe andare alle urne un partito così? “Certo, già me lo vedo che piovono voti”. E lei si candiderebbe? “Si, tutta la vita”.(fonte Leggo)
- traBaila
lauretta ha scritto alle 18:39
Nei corridoi di Mediaset vanno di moda i nuovi titoli con cui vengono ribattezzate alcune trasmissioni. Nel mirino ci sono due programmi che dal punto di vista degli ascolti non hanno ancora ottenuto buoni riscontri. Baila di Barbara D’Urso su Canale 5 è stata ribattezzata TraBaila, mentre La versione di Banfi su Retequattro è ormai nota come L’avversione di Banfi. Che buontemponi a Cologno Monzese! (Italia Oggi)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
Lutto al Tg5, morto andrea pesciarelli, schiantatosi contro un albero in un incidente in moto. Mamma quanto mi dispiace!
lauretta dice:
Il comico di Zelig, Andrea Sasdelli di Ravenna, meglio noto col nome d'arte di Giuseppe Giacobazzi, rischia una condanna ad un anno e quattro mesi per spaccio di droga. Nel novembre scorso, Sasdelli venne trovato in posseso di alcuni grammi di cocaina nel corso delle indagini che portarono allo smantellamento di un'organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti nella provincia di Modena. I legali del comico ne sostengono l'innocenza e hanno richiesto il rito abbreviato.(fonte Leggo)
MisterGrr dice:
Dottoressa Giò? Uh signur. FlopAccademy ahahah
lauretta dice:
Lutto al Tg5. Il giornalista Andrea Pesciarelli, 47 anni, notista politico, è morto stanotte a Roma. Pesciarelli era a bordo di una moto che si è schiantata contro un albero sul lungotevere delle Armi.
PeregoLibri dice:
Aggiungo, Brignano aveva anche vinto la puntata!
PeregoLibri dice:
Su Mediaset Extra va in onda "La Sai l'Ultima?" edizione 1993, e tra i concorrenti c'è nientepopodimeno che un giovanissimo Enrico Brignano presentato come studente (e con una giacca un po' larga!!).
Zoro dice:
dopo gli ultimi "grandi" successi della D'Urso per premiarla stanno decidendo se fare una nuova serie della dottoressa Gio???
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
“Attenzione, la dottoressa Giò potrebbe anche tornare”. diosanto ma perchè tutte queste minacce?
pippo dice:
"Mi dispiace che Manuel De Sica esca dalle sue competenze musicali per toccare un terreno non suo. Prima di parlare, bisognerebbe aver visto le cose. E poi nessuno ha il diritto di venire a sindacare le mie scelte". Risponde così, dalle pagine de "Il Giornale" Angelo Rizzoli produttore della fiction che andrà in onda su rai 1 domenica e lunedì, dopo le aspre critiche che lo stesso De Sica ("Un errore la fiction sul generale Della Rovere. L’avevano proposto a mio fratello, Christian De Sica. Ma lui ha rifiutato. Ovviamente. Figuriamoci se Christian avrebbe osato scimmiottare, o peggio ancora competere, con la mirabile interpretazione di nostro padre") aveva mosso alla produzione della fiction alcuni giorni fa, sempre dalle pagine de "Il Giornale".
Divino dice:
dobbiamo trovarne uno anche per Star Academy.... Dopo Trabaila X Flop
Davide Maggio dice:
Divino: al massimo Flop Academy! Ah, leggi qua: http://www.davidemaggio.it/archives/46146/star-academy-verso-la-riconferma